Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minutes ago, JackShepard said:

Ti vedo un po' super partes, sarà un'impressione sbagliata...

Boh, preferisco seguire i due che penso essere buoni facendo decidere loro chi roghiamo, visto che di me si fidano poco e non vorrei prendermi responsabilità che portino alla sconfitta del villaggio. L'alternativa sarebbe votare te eh

Inviato

difatti poi ho visto le cose incredibili a cui credi

che culo però, una notte usano l'illusione, e la notte dopo la sondata va a un lupo, sei proprio sfigato allora

tral'altro due lupi che ricevono le sondate e tentano la stessa giocata, ma a front e che?

cioè perchè avrei dovuto inimicarmi a te che mi davi pure buono fino a oggi, e tral'altro non sapevo manco della sondata ricevuta da hex, immagina se fiordiloto diceva che ieri NL, mi sarei triploinguaiato (e non solo me, ma anche i compagni lupi), proprio senza senso come idea

ti dirò che a me dispiacerebbe pure sapere che sei il vero sacerdote, perchè vuol dire che non c'hai capito manco tu una ceppa di sta partita visto che stai puntando il branco sbagliato

se non sei tu, l'unico papabile e 10mac, ma questo immagino lo scopriremo domani (che poi sarebbe già troppo tardi per il contado, se è tutta una truffa)

incredibile come ti ha flippato poi in un paio di ore, ma ci arrivo lì

in realtà è ammirevole l'impegno, c'è da dire che ha discusso solo con due persone per un pomeriggio sano

cmq sono arrivato alla sondata su hyd losco e davvero non mi capacito con quale collegamento mentale avete risolto il puzzle e siete corsi a votarmi

in che universo questo responso si collega a tutto il resto? hyd era l'inconsapevole visto losco ieri e a giorno 1, e allora?

come si incastra col resto?

avevamo dato per assodato che se ororo avesse detto il vero riguardo il suo ruolo, lei non poteva essere inconsapevole (losca a giorno 1 tral'altro) perchè poi il responso del sacerdote ha confutato la cosa (sempre se sapia anche abbia detto il vero); quindi illusione alla prima notte e jack mente

se jack non mente, è ororo quella che mente, e non solo ma pure sapia e fiordiloto perchè è lui ad aver falsato la sondata L (ma questo posso saperlo solo io)

andate a rompere il cazzo ad altra gente

altri pensieri sparsi:

Fede pessima, all'80% non posso crede che faccia parte del contado

cmq vado su jack sperando sia lui il mentitore, altrimenti brava ororo & co.

Inviato
5 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

che culo però, una notte usano l'illusione, e la notte dopo la sondata va a un lupo, sei proprio sfigato allora

Mah hai scritto argomentazioni tutte fallaci...

Questa sopra che vuol dire? Non è "colpa" o "sfiga" se vengo sondato due volte di fila è decisione del veggente.

L'illusione prima o poi la usate ovviamente.

LA seconda sondata passata a te è"sfiga", quello sì, ma ci sta. Non è strano

tral'altro due lupi che ricevono le sondate e tentano la stessa giocata, ma a front e che?

cioè perchè avrei dovuto inimicarmi a te che mi davi pure buono fino a oggi, e tral'altro non sapevo manco della sondata ricevuta da hex, immagina se fiordiloto diceva che ieri NL, mi sarei triploinguaiato (e non solo me, ma anche i compagni lupi), proprio senza senso come idea

Anche qui stai esagerando e forzando le cose.

Che tu da lupo ricevi la sondata su di me a giorno 3 e la giri è una giocata basic. Mi dai buono e mi certifichi a giorno 3? Non avrebbe avuto senso dai...
"immagina se fiordiloto diceva che eri NL"..... eh? Ma l'avete illusionata la sondata di Hex, non poteva contraddirti fiordiloto in nessun modo.

Poi non ho capito... ieri e stamattina mi dai mega lupo, a metà di sto post dici "eh ma magari sei pure tu il sacerdote", poi corri a votarmi '^^

Inviato

@kado' ti consiglio di indicarmi sta notte, nel caso tu fossi veramente la bambina. La mia morte è prossima, il mio decesso non conferma o smentisce nessuna teoria, anzi rafforzerebbe i sospetti su Jack. 

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mah hai scritto argomentazioni tutte fallaci...

Questa sopra che vuol dire? Non è "colpa" o "sfiga" se vengo sondato due volte di fila è decisione del veggente.

L'illusione prima o poi la usate ovviamente.

LA seconda sondata passata a te è"sfiga", quello sì, ma ci sta. Non è strano

Anche qui stai esagerando e forzando le cose.

Che tu da lupo ricevi la sondata su di me a giorno 3 e la giri è una giocata basic. Mi dai buono e mi certifichi a giorno 3? Non avrebbe avuto senso dai...
"immagina se fiordiloto diceva che eri NL"..... eh? Ma l'avete illusionata la sondata di Hex, non poteva contraddirti fiordiloto in nessun modo.

Poi non ho capito... ieri e stamattina mi dai mega lupo, a metà di sto post dici "eh ma magari sei pure tu il sacerdote", poi corri a votarmi '^^

l'unica cosa che ti ho dato è losco, ieri, perchè è l'unica cosa che so per certo

le due situazioni possibili le ho illustrate, continuo a trovare meno probabile che l'illusione non sia stata usata a notte 1 e che quindi ororo e sapia lupi, e fiordiloto sposa quindi

il dubbio è lecito perchè sei bravo e credibile, ma a sto giro mi fido del mio intuito originale su ororo e lo applico a te, e quindi te voto

non c'è nulla di contraddittorio, ti ho spiegato per filo e per segno un ragionamento 

Inviato
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

l'unica cosa che ti ho dato è losco, ieri, perchè è l'unica cosa che so per certo

le due situazioni possibili le ho illustrate, continuo a trovare meno probabile che l'illusione non sia stata usata a notte 1 e che quindi ororo e sapia lupi, e fiordiloto sposa quindi

il dubbio è lecito perchè sei bravo e credibile, ma a sto giro mi fido del mio intuito originale su ororo e lo applico a te, e quindi te voto

non c'è nulla di contraddittorio, ti ho spiegato per filo e per segno un ragionamento 

Chi è il vero sacerdote per te?

Inviato
3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

l'ho scritto che l'unica alternativa sarebbe 10mac

10mac che ha aperto ogni genere di trenino di voti sarebbe il Sacerdote? Farebbe ridere. Quindi Jack ha avuto un culo di cristo a bluffare un ruolo (possibilmente ancora in vita) rubando quello del morto meno Sacerdote possibile. Chiaro.

Inviato
2 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

10mac che ha aperto ogni genere di trenino di voti sarebbe il Sacerdote? Farebbe ridere. Quindi Jack ha avuto un culo di cristo a bluffare un ruolo (possibilmente ancora in vita) rubando quello del morto meno Sacerdote possibile. Chiaro.

non ho riletto la partita di mac, lo dico solo come alternativa plausibile

ripeto che se è il vero sacerdote, vi focalizzate sulla gente sbagliata, ma giustamente in quel caso ci vai tu in deficit as well, quindi comprendo che volti bandiera come più ti fa comodo

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy @JackShepardchi sono i lupi per voi?

con jack non saprei, fede la vedrei bene in qualunque scenario

in alternativa ci sono ororo e sapia, se jack dice il vero

Inviato
2 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

non ho riletto la partita di mac, lo dico solo come alternativa plausibile

ripeto che se è il vero sacerdote, vi focalizzate sulla gente sbagliata, ma giustamente in quel caso ci vai tu in deficit as well, quindi comprendo che volti bandiera come più ti fa comodo

con jack non saprei, fede la vedrei bene in qualunque scenario

in alternativa ci sono ororo e sapia, se jack dice il vero

Ma tu credi a kado o no?

Inviato
36 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

difatti poi ho visto le cose incredibili a cui credi

ti dirò che a me dispiacerebbe pure sapere che sei il vero sacerdote, perchè vuol dire che non c'hai capito manco tu una ceppa di sta partita visto che stai puntando il branco sbagliato

se non sei tu, l'unico papabile e 10mac, ma questo immagino lo scopriremo domani (che poi sarebbe già troppo tardi per il contado, se è tutta una truffa)

incredibile come ti ha flippato poi in un paio di ore, ma ci arrivo lì

in realtà è ammirevole l'impegno, c'è da dire che ha discusso solo con due persone per un pomeriggio sano

cmq sono arrivato alla sondata su hyd losco e davvero non mi capacito con quale collegamento mentale avete risolto il puzzle e siete corsi a votarmi

in che universo questo responso si collega a tutto il resto? hyd era l'inconsapevole visto losco ieri e a giorno 1, e allora?

come si incastra col resto?

avevamo dato per assodato che se ororo avesse detto il vero riguardo il suo ruolo, lei non poteva essere inconsapevole (losca a giorno 1 tral'altro) perchè poi il responso del sacerdote ha confutato la cosa (sempre se sapia anche abbia detto il vero); quindi illusione alla prima notte e jack mente

se jack non mente, è ororo quella che mente, e non solo ma pure sapia e fiordiloto perchè è lui ad aver falsato la sondata L (ma questo posso saperlo solo io)

andate a rompere il cazzo ad altra gente

altri pensieri sparsi:

Fede pessima, all'80% non posso crede che faccia parte del contado

cmq vado su jack sperando sia lui il mentitore, altrimenti brava ororo & co.

Zio basta finiamo sta partita il prima possibile 

Inviato
5 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

fede la vedrei bene in qualunque scenario

C'è un motivo se sto giocando così amio, su

Inviato

Non so io continuo a pensare che oro e sapia possano essere cattive mentre uno tra fede e duke sia l'rv

Poi c'è un lupo sicuramente tra kadò e mario dato che si sono contestati

e poi c'è l'incognita shepard

Una cosa che mi era venuta in mente, ma questa fa parte delle teorie più assurde del mondo quindi boh non ho nemmeno più la forza di valutarla seriamente

In pratica in questo scenario da delirio, i lupi sono sia shepard, che kadò e fiordiloto, e quindi avrebbero vinto matematicamente

Boh ma ormai ho il cervello in pappa

Inviato
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

tral'altro kado e ororo è impossibile che siano lupi insieme

quindi sempre nell'ipotesi di jack sacerdote, kado non può essere lupo e aver mentito su mario

quindi mario lupo in ogni scenario

come mai kadò e oro non possono essere lupi insieme ?

Inviato
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

come mai kadò e oro non possono essere lupi insieme ?

perchè sarebbe troppo ridicolo mettere su quella scenetta della sondata losca su ororo, rischiando che venisse rogata

se un lupo riceve la sondata su un altro lupo, la gira...credo di averlo letto su un manuale

Inviato
2 minutes ago, JohnnyRider said:

Non so io continuo a pensare che oro e sapia possano essere cattive mentre uno tra fede e duke sia l'rv

Poi c'è un lupo sicuramente tra kadò e mario dato che si sono contestati

e poi c'è l'incognita shepard

Una cosa che mi era venuta in mente, ma questa fa parte delle teorie più assurde del mondo quindi boh non ho nemmeno più la forza di valutarla seriamente

In pratica in questo scenario da delirio, i lupi sono sia shepard, che kadò e fiordiloto, e quindi avrebbero vinto matematicamente

Boh ma ormai ho il cervello in pappa

Mi aspetto un post fra un po' dove ti dai del lupo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.