Vai al contenuto

Giorno 002.Elle エル - Discussione

N ™

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Watari said:

Sì, io mi sono scusato proprio per vedere se qualche lupo dalle scarse idee si aggrappava.

Chi te lo dice?

Eh... per me non lo sei. Ma puoi essere tutto il resto, quindi se il veggente vuole sondarti avrebbe tutto il diritto di farlo, anzi. Anche a me potrebbe farlo eh, ma se sa leggere capirebbe che non ce n'è bisogno. Lo capirebbero anche i lupi in teoria, ma secondo te l'hanno capito? Li sfido proprio a mordermi guarda.

R.E.M. te sempre tutto ok, giusto? Come va col disturbo film-compulsivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Kiyomi Takada said:

ok, allora forse oggi giochi

e magari ci spieghi cosa volevi ieri dal mago

perche' per tutti sei sembrato o il lupo che cerca di parlare al mago o il mago che cerca di avvertire i lupi

in entrambi i casi, sei (saresti) da rogo, se non hai una spiegazione che a noi per ora e' sfuggita

È la terza volta che riscrivo le stesse cose. Il telefono mi si blocca.. 

Qui ho spiegato il perchè

Se fossi stato lupo DI CERTO non avrei mandato un messaggio simile 

Un'ora fa, Teru Mikami said:

Oh mi sono stancato. Vi salvo e salvo me stesso da questa atrocità per la mente e lo spirito. Che è cosa giusta&buona.

Iniziamo a giocare seriamente. Io metterei le due persone sopra da me citate in stand by per ora, e inizierei a decidere chi rogare.

Io sono orientato a votare uno tra @Elle e @Kanzo Mogi. Hanno qualcosa da dire i tipi?

Come ho giá scritto se mi mandaste veggente, sempre che non mi abbia già sondato, o meretrice a me va più che bene

Un'ora fa, Raye Penber said:

Guarda che ieri ne ha parlato della spiegazione e ci abbiamo già discusso, ti perde dei pezzi 

Mi leggi solo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Watari said:

Sì, io mi sono scusato proprio per vedere se qualche lupo dalle scarse idee si aggrappava.

Mah...

Comunque direi buone notizie dal cimitero, i lupi hanno ciccato. Anche se era comunque già intuibile che sidoh non fosse il veggente dopo oggi. 

Mogi ha praticamente utilizzato la stessa scusa di ieri, e l'aggettivo "asettico" utilizzato da Sidoh direi che è più che adatto anche oggi. È da interpretare il "se rogate mi rivelo". A sensazione adesso mi sembra non stia mentendo ma potrebbe benissimo essere un Bluff per far sì che non venga rogato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elle said:

Qui ho spiegato il perchè

Se fossi stato lupo DI CERTO non avrei mandato un messaggio simile 

Appunto, ma anche sì. Per il no, la risposta sta qui:

Quota

Come ho giá scritto se mi mandaste veggente, sempre che non mi abbia già sondato, o meretrice a me va più che bene

Che ne pensi? Ci sta come teoria? Signorina @Kiyomi Takada che tipo di rosso è oggi?

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Soichiro Yagami said:

Hai ragione!!!! Mi ero proprio dimenticato di quello con il nome italo-americano

Ok allora nella mia lista ci va anche lui...

ok chi sospetti? 

Light, non dico che sia lupo ma i suoi post d'hanno d'acqua fritta

Gevanni ed Aizawa, perchè cos'hanno scritto? Boh, ci sarebbe anche Mogi se è per questo

Misa l'ho rivalutata quest'oggi quindi no

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Teru Mikami said:

Eh... per me non lo sei. Ma puoi essere tutto il resto, quindi se il veggente vuole sondarti avrebbe tutto il diritto di farlo, anzi. Anche a me potrebbe farlo eh, ma se sa leggere capirebbe che non ce n'è bisogno. Lo capirebbero anche i lupi in teoria, ma secondo te l'hanno capito? Li sfido proprio a mordermi guarda.

R.E.M. te sempre tutto ok, giusto? Come va col disturbo film-compulsivo?

forse meglio D: 

4 minuti fa, Teru Mikami said:

Appunto. E la risposta sta qui:

Che ne pensi? Ci sta come teoria? Signorina @Kiyomi Takada che tipo di rosso è oggi?

per me comunque è poco convincente... ed si sentirei takada se capisce O se ho capito il film io D: 

Modificato da Rem
Link al commento
Condividi su altri siti

Starvi dietro è un impresa considerando anche i nomi nuovi...

Ora finalmente è intervenuto anche Mogi ma se devo dire chi dei 3 rogherei direi sempre Mogi, non mi ha convinto come Naomi, Wedy mi dispiace rogarlo perchè è appena arrivato e lascio il tempo di recuperare un po'.

L'idea di fare le due liste per veggente e meretrice non è male, ma devono essere compresi tutti senza escludere chi per "noi" è buono.

Se devo aggiungere un nome, direi Elle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga diciamocelo votare gli inattivi non fa vincere una partita. In questo caso votare Mogi sarebbe la scelta più facile in un contesto di totalmente ignoranza come questo nel quale almeno io mi trovo. Io andrei più su Elle o Light devo dire, perchè almeno loro un post l'hanno scritto, c'è insomma qualcosa su cui valutarli, ad esempio la domanda totalmente inutile di Elle...  

Per me non era inutile

Che c'è di male nel voler trovare i lupi?

L'avete interpretata male ci sta ma vabbè ora è tutto inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Near said:

Starvi dietro è un impresa considerando anche i nomi nuovi...

Ora finalmente è intervenuto anche Mogi ma se devo dire chi dei 3 rogherei direi sempre Mogi, non mi ha convinto come Naomi, Wedy mi dispiace rogarlo perchè è appena arrivato e lascio il tempo di recuperare un po'.

L'idea di fare le due liste per veggente e meretrice non è male, ma devono essere compresi tutti senza escludere chi per "noi" è buono.

Se devo aggiungere un nome, direi Elle.

Tu tra Elle e Mogi trovi più sospetto Mogi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ooook eccomi. un applauso a me stesso per essere riuscito a leggere tutto ;_;

(e per rispondere a chi me l'ha chiesto: ho dormito fino a tardi e poi sono uscito, e per questo sono presente solo ora... semplice)

ragionandoci, sto iniziando a fidarmi di takada... soichiro continua a darmi una buona impressione e near pure abbastanza. i giocatori che mi convincono di meno sono elle, light e watari. elle era sospetto già da ieri per la sua uscita e secondo me può essere un plausibile mago oppure figlio (e a proposito del figlio, è giusto smettere di pensarci ma... se lo troviamo è meglio rogarlo prima che diventa lupo)... light può essere una conseguenza della morte di sidoh, però sono particolarmente d'accordo con misa quando ha detto che oggi è molto sulla difensiva, e tra tutti quelli che scrivono di più mi convince di meno insieme a watari... e di watari lo rende molto sospetto l'arroganza che si cela dietro i suoi post, inoltre ha cambiato tipo 3 volte modo di giocare.

voglio scusarmi ancora per l'assenza. se qualcuno volesse farmi qualche domanda per potermi giudicare meglio potrei rispondere, adesso ci sono e rimarrò presente...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elle said:

Per me non era inutile

Che c'è di male nel voler trovare i lupi?

L'avete interpretata male ci sta ma vabbè ora è tutto inutile

Senti in questo gioco io posso valutare le parole, e le tue sono le uniche più sospette. Fino ad ora non ci stai aiutando per nulla, non puoi trovare i lupi con una domanda del tipo "che cosa farebbe il mago ???" cioè puoi dare ogni giustificazione possibile, ma per me solo una può esserlo : "hai sbagliato". Questa è la frase che potrebbe condannarti, ma non lo sarebbe se avessi giocato in modo attivo per tutta la partita e se non avessi scritto anche altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Raye Penber said:

Comunque direi buone notizie dal cimitero, i lupi hanno ciccato.

Su di me non ti rispondo.

Sulle notizie dal cimitero pensavi che scrivessero "qua c'è il veggente"? Pure se ci fosse. Oppure "qua c'è un ruolo"?

Niente. Io il contadino non lo posso fare. C'ho le crisi di nervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, ma la mia classica camminata sulle acque per digerire mi ha fatto venire il mal di testa, colpa del sole, immagino

allora, il cimitero dice quello che gia' vi avevo detto io, per voi miscredenti, ora ne siete convinti che sidoh aveva lasciato scritto che era contadino?

detto cio', ho visto che qualcuno mi ha chiesto delle cose, ma con 'sti cavoli di nomi mi sono riletta anche io, e detto, "ma come scrive di merda questa ragiona bene questa" per poi capire che ero io :(

per cui, se mi richiedete specificatamente cosa volete sapere, nei limiti della mia tuttologia, ve lo svelo..

questione watari: fin da ieri cerca il morso, e se non l'hanno morso, non lo mordono piu'.

perche' lo cerchi, uno come lui, e' impossibile da decifrare, puo' avere tante spiegazioni, tutte plausibili

di certo il suo atteggiamento e' ambiguo, nei miei ditalini mentali l'ho fatto spettro/figlio inizialmente, poi solo figlio

potrebbe essere anche un ruolo importante, o criceto

al primo morso senza esito, se veggente e' vivo, lo si sonda, se' veggente e' morto lo si roga.. lui capira' benissimo che il discorso per lui e' logico e sa benissimo che, se e' buono, gli ho appena impedito di essere morso..

se poi era un ruolo cuscinetto che cercava il morso, il danno e' collaterale ma minimo, perche' i buoni dal cimitero possono fornire ottime info

se oggi non roghiamo uno tra meretrice o veggente, sapete che abbiamo vinto? o meglio, i lupi hanno perso, resta la questione criceto

ovviamente che c'e' gente che ha scritto 100 messaggi, ed altri 10, non puo' che farmi piacere immensamente, cosa c'e' di piu' bello che iscriversi e sperare che a culo tutto si risolva?

Modificato da Kiyomi Takada
di certo il suo atteggiamento e' ambiguo, nei miei ditalini mentali l'ho fatto spettro/figlio inizialmente, poi solo spettro in figlio, lapsus, anche perche' era ovvio che lo spettro era un altro
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Watari said:

Su di me non ti rispondo.

Sulle notizie dal cimitero pensavi che scrivessero "qua c'è il veggente"? Pure se ci fosse. Oppure "qua c'è un ruolo"?

Niente. Io il contadino non lo posso fare. C'ho le crisi di nervi.

EDIT scusate, doveva aggiungersi al mio post precedente, ma non ho fatto in tempo...

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shuichi Aizawa said:

e di watari lo rende molto sospetto l'arroganza che si cela dietro i suoi post, inoltre ha cambiato tipo 3 volte modo di giocare.

Io non celo niente. Sono arrogante. Anzi mi trattengo. Allora non lo maschero. Così da vincitore perdente mi sentirò perdente vincitore, almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi basta con la questione di chiedere il veggente e la meretrice. Perché lo dico? Perché se siete buoni sarebbe meglio sembrare buoni per non essere sondati e far sprecare la sondata al veggente piuttosto che essere sondati e fargli perdere ancora un giorno per scovare i lupi. Infatti non voglio essere sondato, perché? Perché sono buono e ci sono un sacco di giocatori che non hanno dimostrato di esserlo. Mentre io mi sto facendo il culo per far parlare tutti. Quindi basta con questa inattività, ora parlate e vi prendete la responsabilità di quello che dite. Se fate domande che potrebbero essere fraintendibili, amen verrete accusati, sospettati e rogati. E' questo il gioco, chi sbaglia subisce le conseguenze. Ma se siete buoni, giocate da buoni. Non vi nascondete. Ora non mi venite a dire che sono sospetto peché ho detto che non voglio essere sondato, che esce l'Hulk che è in me e vi scrivo 800 pagine da solo :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Poi basta con la questione di chiedere il veggente e la meretrice. Perché lo dico? Perché se siete buoni sarebbe meglio sembrare buoni per non essere sondati e far sprecare la sondata al veggente piuttosto che essere sondati e fargli perdere ancora un giorno per scovare i lupi. Infatti non voglio essere sondato, perché? Perché sono buono e ci sono un sacco di giocatori che non hanno dimostrato di esserlo. Mentre io mi sto facendo il culo per far parlare tutti. Quindi basta con questa inattività, ora parlate e vi prendete la responsabilità di quello che dite. Se fate domande che potrebbero essere fraintendibili, amen verrete accusati, sospettati e rogati. E' questo il gioco, chi sbaglia subisce le conseguenze. Ma se siete buoni, giocate da buoni. Non vi nascondete. Ora non mi venite a dire che sono sospetto peché ho detto che non voglio essere sondato, che esce l'Hulk che è in me e vi scrivo 800 pagine da solo :D  

Perché i cattivi se sono cattivi giocano da cattivi? Capito il discorso cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'unico morto sarebbe la meretrice che viene su di te giusto?

Ma io non lo so

Ormai mi avete inquadrato come lupo e basta

Se la meretrice viene su di me mi protegge e basta

Domani troverete un solo nome ed sarà quello che i lupi hanno sbranato salvo che la guardia non sia intervenuta

56 minuti fa, Teru Mikami said:

Io voglio solo sapere il significato dei tuoi 2 post ad inizio dei 2 giorni scorsi. Il fatto di "se lo chiedo c'è un motivo" e "il mago che farebbe", capito?

Ma se l'ho spiegato

Se lo dico c'è un motivo > trovare un lupo che cercasse di aiutare il mago

Il mago che farebbe > Un lupo di certo aiuterebbe qualcuno che scrive qualcosa del genere, no?

32 minuti fa, Teru Mikami said:

Comunque io mi sono stufato, è momento di agnizione, come alla donnina mestruata piace dire.

@Elle oltre alle altre domande, il mio dubbio principale su di te, è questo post:

Hai qualcos'altro da dire al riguardo? E che tu sia convincente, mi raccomando :5dv7ef:

Quando affermo "conosci già la componente lupi"?

In gioco in quel momento c'erano e ci sono dei buoni confermati... a "non ricordo come si chiama" ho semplicemente chiesto se, dato che metteva in dubbio che ci fosse stata la possibilità che lo spettropippa si alleasse con i lupi, conoscesse già i lupi a quel punto del gioco e fossero i buoni quasi certificati..

Stavo facendo una domanda

34 minuti fa, Rem said:

troppo pacato e costruito questo post D: 

Io sto rileggendo D: Ma sarà il caldo perche sono più confusa di prima D: 

Che credi che debba dire, oh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elle said:

In gioco in quel momento c'erano e ci sono dei buoni confermati... a "non ricordo come si chiama" ho semplicemente chiesto se, dato che metteva in dubbio che ci fosse stata la possibilità che lo spettropippa si alleasse con i lupi, conoscesse già i lupi a quel punto del gioco e fossero i buoni quasi certificati..

Stavo facendo una domanda

No no, altro che domanda. A me sembrava proprio un suggerimento. Però il problema è che adesso io parto dal bias negativo che il mio bimbominkia interiore mi ha lasciato, perciò chiedevo pareri in giro, perché potrei sbagliare. Altrimenti sai che se il mio fiuto da top player difficilmente sbaglia. E in quel caso ti avrei già votato. Potrei ancora farlo, in teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.