Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Watari said:

Mah...

Se stai pensando mi stessi dicendo Massone no, non è così. Anzi pensavo fossero Soichiro e Near, per questo ho lasciato un attimo da parte quest'ultimo. E mi incuriosisce vedere come nessuno lo sospetti.

Inviato
Proprio ora, Teru Mikami said:

Spero almeno che il veggente non abbia beccato nessuno dei 3 cacciatori. Ma lo scopo del gioco era trovare i 3 lupi o i 3 cacciatori?

tu fidati di me :_exo__lay_emoticon_by_emojiprincess-d7aa0bp:

Inviato
11 minuti fa, Teru Mikami said:

Allora ora mi sto iniziando ad innervosire. Voglio la spiegazione a queste cose:

- @Misa Amane mi spieghi perché tu tempo fa ti sei definito l'avvocato di @Rem?

- @Rem mi spieghi perché ieri non volevi far sondare @Misa Amane?

- @Raye Penber mi spieghi perché c'è un altro motivo per cui Sidoh non poteva essere meretrice e che avresti spiegato poi?

Perché credevo Takada meretrice quindi non poteva esserlo sidoh, e per questo ho detto che non conveniva dirlo perché non ha senso far uscire una possibile meretrice allo scoperto. 

Quando torno a casa se vuoi ti quoto il post del primo giorno che me lo aveva fatto intuire 

Scusate ma sono fuori e ancora non ho letto praticamente niente, quando torno a casa rispondo e leggo con calma 

Inviato
2 minuti fa, Raye Penber said:

Perché credevo Takada meretrice quindi non poteva esserlo sidoh, e per questo ho detto che non conveniva dirlo perché non ha senso far uscire una possibile meretrice allo scoperto. 

Quando torno a casa se vuoi ti quoto il post del primo giorno che me lo aveva fatto intuire 

Perciò l'hai morsa?

Inviato
3 minuti fa, Soichiro Yagami said:

no solo uno

@Raye Penber se fai un passo indietro, ai miei occhi inizio a rivalutarti

ma che senso ha fingersi cacciatore? 

Comunque stavo pensando in ottima medium mogi cosa era D: 

Inviato
Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Smettetela di spammare e ragionate per favore. 

Oggi roghiamo Light e domani si pensa agli altri. Ascoltatemi una buona volta e leggete bene quello che scrivo e che cacchio

Dammi un motivo logico. Non ce n'è nessuno. Come al solito dei tuoi discorsi.

Inviato

Quindi adesso Soichiro se ne esce dicendo di essere il cacciatore? :111:

E per quale motivo dovremo credere a lui piuttosto che agli altri? Qualcuno lo ha sondato?

Inoltre, vorrei sapere allora se pensa che Mogi fosse un lupo o no, perchè potrebbe risolvere il problema del doppio medium.

Inviato
11 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Forse perchè stai fuori casa e non capisci. 

Comunque ti ho avvisato già prima.

Ragazzi lo dico a tutti, non l'ho fatto prima perché chi mi conosce, sa che quando ho questo ruolo non vorrei dichiararmi neanche morto, cioè in questo caso a Totò l'avrei detto, ma insomma qualcuno avrà capito cosa intendo. Odio quando i ruoli "perdono" i loro poteri, ed io con quello che sto dicendo li perderò. 

Sono io il vero cacciatore in questa partita.

Ieri avevo già votato e mandato il nome ad N, alle 17, perchè avevo da fare, quindi ho seguito davvero a sprazzi e non ho avuto modo di intervenire, nè volevo, proprio per evitare di essere totalmente inutile (non mi avrebbero mai morso). Mi sono detto ruolo in questa partita diverse volte,  ho provato a dirmi meretrice,(nel primo commento di giorno 1 dico "sidoh secondo me non era meretrice", ed ho provato a giocare da proC spinto (ma Takada mi aveva ormai già tolto lo scettro) ed oggi con il mio comportamento volevo sembrare un veggente che aveva sondato Light.

Fortunatamente però anche se non ho sparato, il mio comportamento è servito a capire che il nome che avevo fatto ieri era giusto, ovvero proprio Light. Raga, non prendiamoci in giro, lui è lupo, senza se e senza ma. Vi chiedo almeno oggi di seguire quello che dico, in una partita scorsa avevo detto lo stesso e non l'avete fatto, ed i lupi ci hanno massacrato. Sono buono e lo sono stato fin dall'inizio.

A ray non pensiamoci per ora (lo chiedo soprattutto a Teru, che già starà partendo a rompere i maroni con "come fai a credere a Ray allora?",e gli dico "sta n'attimo tranquillo") credo di aver capito una cosa. Non l'ho smentito subito perché volevo vedere le sue interazioni con gli altri e con me, ma a parte i soliti che parlano sempre, ho visto che i soliti che non parlano mai anche oggi hanno continuato con il loro mutismo. Quindi anche aspettare non sarebbe servito a nulla.

Poi appena ho letto il cimitero ho capito che anche Mogi sta mentendo, forse. Ma comunque credo che qualcuno capirà, anche lì qualcosa.  

in che senso mogi "forse" sta mentendo?in tal caso abbiamo lui e pember sarebbero mago/criceto,e gevanni(o io,se non mi credete) saremmo lupi,giusto?

Inviato
1 minuto fa, Mello said:

in che senso mogi "forse" sta mentendo?in tal caso abbiamo lui e pember sarebbero mago/criceto,e gevanni(o io,se non mi credete) saremmo lupi,giusto?

No io non sono nè mago nè criceto nè lupo, e non ha senso far uscire il mio ruolo, fidatevi di Soichiro 

Inviato

Dammi un motivo logico. Non ce n'è nessuno. Come al solito dei tuoi discorsi.

Primo giorno: 

Matsuda dice che Light (aveva capito chi ci fosse dietro, e non lo biasimerei per questo credo tutti abbiano capito Watari, Takada , me e te) in genere non fosse così da contadino e poi dice che un nome per il rogo l'aveva già dato (era quello suo, di Matsuda). Lui nel frattempo ha una cagarella pazzesca, impazzisce, finchè non si tranquillizza grazie al mio post. Poi nulla, non dice molto, non si sbilancia molto, fino a che non si caga addosso quando tu non lo inserisci tra i tuoi sospetti (poi dicendo che lo avevi fatto a caso). Poi ieri Takada scrive "In quanti vorrebbero andare a rogare Watari?" e lui quota il messaggio senza rispondergli scrive "Dove vuoi andare a parare? Mi rileggo meglio i ruoli" Tu hai capito dove voleva andare a parare vero Takada, Teru? Lui continua con questo atteggiamento che definirei opportunamente "asettico" fino a che non triplica il voto su MOGI, salvando un Elle che non ha fatto molto per salvarsi. Poi quando ricomincia ad accendersi la Light? Quando io comincio ad accusarlo e continua Near. E lui per tutto il giorno l'unica cosa che ha fatto è cagarsi addosso solo per quello. Un altro pò non se ne fregava proprio della questione doppio Medium. Comunque se devo andare a prendere altri post contraddittori lo faccio eh. Però tutti voi non dovete scrivere più niente finchè non finisco sennò arrivate a pagina 20 e non mi fate recuperare XD

Inviato

Sì, verso l'infinito e oltre :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah:

Per il resto, il mio commento è bah...

Si perchè tu ieri non hai capito un tubo, questo è. Comunque quel "come al solito dei tuoi discorsi" non è molto carino . Però ti perdono, io posso. :P

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.