Vai al contenuto

Giorno 002.Elle エル - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Stephen Gevanni said:

@N ™@~ Josephine ci confermate in ogni caso che lo spettropippa ha solo oggi per scegliere la fazione vero? non può aspettare scegliendo di non mandare messaggi

VERO. Lo SpettroPippa, alla sua morte, deve scegliere la fazione con cui voler vincere prima dell'invio del suo primo messaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Naomi Misora said:

Ieri eravate tutti convinti che uno spettropippa morto era l'arma vincente e ora siete contenti se non parla? Appena le master rispondono a chi lo aveva chiesto, sarebbe un bene se oggi non parla, così abbiamo la certezza che giochi con noi. Come mi cambia la decisione? Metti che Sidoh era la meretrice andata con un lupo, sa che lui è morto e non l'altro, quindi mi cambia perché avremmo il nome di un lupo.

 

Ma le conosci le regole del lupus?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watari said:

 

Raye e Misa hanno provato un uno/due per vedere se si accendeva la piazza su di me. Questo va segnato. Ora, mi pesa un po', farlo notare.

Primo perché è sempre spiacevole accusare chi ti accusa, è una difesa di cazzo. Quindi non li accuso, li segnalo solo.

Il problema di segnalarli sta nel fatto che se ho ragione almeno uno è lupo. E io duro poco.

Se ho torto, duro ancora meno, perché non solo mi fanno fuori, ma poi mettono nel mirino dei non lupi. Quindi colgono due piccioni.

 

E la cosa più brutta ancora è che preferirei votare un'altra persona. Che proprio per il giochino qui sopra, non dico, adesso, altrimenti entra nel ingranaggio anche lei.

 

Ah, io non vado al rogo. Quindi non perdeteci tempo. Mi dovete mordere. A tal proposito non mi dispiacerebbe passare la notte in compagnia, così per dire.

Ho fatto le analisi di recente, sono pulito, garantito.

Aspetta tanto per chiarirci sulla prima parte: rogheresti tra loro due, oppure no perchè sennò sembra che vuoi rogare chi ti accusa? 

Sull'ultima parte, non si era deciso di fare il giochino della lista di Tak?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

se sidoh era la meretrice andata con un lupo, dove e' finito il morso? (1)

e perche' appena morto non l'ha scritto subito? era un'info potentissima, magari la girava lo spettro, ma lui l'avrebbe scritta, cosa invece che non e' successa (2)

ma sidoh non e' la meretrice (3)

non e' veggente (4)

non e' medium (5)

non e' erede (6)

non e' ruolo (7)

1 - protetto, criceto, su Sidoh stesso, che però non si è portato nessun cliente

2 - magari lo ha scritto, magari non c'è stato lui, magari non c'è stato lo spettropippa, magari non ci sono state le master, magari Sidoh non piace allo spettropippa e cerca di capirne di più: tu cosa ne sai?

3 - sei tu?

4 - sei tu?

5 - sei tu?

6 - sei tu?

7 - quanto ne sei sicura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto,probabilmente l'idea di avere un figlio consapevole,ruolo che non ho mai visto all'opera,mi da da pensare(perchè forse è quello che farei io,non so) che cercherà di stare in quel gruppo di utenti ne troppo buoni ma nemmeno sospettati da molti,cosi magari da attirare il morso,ma proprio fatico a vederlo giocare fin da subito come un proc accanito,visto che comunque il rischio di essere trasformato non è risibile,spero di essermi spiegato stavolta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Watari said:

 

Raye e Misa hanno provato un uno/due per vedere se si accendeva la piazza su di me. Questo va segnato. Ora, mi pesa un po', farlo notare.

Primo perché è sempre spiacevole accusare chi ti accusa, è una difesa di cazzo. Quindi non li accuso, li segnalo solo.

Il problema di segnalarli sta nel fatto che se ho ragione almeno uno è lupo. E io duro poco.

Se ho torto, duro ancora meno, perché non solo mi fanno fuori, ma poi mettono nel mirino dei non lupi. Quindi colgono due piccioni.

 

E la cosa più brutta ancora è che preferirei votare un'altra persona. Che proprio per il giochino qui sopra, non dico, adesso, altrimenti entra nel ingranaggio anche lei.

 

Ah, io non vado al rogo. Quindi non perdeteci tempo. Mi dovete mordere. A tal proposito non mi dispiacerebbe passare la notte in compagnia, così per dire.

Ho fatto le analisi di recente, sono pulito, garantito.

e' x quello ke misa mi xplime... xo' ho un dubbio ke mi ha fatto venire x via di una kosa ke ha detto, ma la controparte nn approva... io riproverei anke, ma poi mi kredono lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Watari said:

 

Raye e Misa hanno provato un uno/due per vedere se si accendeva la piazza su di me. Questo va segnato. Ora, mi pesa un po', farlo notare.

Primo perché è sempre spiacevole accusare chi ti accusa, è una difesa di cazzo. Quindi non li accuso, li segnalo solo.

Il problema di segnalarli sta nel fatto che se ho ragione almeno uno è lupo. E io duro poco.

Se ho torto, duro ancora meno, perché non solo mi fanno fuori, ma poi mettono nel mirino dei non lupi. Quindi colgono due piccioni.

 

E la cosa più brutta ancora è che preferirei votare un'altra persona. Che proprio per il giochino qui sopra, non dico, adesso, altrimenti entra nel ingranaggio anche lei.

 

Ah, io non vado al rogo. Quindi non perdeteci tempo. Mi dovete mordere. A tal proposito non mi dispiacerebbe passare la notte in compagnia, così per dire.

Ho fatto le analisi di recente, sono pulito, garantito.

Vedi che li stai accusando quindi che li voti o no, cambia poco...non è che sembri cattivo se li voti e sembri buono se invece li "segnali" e basta. Se ti sembrano cattivi anche se ti sospettano, li voti e basta, no che li butti in mezzo sperando che qualcuno li voti e poi ti accodi sembrando quello che non voleva votarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mello said:

Ripeto,probabilmente l'idea di avere un figlio consapevole,ruolo che non ho mai visto all'opera,mi da da pensare(perchè forse è quello che farei io,non so) che cercherà di stare in quel gruppo di utenti ne troppo buoni ma nemmeno sospettati da molti,cosi magari da attirare il morso,ma proprio fatico a vederlo giocare fin da subito come un proc accanito,visto che comunque il rischio di essere trasformato non è risibile,spero di essermi spiegato stavolta

Ma mi spieghi perchè i lupi dovebbero mordere uno ambiguo e non uno che gioca iper proC facendogli il culo a tutti loro? 

In ogni caso il figlio deve giocare proC, sia che voglia essere contadino, sia che voglia essere lupo. Lo sai perchè? Perchè anche i contadini devono fare qualcosa per essere morsi al posto dei ruoli, per salvarli. Farsi rogare, come qualcuno ha detto, avrebbe senso, ma chiaramente pochissime persone lo accetterebbero, perchè qui si vuole giocare. Quindi nonostante il presupposto e le finalità dei nostri "pareri personali" siano differenti, la conseguenza è solo una.

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Elle said:

Ieri sera avevo sonno e non mi andava di scrivere, ma notando questo messaggio ho pensato che se tra i nomi "al mezzo" non ci sarebbe stato il tuo che ha fatto sí da includerti nel messaggio finale del giorno uno di Takada, avresti scritto le stesse cose? Perché mi puzza il fatto che ti leghi alle parole della signorina, dato che neanche io ho capito del perchè ci debba essere un lupo tra coloro che si trovavano al mezzo della votazione, ma se lo dice lei un motivo c'è e tendo a fidarmi.

 

E a @Kiyomi Takada volevo riferirle di non aver trovato il messaggio che dice di Sidoh contadino.

 

 

Certo che lo avrei scritto comunque, perché non solo ho smentito il primo gruppo, dove c'ero io, ma anche il secondo ed in generale tutta la teoria. Questo perché come ti sei accorto anche tu non ha senso cercare un lupo in un rogo unanime deciso ore e ore prima. E Takada visto che non mi ha più risposto significa che se ne è accorta pure lei. Sto contribuendo a trovare i lupi quindi se c'è qualche teoria che crea solo confusione o che non ci porta da nessuna parte lo dico tranquillamente, come di fatti è stato in questo caso, indipendentemente da chi riguarda. 

 

13 minuti fa, Watari said:

 

Raye e Misa hanno provato un uno/due per vedere se si accendeva la piazza su di me. Questo va segnato. Ora, mi pesa un po', farlo notare.

Primo perché è sempre spiacevole accusare chi ti accusa, è una difesa di cazzo. Quindi non li accuso, li segnalo solo.

Il problema di segnalarli sta nel fatto che se ho ragione almeno uno è lupo. E io duro poco.

Se ho torto, duro ancora meno, perché non solo mi fanno fuori, ma poi mettono nel mirino dei non lupi. Quindi colgono due piccioni.

 

E la cosa più brutta ancora è che preferirei votare un'altra persona. Che proprio per il giochino qui sopra, non dico, adesso, altrimenti entra nel ingranaggio anche lei.

 

Ah, io non vado al rogo. Quindi non perdeteci tempo. Mi dovete mordere. A tal proposito non mi dispiacerebbe passare la notte in compagnia, così per dire.

Ho fatto le analisi di recente, sono pulito, garantito.

Io prima di tutto non ti ho mai accusato ma ho chiesto delle spiegazioni. Non mi sembra ci sia qualcosa di male nel fare domande per capire la situazione. Io non ho nessuna certezza quindi sto tastando il terreno in tutte le direzioni. 

Ma in generale oggi al rogo ci va un inattivo quindi per un lupo non avrebbe alcun senso provare a spingere su di te. Anche Rem ed altri hanno avuto dei dubbi a riguardo quindi chiedere è lecito se vogliamo uscirne 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Ma mi spieghi perchè i lupi dovebbero mordere uno ambiguo e non uno che gioca iper proC facendogli il culo a tutti loro? 

xke' dalla skorsa partita abbiamo imparato ke i lupi nn devono mordere ki gli va kontro ma ki vota kon loro... :5dv7ef:

 

4 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

uhm... non sarai mica maco?

no Takada... avevi kapito bene ieri di me, kosa ke ho ribadito anke in un mio messaggio precedente... ho sbagliato a parlare x il fatto della kontroparte, intendevo una kosa, ma mi e' uscita kome a farne kapire un altra... skusami, anke i top pleier sbagliano, soprattutto a skrivere kon le k!

komunque resta il mio dubbio +ivo su misa... e spererei venga konfermata in qualke modo...

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teru Mikami said:

xke' dalla skorsa partita abbiamo imparato ke i lupi nn devono mordere ki gli va kontro ma ki vota kon loro... 

sei ironico ok.

 

1 minuto fa, Teru Mikami said:

no Takada... avevi kapito bene ieri di me, kosa ke ho ribadito anke in un mio messaggio precedente... ho sbagliato a parlare x il fatto della kontroparte, intendevo una kosa, ma mi e' uscita kome a farne kapire un altra... skusami, anke i top pleier sbagliano, soprattutto a skrivere kon le k!

eh per questo ti ammazzerei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wedy said:

Ho appena deciso che non riuscirò mai a recuperare, quindi inizio a giocare da qui 

Ho dato una letta veloce al giorno zero e a metà del giorno 1

 

Se ci sono questioni sulle quali si sta discutendo, chiedetemi e dirò la mia 

 

Ma quindi sei il giocare sostituto o sei sempre lo stesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wedy said:

Ho appena deciso che non riuscirò mai a recuperare, quindi inizio a giocare da qui 

Ho dato una letta veloce al giorno zero e a metà del giorno 1

 

Se ci sono questioni sulle quali si sta discutendo, chiedetemi e dirò la mia 

 

sei il top plaier di questa partita?

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo di fare un punto della situazione:

 

i ruoli sono tutti vivi - sidoh era contadino

 

il veggente ha due sondati, e se ha un lupo, potrebbe farcelo capire, per cui prego i buoni di non premere su un tizio X su cui hanno solo sospetti per non creare confusione

se il veggente teme di essere scoperto, sappia che ha almeno altre 4 sondate

fondamentale e' che nessun buono senza prove accusi X di essere lupo per "gli atteggiamenti" facendoci credere che sia il veggente, perche' in quel caso ci porterebbe alla catastrofe, se lo fa un negativo, invece, lo ringrazio da adesso

 

la meretrice ha protetto un non lupo, e quindi abbiamo un altro buono

 

se il figlio voleva farsi rogare, l'avrebbe fatto, ha deciso di no, ed e' lecita la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.