Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Elle said:

Beh, mi pare ovvio questo.

Tranne se i lupi non mordono l'indemoniato.

Non capisco il commento peró.

ehmm era una risposta a takada e stavo verificando "cose" 

Cosa non ti convince fammi capire 

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

wow, se sei molto dotato te la do, dici cose banali e scontate ma un vero fascino da far invidia a will smith rende le tue parole sexy che mi sdilinquisco tutta

sono un uomo quanto tu sei una donna ma lasciamo perdere va. 

Tanto oggi non penso si capirà più granche. 

Inviato
Proprio ora, Rem said:

ehmm era una risposta a takada e stavo verificando "cose" 

Cosa non ti convince fammi capire 

Forse mi saró espresso male, ma ció che hai detto è qualcosa di universale, che tutti sanno, almeno credo :/

Inviato
Proprio ora, Elle said:

Forse mi saró espresso male, ma ció che hai detto è qualcosa di universale, che tutti sanno, almeno credo :/

metà di quello che dite è sempre universale ma viste le ultime partite vanno sempre ricordate anche cose basi si sa mai.. 

Inviato
19 minuti fa, Yagami Light said:

Ti ho riletto per capire a chi ti riferissi e non avendo trovato niente, credo che tu ti stia riferendo a me.

Anche se non ho capito di cosa sarei accusato.

Credevi si riferisse a te perché ti ha nominato o per intuizione ?Mi sei sembrato molto "innervosito " o più che altro preoccupato,salvo poi distenderti dopo aver capito che non si riferiva a te.

Inviato

Io sono indecisa tra votare Teru Mikami che mi fa male alla vista Watari che si presenta con la simpatia del ciclo a Ferragosto.

Del secondo trovo strano che dica che un figlio consapevole giochi al 90% coi lupi: gli converrebbe aiutare i lupi anche oggi? I lupi avrebbero motivo di mordere un alleato che potrebbe essere il mago? Alla fine a loro non interessa che ruolo ha, basta che li aiuta e che rimane vivo per continuare ad aiutarli, e se poi è il figlio che li ha aiutati, e perde, ai lupi che gliene frega. In ogni caso dubito che sarà fra i più agguerriti perché giustamente fra qualche giorno può essere la sua fazione, volente o nolente.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Mello said:

Credevi si riferisse a te perché ti ha nominato o per intuizione ?Mi sei sembrato molto "innervosito " o più che altro preoccupato,salvo poi distenderti dopo aver capito che non si riferiva a te.

Ehm magari perché ha esplicitamente detto che sembro un giocatore che normalmente non si comporta così da contadino..

Non mi sembra di essere nervoso, anzi questa accusa mi faceva abbastanza ridere.

E non mi sono "disteso" e che per il ruolo che sostiene di essere quella era la scelta più logica.

Modificato da Yagami Light
Inviato
Proprio ora, Naomi Misora said:

Io sono indecisa tra votare Teru Mikami che mi fa male alla vista Watari che si presenta con la simpatia del ciclo a Ferragosto.

Del secondo trovo strano che dica che un figlio consapevole giochi al 90% coi lupi: gli converrebbe aiutare i lupi anche oggi? I lupi avrebbero motivo di mordere un alleato che potrebbe essere il mago? Alla fine a loro non interessa che ruolo ha, basta che li aiuta e che rimane vivo per continuare ad aiutarli, e se poi è il figlio che li ha aiutati, e perde, ai lupi che gliene frega. In ogni caso dubito che sarà fra i più agguerriti perché giustamente fra qualche giorno può essere la sua fazione, volente o nolente.

Ma hai letto qualcosa di ciò che è successo? 

Matzuda si è dichiarato Spirito. Quindi bisognerebbe rogare lui oggi, e farci aiutare già da domani con i suoi consigli dal cimitero. Certo è come "sprecare" un rogo, se sprecare significa che non si rogano lupi o proL, ma almeno avremo un ruolo potentissimo dalla nostra parte che potrà fare davvero ciò per cui esiste il suo ruolo.

Inviato
Proprio ora, Rem said:

Chissà come voteranno i lupi oggi :binzf8:

Si saranno voti molto polarizzati e poco analizzabili, e sarebbe stato meglio che Totò avesse giocato da cattivo per farsi rogare oggi e ci aiutava comunque da domani schierandosi dalla parte dei buoni. Però è stata anche una sua scelta. Già è tanto avere uno dal cimitero che può parlare con noi.. 

Inviato
21 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Credo che si riferisca al suo

Mmh, penso di aver capito, e sarei anche daccordo con la tattica, c'è solo da fidarsi che scelga noi contadini, non vorrei che poi finisse male.

17 minuti fa, Elle said:

Per la domanda sul mago? Pensavo di essermi già espresso al riguardo.

Continueró a svolgere il mio ruolo di contadino, comunque.

Cosa ne pensi del voto di Mikami?

Non è iniziato con la domanda sul mago, in realtà già in alcuni post di ieri ma è solo una sensazione, anche perchè poi ora più Rem scrive e più sospetto lui, sicuramente non ti voterei oggi comunque.

Penso sia un voto "innocuo" dato perchè veramente non poteva farlo dopo, penso sia sincero. Ha scelto poi un bersaglio inattivo secondo me anche per farlo svegliare dalla tomba, e di fatto ha scritto qualcosa nel mentre sto scrivendo questo post.

Inviato
Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Ps @Tota Matsuda se non ti metti dalla parte dei contadini nei retro ti ammazzo, ma questo già lo sai :ghghgh:

se e' davvero lo spettripippa, ma non vedo altro ruolo che vuole farsi rogare, deve giocare per forza di cose dalla parte dei contadini

se si schiera dai lupi, rischia di fare una sola giocata, e perdere, perche' medium e altri ruoli lo sburgiarderebbero

dalla parte dei contadini non potrebbe essere smentito, perche' se ci provano i lupi si scoprono, e a loro - ai lupi - non resterà che sperare di azzeccare tutti i morsi, e sperare che i ruoli non diano info.. cosa difficile ma non improbabile

la partita non e' affatto decisa, anzi, e' bella tutta da giocare

ma lo spettropippa ha solo da perderci nel giocare con i lupi

Inviato
7 minuti fa, Naomi Misora said:

Mikami perchè ti ha votato/a?

Che ci racconti?

Inviato
Proprio ora, Merî said:

Io sono sospetto da tutti? Ah veggente meglio che mi sonda allora. 

Ps come pensate all'idea di dare dei nomi al veggente da sondare. 

Anche se con lo spettro, l'idea di un indemoniato che ruba il ruolo al erede non riesco a vedercelo. 

Alla meretrcie dire che forse gli indizi potrebbe non lasciarli. 

LoL

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Merî said:

Anche se con lo spettro, l'idea di un indemoniato che ruba il ruolo al erede non riesco a vedercelo. 

Ehm Merí... Hai dimenticato qualcosa :ghghgh:

Modificato da Yagami Light
Inviato
9 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Ma hai letto qualcosa di ciò che è successo? 

Matzuda si è dichiarato Spirito. Quindi bisognerebbe rogare lui oggi, e farci aiutare già da domani con i suoi consigli dal cimitero. Certo è come "sprecare" un rogo, se sprecare significa che non si rogano lupi o proL, ma almeno avremo un ruolo potentissimo dalla nostra parte che potrà fare davvero ciò per cui esiste il suo ruolo.

Lo è, perché bisogna vedere comunque cosa pensa della partita e su quale fazione punta.

5 minuti fa, Elle said:

Mikami perchè ti ha votato/a?

Che ci racconti?

Che odio i suoi 6 e le sue K.

Inviato

perche' lo spettropippa non può schierarsi dalla parte dei lupi lo rispiego per amor di completezza

lo spettropippa se si schiera con i lupi, i suoi maggiori pericoli sono:

- che gira una sondata da meretrice, ma il medium, il veggente e l'erede possono smentirlo ma anche i massoni

- che gira le sondate del veggente, l'erede, la meretrice, il medium, i massoni possono smentirlo

perche' le info false dello spettropippa funzionino, devono esserci diverse coincidente, tutti i ruoli fondamentali morti, e girare le info su giocatori che non hanno le info per smentirlo.. le possibilita' sono veramente poche :D

di contro, dalla parte dei contadini diventerebbe il faro nella notte che ci indica la via, la stella cometa che ci porta alla vittoria, la stella polare per farci navigare sulla rotta corretta nel mare della nostra cecita'...

spettropippa, che la gloria sia con te!

Inviato
8 minuti fa, Merî said:

Tu ti vuoi fingere Meri. Ma non ci freghi.

Inviato
22 minuti fa, Naomi Misora said:

Non ce la posso fare. Vota me, guarda. Vai sul sicuro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.