Vai al contenuto

Giorno 002.Elle エル - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

Comunque possiamo fare la lista di nomi di  meretrice e veggente secondo il mio umile parere*? 

Mello

Elle

Near

Raye

Light

Wady

Mogi

 

Se volete aggiungerne altri ok. Al massimo ne aggiungiamo uno così facciamo quattro per il veggente e quattro per la meretrice

 

*con umile parere intendo che si tratta dei nomi che mi convincono di meno, non ho motivazioni forti a riguardo, lo ammetto già da ora

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

1)Non capisco perché il figlio dovrebbe farsi rogare

Questi discorsi sono gli unici che mi fanno dubitare della mia impressione positiva su Takada 

 

2)Ovvio che sono il top, altrimenti non mi avrebbero chiamato

 

3)da cosa abbiamo dedotto che non sia morto nessun ruolo?

 

4)io sto leggendo molto male, ma il veggente ha modi alternativi al dichiararsi per darci info 

 

5)vedo che parliamo allo spirito, anche qui, abbiamo motivazioni valide?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Raye Penber said:

Solo io ho notato Elle decisamente meno attivo dopo la storia del Mago? 

Prima commentava e discuteva, adesso mi sembra che compaia solo per fare commenti di contorno ogni tanto 

Sarà perchè ho avuto una domenica movimentata :)

Oggi ci sono fino a tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wedy said:

3)da cosa abbiamo dedotto che non sia morto nessun ruolo?

da tutti i post ke nn hai letto forse...

 

3 minuti fa, Watari said:

Se è lui farà più fatica a scrivere senza le x che tu con.

e' una fatikata... ma x un top pleier questo e altro...

 

2 minuti fa, Elle said:

Sarà perchè ho avuto una domenica movimentata :)

Oggi ci sono fino a tardi

bestiale?

 

Proprio ora, Rem said:

Bastaaaa parlare del figlioooo ma veramente fateeee bisogna cercare i lupi oraaaa continua a leggere 

tu ke ne pensi di Elle, Watari, Misa e Mogi? e me?

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Comunque possiamo fare la lista di nomi di  meretrice e veggente secondo il mio umile parere? 

Mello

Elle

Near

Raye

Light

Wady

Mogi

 

Se volete aggiungerne altri ok. Al massimo ne aggiungiamo uno così facciamo quattro per il veggente e quattro per la meretrice

Io aggiungerei watari o misa, forse anche al posto di Near che tra tutti è quello che mi sembra buono, ma ho paura di prendere una cantonata assurda quindi ok. 

Però credo ci convenga decidere dopo il rogo, o meglio, dopo che abbiamo deciso chi rogare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Comunque possiamo fare la lista di nomi di  meretrice e veggente secondo il mio umile parere? 

Mello

Elle

Near

Raye

Light

Wady

Mogi

 

Se volete aggiungerne altri ok. Al massimo ne aggiungiamo uno così facciamo quattro per il veggente e quattro per la meretrice

 

Sai di cosa m'ha fatto rendere conto la lista? Che non ricollego il giocatore al nick, ma solo all'avatar... Tranne ovviamente quelli con cui ho interagito di più oppure che ho sostituito con nick alternativi, tipo "Bardem", "Lee Van Cleef", "Paperoga", "Albertone" (l'americano) ecc.

Porca paletta...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elle said:

Sarà perchè ho avuto una domenica movimentata :)

Oggi ci sono fino a tardi

 

ok, allora forse oggi giochi

e magari ci spieghi cosa volevi ieri dal mago

perche' per tutti sei sembrato o il lupo che cerca di parlare al mago o il mago che cerca di avvertire i lupi

in entrambi i casi, sei (saresti) da rogo, se non hai una spiegazione che a noi per ora e' sfuggita

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Raye Penber said:

Io aggiungerei watari o misa, forse anche al posto di Near che tra tutti è quello che mi sembra buono, ma ho paura di prendere una cantonata assurda quindi ok. 

Però credo ci convenga decidere dopo il rogo, o meglio, dopo che abbiamo deciso chi rogare 

Si lo so ma infatti ne avevo messo sette e poi ho capito che magari (se non aggiungiamo nessuno) diventerebbero tre per meretrice e tre per il veggente. Numero perfetto perchè il veggente al massimo ha sondato due persone, quindi sonderebbe la terza del gruppo eventualmente, mentre per la meretrice meglio metterne tre, perchè statisticamente è difficile che raggruppiamo tutti e tre lupi solo nel gruppo del veggente; insomma meglio lasciare il dubbio ai lupi che la meretrice possa andare su uno di loro o non farlo

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Si lo so ma infatti ne avevo messo sette e poi ho capito che magari (se non aggiungiamo nessuno) diventerebbero tre per meretrice e tre per il veggente. Numero perfetto perchè il veggente al massimo ha sondato due persone, quindi sonderebbe la terza del gruppo eventualmente, mentre per la meretrice meglio metterne tre, perchè statisticamente è difficile che raggruppiamo tutti e tre lupi in un solo gruppo. 

e se il veggente fa lo spirito nero e nn fa quello ke tu kapo kommissario gli kiedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wedy said:

1)Non capisco perché il figlio dovrebbe farsi rogare

 

 

Non dovrebbe. Ma è il cruccio di cui sto parlando dall'inizio. Il ruolo del figlio consapevole è border line. Sapete cosa feci io da figlio consapevole, una volta? Dissi ai lupi che se mi avessero morso, entrando in chat lupi, avrei spiattellato i nomi. Quindi avevo l'immunità. Ovviamente il lupi ricorsero al master.

Lì fu introdotto il concetto di contro-fazione. Ma era un gesto dimostrativo. 

 

Ripeto, in questa partita il ruolo è servito, ok. Non è una critica ai master, sia chiaro. Solo una critica al ruolo che porta per forza a una partita ambigua.

Anche se poi c'è chi ci viene a dire "no no, quello se la gioca da perfetto contadino".

 

Perché insistere tanto? Perché insieme allo spettro può risultare DETERMINANTE se sondato e poi mutato. Ieri ho chiesto di sondare la brunetta, che non ha replicato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mi sono stancato. Vi salvo e salvo me stesso da questa atrocità per la mente e lo spirito. Che è cosa giusta&buona.

Iniziamo a giocare seriamente. Io metterei le due persone sopra da me citate in stand by per ora, e inizierei a decidere chi rogare.

Io sono orientato a votare uno tra @Elle e @Kanzo Mogi. Hanno qualcosa da dire i tipi?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

ok, allora forse oggi giochi

e magari ci spieghi cosa volevi ieri dal mago

perche' per tutti sei sembrato o il lupo che cerca di parlare al mago o il mago che cerca di avvertire i lupi

in entrambi i casi, sei (saresti) da rogo, se non hai una spiegazione che a noi per ora e' sfuggita

Guarda che ieri ne ha parlato della spiegazione e ci abbiamo già discusso, ti perde dei pezzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Teru Mikami said:

Oh mi sono stancato. Vi salvo e salvo me stesso da questa atrocità per la mente e lo spirito. Che è cosa giusta&buona.

Iniziamo a giocare seriamente. Io metterei le due persone sopra da me citate in stand by per ora, e inizierei a decidere chi rogare.

Io sono orientato a votare uno tra @Elle e @Kanzo Mogi. Hanno qualcosa da dire i tipi?

 

Sia lodato e sempre sia lodato.

Credo che dopo l'ultimo tuo post il pc abbia cercato di sputarti in bocca. E quindi ti sei redento.

Dai, dicci perché questi due. Così iniziamo a parlare di qualcosa di utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Teru Mikami said:

tu ke ne pensi di Elle, Watari, Misa e Mogi? e me?

 

Watare -> questa aria da so tutto io mi piace zero. My two cent. Collaborare con noi poveri mortali.

Ripeto non è per metterlo in cattiva luce ma sioh l'aveva nominato e da lupo e scherzando lui aveva detto che l'avrebbe morso. Quindi. Vedendo il soggetto ci potrebbe stare lo mordo tanto dopo la battuta mica pensano che sono stato io. Troppo assurdo per essere vero. Non ci vedo tanto un modo per incastrarlo come aveva detto qualcuno. Proprio perche spesso chi muore si dimentica e pochi vanno a rileggere i messaggi. 

 

Misa mi fido per ora un po' sulle sue ma ci sta. Poi mi sembra molto genuina nei commenti ma luo proprio no. 

 

Mogi ha scritto tre messaggi in croce che devo pensare, aspettiamo e vediamo se si connette. Mentre su te e elle mi sto facendo dei film che..

 

Mentre volevo leggere di più giovanni o come si chiama lui D:  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Near said:

L'ho detto ieri, lo ripeto oggi: tra  Naomi, Wedy e Mogi c'è un lupo, poche balle. Oggi tocca a loro difendersi, Naomi ha da spiegare il perchè ha detto se preferiamo rogare il figlio o lei oggi. Di Naomi non mi è piaciuto nemmeno il tempismo con il quale è comparsa dopo essere stata votata ieri. Mogi non si sa che fine abbia fatto insieme a Wedy, sicuramente non incisivi. Io sto aspettando solo un loro intervento chiarificatore ma io oggi voterò uno tra loro 3 sapendo che ho una possibilità del 33% di beccare un lupo.

.

Perchè sono stati nominati da Sidoh o perchè inattivi?

Due domande quindi: cosa ne pensi di Kira? E cosa ne pensi dei restanti inattivi?

3 ore ago, Teru Mikami said:

io cmq ho buone sensazioni di eliminare elle oggi... :sisisi: hai ripetuto la parte adesso Mello? 

Perchè ho fatto poco e nulla ieri o perchè la mia presenza scarseggia di giorno in giorno?

Lo avevo detto che ci sarebbero stati scontri tra contadini.. comunque se sei buono quanto dici, e credo perlomeno, perchè allora votare uno come me? Spiegamelo.

3 ore ago, Soichiro Yagami said:

Non ha detto NULLA, è quello il punto. Cioè i suoi post sono...scritti tanto per

Io invece penso di aver contribuito durante il giorno zero

Per quanto riguarda la giornata di ieri, ok ho fatto decisamente poco

Ma quel poco per me era piú che sufficente ieri che era domenica e avevo cose di certo piú urgenti da fare rispetto al giocare al Lupus

Se ti puó rassicurare, come ho già detto a Penber, oggi ci sono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Teru Mikami said:

wa ma lo leggete il regolamento? :5dv7ef: se nn sceglie entro il primo giorno dopo la morte, resta buono di defoult...

io avevo capito che la domanda fosse un'altra:binzf8:

32 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Ma mi spieghi perchè i lupi dovebbero mordere uno ambiguo e non uno che gioca iper proC facendogli il culo a tutti loro? 

In ogni caso il figlio deve giocare proC, sia che voglia essere contadino, sia che voglia essere lupo. Lo sai perchè? Perchè anche i contadini devono fare qualcosa per essere morsi al posto dei ruoli, per salvarli. Farsi rogare, come qualcuno ha detto, avrebbe senso, ma chiaramente pochissime persone lo accetterebbero, perchè qui si vuole giocare. Quindi nonostante il presupposto e le finalità dei nostri "pareri personali" siano differenti, la conseguenza è solo una.

Diciamo che probabilmente sono influenzato dall'esperienza di partite passate,in cui mi è sembrato che i lupi talvolta agissero cosi,per creare maggior confusione al momento in cui si vedeva che era morto un personaggio strano,può capitare qualche morso cosi.

Comunque voglio provare a fidarmi di voi e pensare che il figlio ha giocato e giocherà fin da subito come proc,vediamo cosa succede,ma non sono pienamente convinto.
Sulla lista,è sicuramente una buona idea se considieriamo che i ruoli di indagine hanno già qualcosa in mano e potranno pescare meglio di noi,sull'eventuale divisione non mi esprimo perchè non voglio che strumentalizziate eventuali parole che dirò
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rem said:

 

Watare -> questa aria da so tutto io mi piace zero. My two cent. Collaborare con noi poveri mortali.

Ripeto non è per metterlo in cattiva luce ma sioh l'aveva nominato e da lupo e scherzando lui aveva detto che l'avrebbe morso. Quindi. Vedendo il soggetto ci potrebbe stare lo mordo tanto dopo la battuta mica pensano che sono stato io. Troppo assurdo per essere vero. Non ci vedo tanto un modo per incastrarlo come aveva detto qualcuno. Proprio perche spesso chi muore si dimentica e pochi vanno a rileggere i messaggi. 

 

Misa mi fido per ora un po' sulle sue ma ci sta. Poi mi sembra molto genuina nei commenti ma luo proprio no. 

 

Mogi ha scritto tre messaggi in croce che devo pensare, aspettiamo e vediamo se si connette. Mentre su te e elle mi sto facendo dei film che..

 

Mentre volevo leggere di più giovanni o come si chiama lui D:  

Hai ragione!!!! Mi ero proprio dimenticato di quello con il nome italo-americano

Ok allora nella mia lista ci va anche lui...

2 minuti fa, Elle said:

Perchè sono stati nominati da Sidoh o perchè inattivi?

Due domande quindi: cosa ne pensi di Kira? E cosa ne pensi dei restanti inattivi?

Perchè ho fatto poco e nulla ieri o perchè la mia presenza scarseggia di giorno in giorno?

Lo avevo detto che ci sarebbero stati scontri tra contadini.. comunque se sei buono quanto dici, e credo perlomeno, perchè allora votare uno come me? Spiegamelo.

Io invece penso di aver contribuito durante il giorno zero

Per quanto riguarda la giornata di ieri, ok ho fatto decisamente poco

Ma quel poco per me era piú che sufficente ieri che era domenica e avevo cose di certo piú urgenti da fare rispetto al giocare al Lupus

Se ti puó rassicurare, come ho già detto a Penber, oggi ci sono

 

ok chi sospetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.