Vai al contenuto

Giorno 4 (fino alle 22.00 del 06/05) - La tragica morte di Pollo


Messaggi raccomandati

8 ore fa, Fede ha scritto:

@OroroMunroe non ho fatto in tempo a risponderti ieri, ma Hex non poteva riportare se stesso, quando è morto c'era solo Fiordy al cimitero

Si ma dai le tue idee, sei troppo ai margini, comincio a pensare che tu sia sposa o rv.

2 ore fa, Mario ha scritto:

Non l'ho capito, ma penso di essere morto

Non puoi scrivere in topic da morto lo sai???

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy ho dato di matto perché mi rompo le scatole a dire più volte le cose e senza essere ascoltata, infatti è brutto da dire ma alcuni post di JR quando leggo teorie su teorie li salto per la mia salute mentale, anche perché poi insiste senza ascoltare e di tempo a disposizione ne ho poco pure io e non mi va di perdere quel poco tempo per sta dietro a JR.

 

@kado' sei qua! Le teorie possono essere tante:

 

- sei lupo

- Mario era il nero e quindi non ti hanno associato anche perché forse han provato a prendere riceventi sondate e tu già l’avevi ricevuta

- Mario nero e hanno colto qualcosa in hyd per cui lo han ritenuto più prioritario 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque, oltre ai discorsi giustamente dominanti (quindi quelli relativi a Mario/Kado e Jack) da ieri ne esce molto male Sapia che invalida il responso odierno del sacerdote, inoltre continuo la mia crociata personale contro Duke, che forse potrebbe essere rv e non lupo ma la cui assenza ingiustificata è molto grave. 

 

Direi che duke e fede su questo sono molto simili. Il voto di sapia è stato pessimo perché ha mandato a puttane l’intera strategia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sapia ha scritto:

ah ok, ti riferivi a quello.

Beh, intanto bisogna vedere se le info del sacerdote girano, ormai.. è da un po' che non si vedono, no? :(
Poi ho votato prima di leggere, scusa(te, anche kado) (a proposito: @kado'esattamente che è il V39 del kanji che hai usato? molto figa come idea.).


Se fossero entrambi cattivi, che dovremmo capire?

 

 

Per essere entrambi cattivi la bambina vera deve essere cieca davvero, ma non metaforicamente :'

 

Semplificando molto: i kanji/ideogrammi sono formati da combinazioni di caratteri più semplici, detti radicali. Riconoscerli è utile perché conferiscono il senso o la pronuncia dell'ideogrsmma. Si possono numerare come le lettere dell'alfabeto, il n° 39 corrisponde al carattere di bambino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

sei lupo

- Mario era il nero e quindi non ti hanno associato anche perché forse han provato a prendere riceventi sondate e tu già l’avevi ricevuta

- Mario nero e hanno colto qualcosa in hyd per cui lo han ritenuto più prioritario 

 

Mario non era il nero, non lo avrebbero mai incaricato dello sbrano. Sono qui perché così vi fate queste domande e Jack ha più speranze di scampare il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque, mi piacerebbe sapere qual è la sondata che ho in mano secondo

@The Duke, @Sapia, @JackShepard, @kado'@OroroMunroe e @Jesus 'SnaKe SuperPuppy in particolare.

"Significa che è su uno di loro?" Non necessariamente, forse che sì forse che no, chi può dirlo...

 Beh io dopo le cose di ieri sera avrei sondato o sapia o di nuovo jack per le cose che affermava 

4 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Mario non era il nero, non lo avrebbero mai incaricato dello sbrano. Sono qui perché così vi fate queste domande e Jack ha più speranze di scampare il rogo

Ho pensato anche che magari essendo Mario uno che non gioca sempre difficilmente veniva guardato rispetto magari a te o jack, e che per questo han mandato lui, però si, è puro meta. Ma magari potrebbero aver fatto uscire lui perché non sospettato più di tanto non so, non possiamo manco certificare la cosa grazie a sapia che ha votato te 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

cmq mi sa che non è stata na grande idea iscrivermi, sti giorni mi leggerete proprio poco a parte queste riflessioni notturne, amen

 

 

stamattina mi stavo proprio chiedendo della sondata scomparsa

il fatto che fosse andata a hex era palese, ma mi domandavo perchè non avessi detto qualcosa al riguardo (ho pure pensato che stessi omettendo quella info apposta)...e onestamente non ho capito la scelta di aspettare la nuova sondata, cioè cosa temevi che sarebbe successo? cioè, onestamente non so quale scenario sembra più "fabbricato" tra me e te a chi dice jack losco per prima; cioè io so quella di ieri, ma dubbi su di te è difficile da toglierseli

cmq in generale ci sta tutto che il veggente abbia riprovato la stessa persona, quindi ok

 

 

lol broski eri l'unico morto a disposizione, non sei il chosen one

 

lmao ororo che sclera mi preoccupa un po', tral'altro non ho manco capito da che pulpito

cioè lo capisco pure, io ormai salto i post di johnny a pie' pari per le cose nonsense che scrive, ma cmq la reazione mi è parsa spropositata (guarda come ho risposto a sapia, quanto self control)

 

 

sddefault.jpg

 

 

va bè skippo i patetici tentativi di mario, ma da premiare "mi sono allontanato perché i miei parenti mi hanno dato il regalo di compleanno"

 

 

non ho capito lmao che cos'è sto post, peccato è morto, avrei voluto una risposta

 

 

 

lol in realtà la bonanima di funny reve, timorata di dio, già na decina di anni fa mi chiamava così perchè per lei il mio nick era una bestemmia rotfl

 

 

 

cmq interessante quanto jack abbia temporeggiato prima di scrivere qualcosa di sostanzioso riguardo alla sua sondata losco, cercando di volgere più l'attenzione sul rogo di mario...magari per strategia, ma sicuramente ci ha risparmiato mal di testa dandosi ruolo piuttosto che contadino; ovviamente do per certo il responso che ho visto io, quindi la sua unica difesa sarebbe l'illusione; il problema in tal caso è che eravamo abbastanza d'accordo che l'illusione fosse stata usata subito su ororo (lei non può essere cs inconsapevole stando all'incrocio di info)...quindi in quel caso si apre un problema maggiore, che ororo è diventata una toppleie e ci sta inculando, supportata da sapia poi??? il problema con quest'ultima è che non si capisce se ci è o ci fa, ma tendo sempre a pensare che ci è, quindi non posso credere al teatrino che non capisce manco quello che scrive

 

quindi onestamente per me rimane più probabile che jack sia lupo sgamato, bisogna capire con chi sia collegato, chi ha notato comunicazioni strane?

Fede decisamente moooolto in disparte a fare la telecronaca ogni tanto

ancora non si è capito chi erano i due che si scambiavano messaggi ma non volevi esporli?

 

 

sarebbe bello...un giorno magari... (io e kado insieme in branco, mai successo nella historia)

cmq le hai sparate proprio tutte, tieniti qualche cartuccia pure per oggi

 

bella lettura cmq, domani non voterò subito, spero di connettermi nel pome/tardo, o cmq prima della chiusura dei voti

curioso sulla sondata, ma jack ha prelazione al voto imho

 

Questo post mi è piaciuto moltissimo, sono d'accordo praticamente su tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Buongiorno, penso che ormai posso rivelare di essere il Sacerdote.

 

Ho mandato la sondata di stasera a @OroroMunroe, ma non ne sta parlando quindi mi hanno bloccato?

 

peccato non se la inventa, avremmo trovato facilmente nuovi lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque, mi piacerebbe sapere qual è la sondata che ho in mano secondo

@The Duke, @Sapia, @JackShepard, @kado'@OroroMunroe e @Jesus 'SnaKe SuperPuppy in particolare.

"Significa che è su uno di loro?" Non necessariamente, forse che sì forse che no, chi può dirlo...

 

su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Contadino senza poteri, data lupo, non associabile


Ci sta, se nessuno ti smentisce, nonostante il Redentore e Jesus  ti abbiano visito losco, sono costretto a crederti.
E' fondamentale se c'è un sacerdote in vita smentire Jack sin da subito, altrimenti darò per assodato che è avvenuta l'illusione la notte della morte di hex, e sarò costretto a proiettare i miei sospetti inevitabilmente su jesus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che l'unico scenario in cui jack dica il vero è la congiunzione astrale che vede ororo sgamata lupo, arrendevole pronta a farsi rogare, sapia che li spalleggia sotto dettatura e poi fa la finta tonta per 3 giorni, e fiordiloto a sto punto sposa che vola come na banderuola

 

sì ovviamente potrei esserci io che semplicemente "mento", ma penso di aver giuocato abbastanza positivamente, quindi fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Tu menti nel 99% dei casi Jesus.

 

Se non menti tu, allora mente Fiordiloto e hanno usato l’illusione sulla sondata arrivata a te, ma mi sembrano fantalupus entrambe le cose

 

se sono fantalupus entrambe le cose, ammetti che la cosa più probabile è che menti tu? :D grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque, mi piacerebbe sapere qual è la sondata che ho in mano secondo

@The Duke, @Sapia, @JackShepard, @kado'@OroroMunroe e @Jesus 'SnaKe SuperPuppy in particolare.

"Significa che è su uno di loro?" Non necessariamente, forse che sì forse che no, chi può dirlo...

 

cmq spero sondata su sapia, per amor di chiarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

 

se sono fantalupus entrambe le cose, ammetti che la cosa più probabile è che menti tu? :D grazie 

No, è fantalupus l’illusione a giorno 3 o fiordi cattivo rispetto al fatto che tu sei cattivo con Kado.

Quello ci sta tutto

 

L’illusione è stata usata sulla sondata arrivata ad Hex.

Tu e kado siete cattivi.

Io ho un ruolo verificabile e nemmeno smentito.

Game set match

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ripeto che l'unico scenario in cui jack dica il vero è la congiunzione astrale che vede ororo sgamata lupo, arrendevole pronta a farsi rogare, sapia che li spalleggia sotto dettatura e poi fa la finta tonta per 3 giorni, e fiordiloto a sto punto sposa che vola come na banderuola

 

sì ovviamente potrei esserci io che semplicemente "mento", ma penso di aver giuocato abbastanza positivamente, quindi fate vobis

 

Bro, abbiamo riportato lo stesso responso su Jack, ti pregherei di non sparare cazzate, potresti portarmi a credere cose incredibili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.