Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Boh, questa sera non sono sicuramente dell umore adatto per fatti assolutamente esterni alla partita, quindi magari cerco il flame gratuito, polemica ed soprattutto autocommiserazione, ma a me, misero Hex di quartiere, non mi pare il caso di non dare la partita vinta ai lupi; magari è anche un celato tentativo di nascondere delle pecche? Cmq boh, sicuramente al 100% esistono sensibilità diverse e io di certo non sono famoso per la mia spiccata intelligenza emotiva, ma ho visto attacchi e drama Queen molto ma molto più evidenti. Siamo al lupus ragazzi, io non voglio giocare avendo paura di accusare qualcuno, magari anche in maniera falsa perché appunto  sono lupo, perché sennò poi scappa a piangere. Tanto più che al posto di jhonny, perché è di quello che si parla, la mia prima reazione è stata la risata, capire che aveva offeso qualcuno per me è ststa dura, pensavo fosse un problema di parole proibite o dj essermi oerso un post. Penso che se quel post fosse stato rivolto a Stecata per esempio, non c'è ne saremmo neppure accorti. Per quanto riguarda la partita in sé, kadò scrivi da Dio proprio, dovrei venire a lezione di scrittura da te, ma prima però almeno dovrei imparare a conoscere l alfabeto da quanto stiamo distanti. Jack uguale, io probabilmente sarei stato rogato con due sondare innocenti su di me, te guidavi la piazza con due sondare losche. Due parole anche su chi si iscrive. Ragazzi, ma giudicare con almeno 3/4 post al giorno!!! Per il set imho era cmq palese prolupo, i contadini non l avrebbero mai vinta. Già c'erano i voltafaccia, aggiungere nero ok, ma con l illusione era tutto a vantaggio dei lupi. Anche se non viene usata, è già tanto lupesco il fatto che ci possa essere per mettere in dubbio ogni cosa. In ultimo ma non ultimo, avrei gradito un topic votazioni un attimo più ordinato. Per i più disattenti sto.scricendo questo perché mi sono divertito molto anche se sono morto subito e ci tengo a qualche aspetto che si può migliorare (anche se il fatto che un qualcosa si può migliorare non significa che si debba buttare tutto via, anzi). Detto questo vado a scuola di intelligenza emotiva.

Inviato
  Il 07/05/2024 at 22:56, Sapia ha scritto:

ok, per me la questione è chiusa.

Parlando di cose più inerenti al giuoco: anche voi avete avuto problemi a leggere il set, i primi giorni di partita? Proprio a livello di programmazione/gestione

Expand  

È palese che giorno 0 e giorno1 continuavo a leggere un po' il set giusto e un po' il set sbagliato, errore mio. Poi, avrei gradito più ordine nel topic votazioni e all inizio di giornata con l elenco iscritti e morti. Poi chiaro che è uno sbatti assurdo, ma su quello si può migliorare. Il fatto che ci sia qualcosina da migliorare significa che bisogna buttare tutto via? Assolutamente no

Inviato
  Il 08/05/2024 at 06:59, The Duke ha scritto:

Ma chi si è messa a piangere? 

Ma siete matti? 

Siete una generazione di rammolliti? 

Dovreste vedere che razza di insulti volavano sui foruml qualche anno fa... 

Expand  

L ipotesi migliore per tutti è che ci stia trollando, quindi io la sanzionerei

Inviato
  Il 08/05/2024 at 14:53, The Duke ha scritto:

Cmq, giusto per specificare, Foruml è un posto dove delle persone molto diverse tra loro (per età, geografie, vite etc..) hanno chattato e giocato per più di 15 anni, costruendo amicizie vere e durature che perdurano tutt'oggi, per altro anche nella vita reale.

Expand  

Poi hanno fatto un raduno dove ha partecipato anche Hex, ed foruml è morto. O meglio, si è praticamente trasformato in LIT, dove tra l altro partecipano anche membri, o ex membri di LIF, come su foruml, perché alla fine i confini sono molto labili e come diceva non mi ricordo bene chi, nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. Cmq io dei forum in generale ho molta mancanza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.