Vai al contenuto

Giorno 001. Noia 退屈 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

Che Matsuda si schieri lupi non ha assolutamente senso, perché a lungo andare sarà senza dubbio smentito vanificando questo suo gesto. La sua giocata ha appunto solo senso qualora scelga di diventare buono mettendo tutti noi in una pozione di vantaggio. Avremo il responso della meretrice, che a questo punto non ha bisogno di lasciare indizi con il rischio di svelarsi, avremo i responsi del veggente in caso e quant altro. Tra tutto ciò usciranno sicuramente dei lupi. 

Direi che i primi giorni lo possiamo comunque prendere con le pinze per accertarsi della sua fazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yagami Light said:

Però bisogna ammettere che il costume è ben fatto! :22:

 

Sì ma non basta scrivere meretricie per essere Meri.

 

- No, seriamente, io ho postato in un altro topic con 'sto cazzo di Watari. Per 30 secondi prima di cancellare il post... Quindi capita, amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Near said:

In ogni caso metterei un appunto da ricordarci magari per domani perchè oggi comunque abbiam deciso verso il rogo di spettropippa: La strana coincidenza della comparsa di Naomi Misora non appena è stata votata da qualcuno che scrive con le k.

"non appena è stata votata". 40 minuti dopo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Near said:

In ogni caso metterei un appunto da ricordarci magari per domani perchè oggi comunque abbiam deciso verso il rogo di spettropippa: La strana coincidenza della comparsa di Naomi Misora non appena è stata votata da qualcuno che scrive con le k.

 

Ma ve l'ho detto settordici pagine fa. Inattivi, inattivi, tutti a comprare le riserve di cibo per cani per quando Kim Pork Pig ci tirerà l'atomica.

Poi prendono un voto, compaiono in topic e fanno pure il nome di uno plausibile che si sta scoprendo (me).

Ma andiamo. E poi nei retro la gente critica.

Proprio ora, Naomi Misora said:

"non appena è stata votata". 40 minuti dopo :D 

 

Appunto. Appena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Naomi Misora said:

"non appena è stata votata". 40 minuti dopo :D 

 

Il fatto che tu abbia anche calcolato i minuti esatti che sono passati dal voto contro di te al tuo post, non fa altro che aumentare la stranezza e quindi il sospetto :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Watari said:

 

Ma ve l'ho detto settordici pagine fa. Inattivi, inattivi, tutti a comprare le riserve di cibo per cani per quando Kim Pork Pig ci tirerà l'atomica.

Poi prendono un voto, compaiono in topic e fanno pure il nome di uno plausibile che si sta scoprendo (me).

Ma andiamo. E poi nei retro la gente critica.

Allora prendiamo per buono che il figlio sta giocando al 90% coi lupi, quella è la giocata del secolo, uccidiamo oggi lo spettropippa, domani me e poi il figlio, perché tanto è un lupo al 90% :D 

 

Il fatto che tu abbia anche calcolato i minuti esatti che sono passati dal voto contro di te al tuo post, non fa altro che aumentare la stranezza e quindi il sospetto :D 

 

 

Sai che se passi il mouse sul messaggio compare l'orario? Quando hai detto "non appena" ho controllato, non sapevo nemmeno che mi avesse votato qualcuno :D 

Modificato da Naomi Misora
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rem said:

Ormai oggi si sa quello che succede speriamo di trovare un modo più sicuro per il veggente. Quindi una lista sospetti per domani non sarebbe male. Dubito succederà ancora granchè oggi quindi vi abbandono ci sentiamo in serata 

 

no, ora che mi ero innamorata di te <3

 

non mi mordere, non nel gioco almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento che Naomi sia comparsa finalmente a giocare. Ma dovevi ricevere proprio un voto per ciò? Di solito quando succede così mi viene sempre da pensare che i lupi in chat abbiano avvisato l'utente, così questo compare. Ma questo è un tarlo mio, sicuramente ora che sei più attiva avremo possibilità di capirti.

Adesso ci manca @Wedy che credo non abbia mai loggato e @Kanzo Mogi che invece ci legge ma non scrive 

 

Direi che domani possiamo buttare un paio di voti anche su di loro, magari corrono a giocare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Raye Penber said:

Io sono contento che Naomi sia comparsa finalmente a giocare. Ma dovevi ricevere proprio un voto per ciò? Di solito quando succede così mi viene sempre da pensare che i lupi in chat abbiano avvisato l'utente, così questo compare. Ma questo è un tarlo mio, sicuramente ora che sei più attiva avremo possibilità di capirti.

Adesso ci manca @Wedy che credo non abbia mai loggato e @Kanzo Mogi che invece ci legge ma non scrive 

 

Direi che domani possiamo buttare un paio di voti anche su di loro, magari corrono a giocare :D

Ma come farebbero i lupi ad avvisarla, qualora sia lupa, se non la conoscono? :D

 

Io ho la netta sensazione comunque che Wedu non sappia che il gioco sia iniziato.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Naomi Misora said:

Allora prendiamo per buono che il figlio sta giocando al 90% coi lupi, quella è la giocata del secolo, uccidiamo oggi lo spettropippa, domani me e poi il figlio, perché tanto è un lupo al 90%

 

Blabla. I fatti dicono che hai postato 2 volte in 2 giorni. Per non dire niente.

Poi hai preso un voto e hai parlato. Con questo puoi essere anche il veggente, non me ne frega niente. Però della mia "simpatia" eri consapevole, quindi leggere, leggevi.

Ma tacevi. Che ruolo hai non lo so. Ma il resto è incontestabile.

 

Ma io sono un vigliacco, quindi che ne posso capire di queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Watari said:

 

Blabla. I fatti dicono che hai postato 2 volte in 2 giorni. Per non dire niente.

Poi hai preso un voto e hai parlato. Con questo puoi essere anche il veggente, non me ne frega niente. Però della mia "simpatia" eri consapevole, quindi leggere, leggevi.

Ma tacevi. Che ruolo hai non lo so. Ma il resto è incontestabile.

 

Ma io sono un vigliacco, quindi che ne posso capire di queste cose.

Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elle said:

 

Io ho la netta sensazione comunque che Wedu non sappia che il gioco sia iniziato.. 

 

Oppure ha un ruolo cazzuto su un altro forum. Cioè, hai presente l'overbooking delle compagnie aeree? Gli aerei mica possono volare vuoti.

E quindi è bene iscriversi a più lupus contemporaneamente. Se in uno ti capita un ruolo che ti scazza, diserti.

Questo è l'abc della vita.

Non ho detto che sia il caso di Peppino, qua (i nick non li ricordo), è solo un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Raye Penber said:

Ah non si conoscono i 3 lupi? Lo davo per scontato... 

Come sai questa informazione? 

-,-

 

Se utilizzi un account fake, come fai a contattare una tua alleata? Puoi farlo solo attraverso il forum stesso e non mediante altri mezzi.. perció sarebbe dovuta risultare attiva per essere contattata..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Raye Penber said:

Ah non si conoscono i 3 lupi? Lo davo per scontato... 

Come sai questa informazione? 

 

Pure io davo per scontato che i lupi si conoscano. Che fanno, le mascherine in chat lupi?

Master, si può chiedere se i lupi si conosco con il loro vero nick?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Elle said:

-,-

 

Se utilizzi un account fake, come fai a contattare una tua alleata? Puoi farlo solo attraverso il forum stesso e non mediante altri mezzi.. perció sarebbe dovuta risultare attiva per essere contattata..

 

Ah si ma io intendevo contattare la maschera. Naomi comunque risultava attiva perché aveva scritto ieri quindi ogni tanto legge 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Watari said:

 

Pure io davo per scontato che i lupi si conoscano. Che fanno, le mascherine in chat lupi?

Master, si può chiedere se i lupi si conosco con il loro vero nick?

Ma se è scritto nel topic principale.

 

Proprio ora, Raye Penber said:

Ah si ma io intendevo contattare la maschera. Naomi comunque risultava attiva perché aveva scritto ieri quindi ogni tanto legge 

Nel topic principale N ha detto che non è possibile contattare la maschera.

Eh sí.. perció @Naomi Misora ti va bene essere rogata domani? Oppure vuoi contribuire anche tu? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Yagami Light said:

Ehm magari perché ha esplicitamente detto che sembro un giocatore che normalmente non si comporta così da contadino..

Non mi sembra di essere nervoso, anzi questa accusa mi faceva abbastanza ridere.

E non mi sono "disteso" e che per il ruolo che sostiene di essere quella era la scelta più logica.

Va bene,ho preferito togliermi questo dubbio sulla sensazione che ho avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elle said:

Ma se è scritto nel topic principale.

 

Nel topic principale N ha detto che non è possibile contattare la maschera.

Eh sí.. perció @Naomi Misora ti va bene essere rogata domani? Oppure vuoi contribuire anche tu? :D

 

Ah si è vero è scritto nel Faq 

 

Edit: intanto vado a votare Matsuda 

Modificato da Raye Penber
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Elle said:

Ma se è scritto nel topic principale.

 

Nel topic principale N ha detto che non è possibile contattare la maschera.

Eh sí.. perció @Naomi Misora ti va bene essere rogata domani? Oppure vuoi contribuire anche tu? :D

 

Se devo dire sì a tutto quello che dite voi, non sto contribuendo :D 

Ma va bene essere rogata, mi fido delle vostre percentuali. Se mi fate un piccolo sforzo con i calcoli, magari dite subito ai master chi ha vinto, senza dover essere necessario continuare per altri giorni e la chiudiamo stasera stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.