Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

@kado' ti consiglio di indicarmi sta notte, nel caso tu fossi veramente la bambina. La mia morte è prossima, il mio decesso non conferma o smentisce nessuna teoria, anzi rafforzerebbe i sospetti su Jack. 

Guarda, sono entrato e ho visto che state votando Jesus. Non vedo perché dovrebbero morderti quando stai facendo più tu per il branco che i lupi nascosti. Ora recupero, ma resto allibito. 

Inviato
2 minutes ago, JohnnyRider said:

zio mi so davvero rotto credimi spero i lupi mi uccidano

partita ingiocabile

Cmq non ho avuto occasione di dirti che quando giorni fa ho scritto che "duke sospetta di chi scrive wot inutili come JR" non intendevo dire che secondo me sono inutili, ma è come li valuta solitamente lui (duke) che manco li legge (lo conosco da un po').
Per me zero problemi con i tuoi post, io trollo sempre un po' a prescindere.

Per quanto riguarda la partita...i master sono stati crudeli con un set dove ogni cosa può sempre essere messa continuamente in discussione.

Proviamoci e vediamo come va, poi amen

Inviato
6 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

zio mi so davvero rotto credimi spero i lupi mi uccidano

partita ingiocabile

Ma no, hai giocato bene per me, la partita godibile. Sono morto e poi rinato. Come una fenicio.

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Cmq non ho avuto occasione di dirti che quando giorni fa ho scritto che "duke sospetta di chi scrive wot inutili come JR" non intendevo dire che secondo me sono inutili, ma è come li valuta solitamente lui (duke) che manco li legge (lo conosco da un po').

Per quanto riguarda la partita...i master sono stati crudeli con un set dove ogni cosa può sempre essere messa continuamente in discussione.

guarda che ha già votato, non c'è bisogno di allisciarlo

Inviato

Cmq siamo 10 vivi.

Se i cattivi vivi sono ipoteticamente: jesus, fede, duke, kado con un voto sbagliato di un buono su un buono fanno 5 a 5 e vincono loro.

Praticamente non possiamo sbagliare piu nessun voto, a meno che uno non fosse stato eddy.

@Sapia @OroroMunroe leggete almeno i tag se non riuscite a recuperare

Inviato
6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non mi riferivo al set

Inviato

Qualcuno mi spiega perché stiamo votando Jesus? Cioè qual è lo scenario in cui mentirebbe e con chi. E perché sto scenario è più verosimile di altri scenari tipo Jack sondato due volte losco?

Jack continua con la favola che beccare il sacerdote fosse un'impresa titanica, quando praticamente restavano massimo due nomi tra cui scegliere. Ci arriva pure Duke che ha seguito 3 post al giorno. 

Inviato
Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

se siamo 10 e sono rimasti 3 lupi + rv nel peggiore dei casi

jesus

ororo

sapia

kado

johnny

mud

fede, jack, duke, fiordiloto come lupi + sposa + rv

questa è la mia idea, ma potrei switchare duke o lota con sapia

Fiordiloto RV è forte, come mai lo pensi?

Inviato (modificato)

Io devo ammettere che votare Duke non mi dispiacerebbe affatto, se non lui un lupo tra Jesus e Jack c'è sicuro 

Modificato da LittleMudkip
EDIT: Il correttore mi ha burlato
Inviato
1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Fiordiloto RV è forte, come mai lo pensi?

dalla partita ambigua che sta facendo, è stato riportato in vita perchè ha avuto il culo che il redentore è morto dopo di lui, altrimenti in nessun universo sarebbe stato riportato in vita; lo vedo più male con l'altra soluzione del branco, ma potrebbe essere benissimo rubavittoria o sposa che si è unita 

Inviato (modificato)
1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Io devo ammettere che votare Duke non mi dispiacerebbe fatto, se non lui un lupo tra Jesus e Jack c'è sicuro 

no per favore non disperdete, o votate me o jack, che ho già tre voti e sicuro non vi mettete d'accordo per un terzo nome

lo dico solo per amore della pace, perchè ormai le votazioni sono andate così e non c'è più tempo per ragionare

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Inviato
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

se siamo 10 e sono rimasti 3 lupi + rv nel peggiore dei casi

jesus

ororo

sapia

kado

johnny

mud

fede, jack, duke, fiordiloto come lupi + sposa + rv

questa è la mia idea, ma potrei switchare duke o lota con sapia

Avevo pensato anch'io a Fiordi che fa il finto tonto per prolungare la partita, ma da RV il giorno in cui è morto non ci sarebbe stata la melodia.

Non so perché stiamo dando per buono Mud, ma praticamente gli unici non lupi certi mi sembrano Johnny, Jesus, Sapia e Oro. Ovviamente nello scenario con Jack lupo e Fede probabilmente sposa che ha giocato il 90% della partita temendo di pestare i piedi ai lupi che non conosceva. 

Inviato
1 minute ago, kado' said:

Qualcuno mi spiega perché stiamo votando Jesus? Cioè qual è lo scenario in cui mentirebbe e con chi. E perché sto scenario è più verosimile di altri scenari tipo Jack sondato due volte losco?

Jack continua con la favola che beccare il sacerdote fosse un'impresa titanica, quando praticamente restavano massimo due nomi tra cui scegliere. Ci arriva pure Duke che ha seguito 3 post al giorno. 

Io non ce la faccio piu a replicare, prima ai buoni ok ci potevo stare anche tutto il giorno.
Ora anche  due lupi che argomentano in modo falso anche no.

Lo scenario con Jesus lupo l'abbiamo discusso tutto il giorno, solo che non ti piace perché sei lupo tu con lui (e ipotizzo con duke e fede. o al limite eddy al posto di uno di questi due, ma non mi ritengo così fortunato, secondo me siete 4).

La favola di cui parli presumo sia esattamente quello che avete fatto in lista lupi per bloccarmi il potere stanotte, visto che è la 100esima volta che ripeti sta roba del fatto che i lupi scremano ogni notte.

Solo tu da giorno 2 hai chiara sta cosa di come agiscono i lupi per trovare i ruoli e la vieni a dire in piazza (senza tra l'altro farti lo scrupolo che fosse una cosa da non dire per non aiutare i lupi).

Inviato

Butto là una teoria
Kado a Giorno2 si è messo a scrivere quel post dove diceva per filo e per segno come dovevano agire i Lupi per trovare il Sacerdote o il Veggente (sfruttando il potere del Traditore).

Ora, da contadino non capisco (e gliel avevo prue detto) perché Kado deve avere lo stimolo di scrivere un post di 50 righe per spiegare ai lupi come giocare.

Quindi non mi sorprenderebbe che fosse la sposa che dava un aiuto alla lista.

E se fosse Sposa se la può essere presa da finta bambina con qualcuno (mario) che ha attaccato il suo lupo nero. Mario ha attaccato Fede mi pare.

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

La favola di cui parli presumo sia esattamente quello che avete fatto in lista lupi per bloccarmi il potere stanotte, visto che è la 100esima volta che ripeti sta roba del fatto che i lupi scremano ogni notte.

Solo tu da giorno 2 hai chiara sta cosa di come agiscono i lupi per trovare i ruoli e la vieni a dire in piazza (senza tra l'altro farti lo scrupolo che fosse una cosa da non dire per non aiutare i lupi).

Ne parli come se il restringere il cerchio sui ruoli fosse una scelta strategica dei lupi e non una banale conseguenza dei loro poteri combinati e dei ruoli i indagine ciechi. Stai praticamente insinuando che se non l'avessi fatto presente forse i lupi si sarebbero messi a cercare sacerdote e veggente tra i depositari delle sondate LOL

Inviato
Just now, kado' said:

Ne parli come se il restringere il cerchio sui ruoli fosse una scelta strategica dei lupi e non una banale conseguenza dei loro poteri combinati e dei ruoli i indagine ciechi. Stai praticamente insinuando che se non l'avessi fatto presente forse i lupi si sarebbero messi a cercare sacerdote e veggente tra i depositari delle sondate LOL

Nah, sto dicendo che una lista lupi inesperta avrebbe potuto usare quel potere di blocco (non mi ricordo come si chiama il lupo? l'ammaliatore?) magari su bersagli diversi nelle prime due notti.

"ehi quello mi puzza di bambina, blocchiamolo"
"quello ha detto una cosa da guardia, blocchiamolo!"
Invece a giorno2 hai scritto proprio in piazza che cercare lo stesso ruolo era più efficiente per i lupi.

Sì, poi ovviamente non è che lo hai scritto così palesemente. Hai detto che era un reminder per i buoni. Però con il senno del poi, a oggi, forse stavi dando indicazioni.
In ogni caso non è una forma mentis contadina scrivere quelle cose

Inviato
9 minuti fa, kado' ha scritto:

Avevo pensato anch'io a Fiordi che fa il finto tonto per prolungare la partita, ma da RV il giorno in cui è morto non ci sarebbe stata la melodia.

Non so perché stiamo dando per buono Mud, ma praticamente gli unici non lupi certi mi sembrano Johnny, Jesus, Sapia e Oro. Ovviamente nello scenario con Jack lupo e Fede probabilmente sposa che ha giocato il 90% della partita temendo di pestare i piedi ai lupi che non conosceva. 

Permettimi la domanda contraria: perché dovrei essere lupo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.