Vai al contenuto

Giorno 4 (fino alle 22.00 del 06/05) - La tragica morte di Pollo


Messaggi raccomandati

9 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

E perchè mai?

Non è detto

A te non importa confermarti sacerdote, a te importa farti votare e mettere il dubbio

Per quello dico che per psicologia inversa dovremmo votare ororo

Poi magari è davvero come dici tu, 

ma a questo punto del game ho deciso di prendere questa strada

Vedremo.

perchè oro per psicologia inversa?
inversa.. per chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard ha scritto:

I cattivi sono Kado e Jesus

Kado non era bambina perfetta e intoccabile, fino a ieri?
 

7 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Se avessi dato delle risposte migliori ai miei sospetti invece di fare la pazza forse non mi sarei impuntato

quindi oro ha ragione, se le dai della pazza.
 

7 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io posso votare quando volete Kado o Jesus (i quali sono spariti nel nulla dopo che hanno visto che sono verificabile), ma se i cattivi sono tutti vivi hanno 4 voti quindi è meglio non disperdere.

 

Sentiamo anche Fede Mudkip Duke e Sapia che pensieri hanno

io sono per votare, come sempre, chi crea disagio in partita. E non sa scrivere qual - è.
Per il resto, mentre voi smerigliate i coglioni con congiuntivi sbagliati e ragionamenti da piddini boomers (per non parlare di chi non conosce i vocaboli basici dell'italiano elementare.. e ovviamente glissa le richieste di chiarimenti), io sto passando il tempo a dire i miei sospetti.
 

7 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Eh votare compatti è fondamentale spero che @Sapia se contadina legga prima di votare a caso, e che JR si scolli dalle sue ossessioni (che poi comprensibile eh che sia ossessionato da me ripeto sono meravigliosa però non è il focus della partita u.u)

non dovevamo citare le tette.
 

7 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Io agirò per il villo, se la piazza voterà compatta lo farò anch'io

..........................................................................................................................................

cazzo, sei il rubavittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque se devo votare tra Jesus e Jack credo andrò sul primo, avete qualche minuto per convivermi a cambiare idea ma l'atteggiamento in giornata di Jack mi ha convinto di più. (Conservate questo messaggio per l'inettometro)

 

E quando abbiamo iniziato a valutare i giocatori secondo compartimenti stanti? Delle giornate precedenti di Jack che ne pensi? Ti convincono i destinatari precedenti? Ha spiegato le motivazioni? 

Perché ieri si domandava cosa aspettavaste a votare Mario, poi ha ribaltato tutto quando immagino gli è venuta l'idea di associare/bloccare sacerdote e darsi ruolo bloccato. E guardacaso sono passato dalla bocca della verità a lupo certo con Jesus. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha scritto:

quindi oro ha ragione, se le dai della pazza.

che intendi, non mi riferivo ad oggi ma alle discussioni che avevamo avuto, comunque mi sono già scusato , più di questo c'è poco da dire

tranquilli è la mia ultima partita sul forum, non fa per me

lasciamo stare 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

tral'altro non s'è mai visto credo gente accalcata a votare qualcuno solo perchè glielo dice una persona, senza altri motivi apparenti

il bello è che lo so che almeno metà di loro sono buoni, manco a valutare tutte le opzioni, roba da manicomio

 

Tontura generale, ma tanta stima per Jack che conosce i nostri polli e ha ribaltato la situa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

A parte che mario è morto

Comunque non capisco questo discorso che fate dello "sprecare"

Questo è lupus, non briscola

Se ammazzi la bambina, confermi kadò buono

E di conseguenza tu amico mio saresti il primo suspect

Invece uccidere un ruolo e poi fingersi esso, è geniale, perchè hai una tesi da portare avanti e nessuno può contestarla

Non i apre tu abbia mai fatto capire di essere sacerdote

Inoltre

Tu da sacerdote hai dato la sondata a sapia davvero? Dovrei rogarti anche solo per questo se sei davvero il sacerdote

e allora gioca da solo, che hai scassato le palle.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, kado' said:

 

Tontura generale, ma tanta stima per Jack che conosce i nostri polli e ha ribaltato la situa

Letteralmente prima partita che faccio con JR e forse seconda con fiordy???

 

La verità è che le bugie hanno le gambe corte, lupastri.

Tanto se siete in 4 vivi, dobbiamo votare TUTTI bene per tre giorni di fila e con sta combriccola che siamo rimasti non succederà mai.

Anche con un voto messo male vincete, mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

lol avessi almeno avuto qualcosa da cui difendermi oggi, son tornato e avevo già tre voti

unica colpa: essermi fatto scegliere da veggente e sacerdote per dire le sondate; perchè? chissà...sono stato proprio un birbante nei giorni precedenti

invece questi volevano pure che gli risolvessi la partita e gli dovevo già dire tutto il branco, perchè giustamente jack gliel'ha già risolta dall'altra parte, la via più facile immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Se tu fossi stupido si assolutamente,

Ma non lo sei

E sai che dire di aver mandato la sondata a un morto è più sospetto di dire di esser stato bloccato

Inoltre a te serve mettere nell'equazione oro

Per creare confusione a mio parere

Poi quel post di conferma a gorno 0 ancora mi naviga nella testa

Perchè esporsi così tanto per dare conferma a hex e kadò per poi quasi sparire

Sembrava uno sforzo per immettersi nella fazione giusta

Perchè parliamoci chiaro

Kadò e hex hanno un modo molto ordinato e bello di giocare, sicuramente migliore del mio

Quindi avere il loro appoggio vuol dire molto

Hex l'avete ucciso secondo me quando vi siete resi conto avesse un ruolo

Probabilmente per quel suo post sui villici

E ora kadò lo usate come capo espiatorio

Non so, spero a questo punto sia così e che non sia solo il mio bias cognitivo che non mi fa vedere oltre

quindi tu hai mandato la sondata ad hex?

E, ASPETTO ANCORA LA RISPOSTA, - ALLA DOMANDA FATTA DUE VOLTE: PERCHE OGNI SERA LATRAVI CHE HAI L'IMMUINITA DAI LUPI???? VUOI RISPONDERE, OGNI TANTO?

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sapia ha scritto:

quindi tu hai mandato la sondatasu hex?

E, ASPETTO ANCORA LA RISPOSTA, - ALLA DOMANDA FATTA DUE VOLTE: PERCHE OGNI SERA LATRAVI CHE HAI L'IMMUINITA DAI LUPI???? VUOI RISPONDERE, OGNI TANTO?

Sapia ho già detto che non mi interessa più la partita

Ripeto mi spiace averla rovinata e mi spiace per quel messaggio,

non taggarmi più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ora la sfida è distinguere chi ci è da chi ci fa. È diventata una quest più avvincente di vincere partita in sé. 

 

Fiordi non può essere RV, quindi sarà al limite Sposa

Ma da Sposa non capisco perché riportare la sondata Jack lupo di Hex

 

Fede 50/50 sposa o RV

Mud che fa finta di considerare le opzioni sarà un lupo

 

Sapia sta recuperando e dal ritmo mi sa che usa Internet Explorer (ma apprezzo lo sforzo), quindi penso che se fosse lupa in branco starebbe ancora discutendo in chat del morso a 10mac

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Fede ha scritto:

Ok sono in pari.

Mi inquieta che Kado sia ancora vivo e mi inquieta che nessuno smentisca Jack sacerdote, che stanotte può pure verificarsi.

Almeno un lupo tra Mario e Eddy dovremmo averlo fatto fuori, giusto? O non abbiamo certezze nemmeno su quello?

Comincio a credere che ci sia qualche sondata falsata dal ricevente e che non sia tutto lineare come sembra.

Qualcuno ha voglia di fare un recappino delle info che abbiamo?

Io posso fare un recap dei voti finora, se può servire.

 

ciao! sono il vero sacerdote! secondo JR il nero è scarico e/o morto- anche se per lui è oro- e quindi è partita la fiera delle dichiarazioni SICURAMENTE VERITIERE (dopotutto, si autocertificano) per far scoprire i veri ruoli. Sicuro sicurissimo, siamo tutti qui a calarci le braghe per mostrare le natiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, kado' said:

Sì ma ora la sfida è distinguere chi ci è da chi ci fa. È diventata una quest più avvincente di vincere partita in sé. 

 

Fiordi non può essere RV, quindi sarà al limite Sposa

Ma da Sposa non capisco perché riportare la sondata Jack lupo di Hex

 

Fede 50/50 sposa o RV

Mud che fa finta di considerare le opzioni sarà un lupo

 

Sapia sta recuperando e dal ritmo mi sa che usa Internet Explorer (ma apprezzo lo sforzo), quindi penso che se fosse lupa in branco starebbe ancora discutendo in chat del morso a 10mac

Duke ovviamente manco considerato....ok :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.