Vai al contenuto

Giorno 5 (fino alle 22.00 del 07/05) - L'imba Razzo del giorno dopo🚀


Messaggi raccomandati

  • Game Master
15 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mh vediamo ma io non prenderei per oro colato le parole di @The Duke, dicci

si capisco possa mentire anche lui

Ero riluttante a dargli la sondata ma sapevo che fiordy sarebbe stato fatto fuori

Il dubbio tra te e kadò c'è e reputo inutile sondarvi tanto entrambi potete mentire

Quindi tra quelli esclusi ho scelto lui

Non sto ragionando più in maniera molto lucida come puoi vedere quindi non vi sarò molto d'aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

se duke dice losca, confermiamo kado buono, illusione non avvenuta e quindi confermiamo anche te buono e snake cattivo

Sapia cattiva

Se the duke dice innocente, sapia buona, kado cattivo

Ecc... 

 

Non ho capito come l'esito su Ororo ti dia una qualche informazione sull'eventuale illusione a notte 0. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)

 

3 minuti fa, kado' ha scritto:

Also (proprio perché gli scenari in cui Ororo sia stata illusionata e Sapia abbia detto la verità non si escludono) non ho capito perché non sondare direttamente Jack, che se è Lupo può esserlo solo in branco con Mario. Non c'è mica la penalità per la terza sondata o.O

Si forse hai ragione

Come ho detto non sto ragionando in maniera lucida, per oggi mi limiterò a votare

Tanto sono stato tra i più attivi in tutti i topic di questa partita se per un topic non scrivo nessuno si arrabbierà anzi

Good luck

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, sul pifferaio sarò breve: non credo noi avremmo i mezzi per cercarlo, se è ancora vivo: potrebbe essere uno qualsiasi di quelli che si sono esposti molto poco e andremmo essenzialmente alla cieca. 

Numeri alla mano, credo dovremmo provare piuttosto a rogare un lupo: il mio sospetto principale resta The Duke (pensate quanto sono contento che Johnny gli abbia mandato la sondata!), mentre l'unico di cui ha senso fidarsi, con buona pace di Ororo, è proprio Johnny stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma ragazzi non so se vi rendete conto che oggi siamo 5 buoni contro 3 oppure 4 buoni contro 3 contro 1.

 

Se la fate diventare una royal rumble del tipo “io voto e basta”, “per me è cattivo X”, “per me Y” e alla fine ognuno vota per i cazzi suoi il rogo non lo decidiamo noi con i nostri voti sparsi, ma i cattivi che votano compatti.

 

Mo aspettiamo sta sondata di duke…

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì, ma ragazzi non so se vi rendete conto che oggi siamo 5 buoni contro 3 oppure 4 buoni contro 3 contro 1.

 

Se la fate diventare una royal rumble del tipo “io voto e basta”, “per me è cattivo X”, “per me Y” e alla fine ognuno vota per i cazzi suoi il rogo non lo decidiamo noi con i nostri voti sparsi, ma i cattivi che votano compatti.

 

Mo aspettiamo sta sondata di duke…

Siamo ancora in una fase embrionale, nel momento in cui Duke dovesse smettere di essere un nome rogabile accantonerei (a malincuore) i sospetti su di lui e sceglierei tra i nomi caldi per non disperdere, come del resto ho già fatto ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

si capisco possa mentire anche lui

Ero riluttante a dargli la sondata ma sapevo che fiordy sarebbe stato fatto fuori

Il dubbio tra te e kadò c'è e reputo inutile sondarvi tanto entrambi potete mentire

Quindi tra quelli esclusi ho scelto lui

Non sto ragionando più in maniera molto lucida come puoi vedere quindi non vi sarò molto d'aiuto

 

 

tranquillo che hai fatto bene a darla a me, sono un puro

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Siamo ancora in una fase embrionale, nel momento in cui Duke dovesse smettere di essere un nome rogabile accantonerei (a malincuore) i sospetti su di lui e sceglierei tra i nomi caldi per non disperdere, come del resto ho già fatto ieri.

 

ma a parte il fatto che non ho giocato, cosa ti insospettisce di me?

sto per lo meno cercando di non far danni votando a caso, dato che non sto seguendo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, The Duke ha scritto:

 

ma a parte il fatto che non ho giocato, cosa ti insospettisce di me?

sto per lo meno cercando di non far danni votando a caso, dato che non sto seguendo

Diciamo che finora anche nei momenti in cui c'eri mi hai dato poche sensazioni positive, i tuoi messaggi mi sono sembrati più che altro dei compitini...

Infatti vorrei chiederti cosa pensi della partita alla luce della sondata da te riportata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora lo votiamo Kado Bambina immortale...?

Io posso già votare eh, ma vorrei votare con i buoni (johnny?) e non vorrei che poi volete prendere un'altra strada.

Finiamo sta partita vi scongiuro

 

Tra l'altro ditemi se secondo voi mi conveniva sbranare uno che ieri scriveva così:

image.png

 

 

 

o se magari lo ha sbranato qualcun altro.

Daje su

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ok ora lo votiamo Kado Bambina immortale...?

Io posso già votare eh, ma vorrei votare con i buoni (johnny?) e non vorrei che poi volete prendere un'altra strada.

Finiamo sta partita vi scongiuro

 

Tra l'altro ditemi se secondo voi mi conveniva sbranare uno che ieri scriveva così:

image.png

 

 

 

o se magari lo ha sbranato qualcun altro.

Daje su

Voterò col villo come ieri e come va va

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, JohnnyRider said:

@JackShepard da sacerdote hai mandato la sondata?

 

Sì, ma dovevo scegliere tra te e Fiordiloto e ho scelto lui. Non pensavo che rimanesse vivo il Veggente...

Come ho scritto qui nella mia prima riga del mio primo post di oggi:

"Che venisse sbranato Fiordy e non il Veggente (Johnny) non me lo aspettavo, visto che il Veggente potevano anche associarlo con il Lupo Nero."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ho deciso di considerare @The Duke buono e @JackShepard buono, quindi l'illusione non è avvenuta notte 1

Mia opinione :

Innocente @Stecata notte dispari, quindi kadò mente

A questo punto credo che a noi villo convenga votare kadò

E se stiamo ancora giocando a mio parere è perchè era lupo snake, ci sono altri due lupi

Uno di loro probabilmente vale 2, mentre l'rv è in vita e non ha suonato oggi, secondo me mancano poche persone da "melodizzare"

Una cosa che mi fa dire che snake era lupo insieme a kadò è che quando ho esposto la teoria di hex kadò squadre diverse o entrambi buoni

Solo snake ha voluto info, kadò l'ha ignorata

E poi lo sbrano su hex sembrava fatto di proposito per tornare sulla questione

non so,èquello che penso

Fiordy si fidava di jack, con tutto che ha visto la sondata ricevuta da hex, quindi deciderò di fidarmi anch'io

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Sì, ma dovevo scegliere tra te e Fiordiloto e ho scelto lui. Non pensavo che rimanesse vivo il Veggente...

Come ho scritto qui nella mia prima riga del mio primo post di oggi:

"Che venisse sbranato Fiordy e non il Veggente (Johnny) non me lo aspettavo, visto che il Veggente potevano anche associarlo con il Lupo Nero."

Capisco tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Ho deciso di considerare @The Duke buono e @JackShepard buono, quindi l'illusione non è avvenuta notte 1

Mia opinione :

Innocente @Stecata notte dispari, quindi kadò mente

A questo punto credo che a noi villo convenga votare kadò

E se stiamo ancora giocando a mio parere è perchè era lupo snake, ci sono altri due lupi

Uno di loro probabilmente vale 2, mentre l'rv è in vita e non ha suonato oggi, secondo me mancano poche persone da "melodizzare"

Una cosa che mi fa dire che snake era lupo insieme a kadò è che quando ho esposto la teoria di hex kadò squadre diverse o entrambi buoni

Solo snake ha voluto info, kadò l'ha ignorata

E poi lo sbrano su hex sembrava fatto di proposito per tornare sulla questione

non so,èquello che penso

Fiordy si fidava di jack, con tutto che ha visto la sondata ricevuta da hex, quindi deciderò di fidarmi anch'io

 

 

Sono a grandi linee d'accordo, l'unica cosa di cui vorrei accertarmi è che effettivamente The Duke sia buono, tu perché non lo pensi lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.