Vai al contenuto

Giorno 4 (fino alle 22.00 del 06/05) - La tragica morte di Pollo


Messaggi raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Niente mi costringete a chiamare la poliziotta cattiva @Carmy

State buoni che è un cazzo di gioco.

 

Ororo, è tutta la partita che attacchi Johnny. È liberissimo di scrivere quanto gli pare, di accusarti oppure no, di fare anche le teorie sulle piramidi costruite dagli alieni se vuole. Mo basta dargli contro eh.

 

Johnny pure tu però, calm down.

 

  Nascondi Contenuti

Anche se ti adoro per quel messaggio, sei il mio spirito guida.

 

Si capisco e mi scuso perchè ho esagerato, me ne sono accorto subito dopo aver premuto invio, ma ogni volta mi sembrava ogni volta di discutere al muro

 

Però davvero non taggatemi più su questa partita, per me finisce qui

Scusate ancora se vi ho rovinato la partita

E scusa ancora @OroroMunroe

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Io ho la sensazione che la sposa sia già stata convertita

Tanto il post lo salterete a piè pari, ma se davvero @Jesus 'SnaKe SuperPuppy sei buono, non hai davvero capito le mie intenzioni

Se sei cattivo insieme a oro o chi per sia, gg


Mi viene da ridere perchè ti accuso di essere sposa, e nessuno mi caca. Tu in primis.

Dico che c'è qualcosa che tocca tra te jesussnalkeeccecc, e chiedo agli altri ceh ne pensano.. nessuno mi caca. Tu in primis.

Non so se sei più boomer o cumcetto italico

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, kado' said:

Ma tornando al giuoco, ora che Ororo ha votato Jesoo, chi rimane in branco con noi? Cioè chi sarebbero gli altri tre lupi? Non frega a nessuno sapere cosa ne pensa Jack prima che decida chi mordere per comodità? 

basta please...siete tu jesus fede e duke (o eddy al posto di fede o duke)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha scritto:


Mi viene da ridere perchè ti accuso di essere sposa, e nessuno mi caca. Tu in primis.

Dico che c'è qualcosa che tocca tra te jesussnalkeeccecc, e chiedo agli altri ceh ne pensano.. nessuno mi caca. Tu in primis.

Non so se sei più boomer o cumcetto italico

a questo punto credo di essere un idiota e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, kado' ha scritto:

Per essere entrambi cattivi la bambina vera deve essere cieca davvero, ma non metaforicamente :'

 

Semplificando molto: i kanji/ideogrammi sono formati da combinazioni di caratteri più semplici, detti radicali. Riconoscerli è utile perché conferiscono il senso o la pronuncia dell'ideogrsmma. Si possono numerare come le lettere dell'alfabeto, il n° 39 corrisponde al carattere di bambino. 


molto figa, come cosa, grazie. La prossima volta chiamo mio cugggino e ti asfaltiamo anche in gaelico. Così, per mettere tutti sullo stesso piano <3

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque, mi piacerebbe sapere qual è la sondata che ho in mano secondo

@The Duke, @Sapia, @JackShepard, @kado'@OroroMunroe e @Jesus 'SnaKe SuperPuppy in particolare.

"Significa che è su uno di loro?" Non necessariamente, forse che sì forse che no, chi può dirlo...

spero sia su jack, che ha diciottomila riflettori puntati addosso e non si capisce se lo è (l) o no..
O su mario, che è stato visto lupo. Credo.

Quanti visti/sondati/perepiti/annusati L ci sono, ad ora? aiut
@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Sapia said:

spero sia su jack, che ha diciottomila riflettori puntati addosso e non si capisce se lo è (l) o no..
O su mario, che è stato visto lupo. Credo.

Quanti visti/sondati/perepiti/annusati L ci sono, ad ora? aiut
@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Sapia non voglio metterti ansia o stress, ma se sei buona e voti male probabilmente vincono i cattivi.
Il veggente (JR) e il buono resuscitato (fiordiloto) hanno votato jesus.

Leggi tutto, ma se sei buona dovresti votare lui

 

Ti parlo così perché dovresti non essere in branco con i lupi da tutta la partita.

Se sei lupa invece fa come ti pare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha scritto:

spero sia su jack, che ha diciottomila riflettori puntati addosso e non si capisce se lo è (l) o no..
O su mario, che è stato visto lupo. Credo.

Quanti visti/sondati/perepiti/annusati L ci sono, ad ora? aiut
@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

 

Praticamente Jack è stato sondato losco due volte, e l' unico scenario in cui questo è possibile con lui buono è se una sondata è il risultato dell'illusione e tutti gli altri esiti noti della partita sono stati riportati dai cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm taking a break 

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sapia non voglio metterti ansia o stress, ma se sei buona e voti male probabilmente vincono i cattivi.
Il veggente (JR) e il buono resuscitato (fiordiloto) hanno votato jesus.

Leggi tutto, ma se sei buona dovresti votare lui

 

Ti parlo così perché dovresti non essere in branco con i lupi da tutta la partita.

Se sei lupa invece fa come ti pare


Sottoscrivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha scritto:

spero sia su jack, che ha diciottomila riflettori puntati addosso e non si capisce se lo è (l) o no..
O su mario, che è stato visto lupo. Credo.

Quanti visti/sondati/perepiti/annusati L ci sono, ad ora? aiut
@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Ti faccio una piccola anticipazione: La sondata era su Hyd Losco

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, kado&#x27; ha scritto:

 

Mario non era il nero, non lo avrebbero mai incaricato dello sbrano. Sono qui perché così vi fate queste domande e Jack ha più speranze di scampare il rogo

perchè non lo avrebbero incaricato dello sbrano? o.O
 

11 ore fa, Fiordiloto ha scritto:


Ci sta, se nessuno ti smentisce, nonostante il Redentore e Jesus  ti abbiano visito losco, sono costretto a crederti.
E' fondamentale se c'è un sacerdote in vita smentire Jack sin da subito, altrimenti darò per assodato che è avvenuta l'illusione la notte della morte di hex, e sarò costretto a proiettare i miei sospetti inevitabilmente su jesus. 

non ho capito il giro ç_ç
 

10 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

E a questo punto dato che siamo dieci e i ruoli i lupi li hanno capiti, posso dirlo

Io sono il veggente cieco, giochiamo a carte scoperte

Hop detto tramite post che sospettavo di Snake, perchè dopo che avete ucciso Hex avevo bisogno di qualcuno di cui fidarmi e che sapevo che i lup non avrebbero sbranato

Quindi ho fatto finta di andargli contro per poi dargli la sondata

Spero di aver fatto bene

Io direi di votare Ororo per psicologia inversa

Perchè credo sia lei il lupo nero.

Adios

effettivamente, il motivo per cui non ti ho ancora votato è che io tendo a voler SEMPRE uccidere al rogo il veggente.
Se sei davvero veggente, voglio un premio.  @ Game Master
Se tu sei il veggente, a me @Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha dato vibes da lupo. O viceversa. Che era la cosa che cercavo di comunicare i giorni scorsi, evidenziandola e sottolineandola :,)

Comunque sei davvero credibile in questa rivelazione, si si.
4 giorni a sclerare se non siamo tutti perfetti, poi ti dai in pasto al nero.
Già già.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque se devo votare tra Jesus e Jack credo andrò sul primo, avete qualche minuto per convivermi a cambiare idea ma l'atteggiamento in giornata di Jack mi ha convinto di più. (Conservate questo messaggio per l'inettometro)

ma jack non ha addosso la sondata  L di ieri?
Cioè, non si sta votando nessun losco/lupo? o.O

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha scritto:

perchè non lo avrebbero incaricato dello sbrano? o.O
 

non ho capito il giro ç_ç
 

effettivamente, il motivo per cui non ti ho ancora votato è che io tendo a voler SEMPRE uccidere al rogo il veggente.
Se sei davvero veggente, voglio un premio.  @ Game Master
Se tu sei il veggente, a me @Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha dato vibes da lupo. O viceversa. Che era la cosa che cercavo di comunicare i giorni scorsi, evidenziandola e sottolineandola :,)

Comunque sei davvero credibile in questa rivelazione, si si.
4 giorni a sclerare se non siamo tutti perfetti, poi ti dai in pasto al nero.
Già già.
 

mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.