Vai al contenuto

Giorno 4 (fino alle 22.00 del 06/05) - La tragica morte di Pollo


Messaggi raccomandati

Va bhe, non ce la faccio a taggare i messaggi rip.

Comunque @Sapia, ti rispondo scusami non avevo letto.
Ieri il tuo voto su kado ha annullato completamente il potere del sacerdote;
Kado e Mario dicevano nentrambi di essere la bambina, uno è losco, l'altro è innocente.
Il tuo voto su kado l'ha reso il giocatore più votato dopo mario. Ora secondo te quale potrà mai essere il responso del sacerdote su due giocatori che dicono entrambi di avere lo stesso ruolo?
Ti ho pure taggata ieri chiedendoti addirittura di votarmi XD
image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Va bhe, non ce la faccio a taggare i messaggi rip.

Comunque @Sapia, ti rispondo scusami non avevo letto.
Ieri il tuo voto su kado ha annullato completamente il potere del sacerdote;
Kado e Mario dicevano nentrambi di essere la bambina, uno è losco, l'altro è innocente.
Il tuo voto su kado l'ha reso il giocatore più votato dopo mario. Ora secondo te quale potrà mai essere il responso del sacerdote su due giocatori che dicono entrambi di avere lo stesso ruolo?
Ti ho pure taggata ieri chiedendoti addirittura di votarmi XD
image.png

ah ok, ti riferivi a quello.

Beh, intanto bisogna vedere se le info del sacerdote girano, ormai.. è da un po' che non si vedono, no? :(
Poi ho votato prima di leggere, scusa(te, anche kado) (a proposito: @kado'esattamente che è il V39 del kanji che hai usato? molto figa come idea.).
Se fossero entrambi cattivi, che dovremmo capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha scritto:

ah ok, ti riferivi a quello.

Beh, intanto bisogna vedere se le info del sacerdote girano, ormai.. è da un po' che non si vedono, no? :(
Poi ho votato prima di leggere, scusa(te, anche kado) (a proposito: @kado'esattamente che è il V39 del kanji che hai usato? molto figa come idea.).
Se fossero entrambi cattivi, che dovremmo capire?

 

ciao sapia, il responso del sacerdote è tipo quello che hai postato tu 2 giorni fa su fiordi e ororo, e quello che ho postato io ieri (con la tua reaction confusa) riguardo eddy e mario

 

lo so che i master ti hanno semplicemente comunicato un esito senza spiegarti nulla, immagino si siano resi conto tardi con chi hanno a che fare purtroppo 

 

spero ora sia più chiaro su che pianeta vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha scritto:

ah ok, ti riferivi a quello.

Beh, intanto bisogna vedere se le info del sacerdote girano, ormai.. è da un po' che non si vedono, no? :(
Poi ho votato prima di leggere, scusa(te, anche kado) (a proposito: @kado'esattamente che è il V39 del kanji che hai usato? molto figa come idea.).
Se fossero entrambi cattivi, che dovremmo capire?


Ieri la sondata del sacerdote è arrivata a Jesus; tra mario e il rogato c'era un losco

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ciao sapia, il responso del sacerdote è tipo quello che hai postato tu 2 giorni fa su fiordi e ororo, e quello che ho postato io ieri (con la tua reaction confusa) riguardo eddy e mario

 

lo so che i master ti hanno semplicemente comunicato un esito senza spiegarti nulla, immagino si siano resi conto tardi con chi hanno a che fare purtroppo 

 

spero ora sia più chiaro su che pianeta vivi

ah ok, grazie.
Faccio confusione con le sondate/bambinate/sacerdoziate... :( SCusatemi :(
 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi sa che non è stata na grande idea iscrivermi, sti giorni mi leggerete proprio poco a parte queste riflessioni notturne, amen

 

 

stamattina mi stavo proprio chiedendo della sondata scomparsa

il fatto che fosse andata a hex era palese, ma mi domandavo perchè non avessi detto qualcosa al riguardo (ho pure pensato che stessi omettendo quella info apposta)...e onestamente non ho capito la scelta di aspettare la nuova sondata, cioè cosa temevi che sarebbe successo? cioè, onestamente non so quale scenario sembra più "fabbricato" tra me e te a chi dice jack losco per prima; cioè io so quella di ieri, ma dubbi su di te è difficile da toglierseli

cmq in generale ci sta tutto che il veggente abbia riprovato la stessa persona, quindi ok

 

 

lol broski eri l'unico morto a disposizione, non sei il chosen one

 

lmao ororo che sclera mi preoccupa un po', tral'altro non ho manco capito da che pulpito

cioè lo capisco pure, io ormai salto i post di johnny a pie' pari per le cose nonsense che scrive, ma cmq la reazione mi è parsa spropositata (guarda come ho risposto a sapia, quanto self control)

 

 

sddefault.jpg

 

 

va bè skippo i patetici tentativi di mario, ma da premiare "mi sono allontanato perché i miei parenti mi hanno dato il regalo di compleanno"

 

 

non ho capito lmao che cos'è sto post, peccato è morto, avrei voluto una risposta

 

 

 

lol in realtà la bonanima di funny reve, timorata di dio, già na decina di anni fa mi chiamava così perchè per lei il mio nick era una bestemmia rotfl

 

 

 

cmq interessante quanto jack abbia temporeggiato prima di scrivere qualcosa di sostanzioso riguardo alla sua sondata losco, cercando di volgere più l'attenzione sul rogo di mario...magari per strategia, ma sicuramente ci ha risparmiato mal di testa dandosi ruolo piuttosto che contadino; ovviamente do per certo il responso che ho visto io, quindi la sua unica difesa sarebbe l'illusione; il problema in tal caso è che eravamo abbastanza d'accordo che l'illusione fosse stata usata subito su ororo (lei non può essere cs inconsapevole stando all'incrocio di info)...quindi in quel caso si apre un problema maggiore, che ororo è diventata una toppleie e ci sta inculando, supportata da sapia poi??? il problema con quest'ultima è che non si capisce se ci è o ci fa, ma tendo sempre a pensare che ci è, quindi non posso credere al teatrino che non capisce manco quello che scrive

 

quindi onestamente per me rimane più probabile che jack sia lupo sgamato, bisogna capire con chi sia collegato, chi ha notato comunicazioni strane?

Fede decisamente moooolto in disparte a fare la telecronaca ogni tanto

ancora non si è capito chi erano i due che si scambiavano messaggi ma non volevi esporli?

 

 

sarebbe bello...un giorno magari... (io e kado insieme in branco, mai successo nella historia)

cmq le hai sparate proprio tutte, tieniti qualche cartuccia pure per oggi

 

bella lettura cmq, domani non voterò subito, spero di connettermi nel pome/tardo, o cmq prima della chiusura dei voti

curioso sulla sondata, ma jack ha prelazione al voto imho

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

ancora non si è capito chi erano i due che si scambiavano messaggi ma non volevi esporli?

 

Uno era Fiordy e l'avevo già detto, l'altro era Mac su cui chiaramente mi sbagliavo, visto che è morto di notte.

Non è che non volessi esporli, mi sembravano messaggi di coordinazione tra branco e sposa e non volevo attirare l'attenzione dei lupi in caso. Chiaramente avevo le allu

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile branco Jack, Mario , e due tra  Oro(probabile sposa) e Sapia e Fede - i particolare tra queste tre sapete cosa penso ma pensateci voi

Rv the duke

Potrebbe essere anche jesus dato che il non fingere una sondata non vuol dire che sia buono perforza                                                         questa è quella che reputo più probabile

 

Opzione 2 kadò mente

Ma sapia non mente, quindi oro è innocente

1) Oro innocente cs

Branco : Kado, Jack, fede e duke

2) Oro è innocente sposa

Kado, ORo(sposa) i lupi non sanno la sua identità , Fede e The duke

Probabile rv Sapia

 

Opzione 3 mentono tutti

Kadò, Fiordy, Jesus, Sapia

Guardate i probabili branchi, ricordandovi che c'è un lupo che vale x2

Ricordatevi cosa è successo in game

 

 

Io ho la sensazione che la sposa sia già stata convertita

Tanto il post lo salterete a piè pari, ma se davvero @Jesus 'SnaKe SuperPuppy sei buono, non hai davvero capito le mie intenzioni

Se sei cattivo insieme a oro o chi per sia, gg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, oltre ai discorsi giustamente dominanti (quindi quelli relativi a Mario/Kado e Jack) da ieri ne esce molto male Sapia che invalida il responso odierno del sacerdote, inoltre continuo la mia crociata personale contro Duke, che forse potrebbe essere rv e non lupo ma la cui assenza ingiustificata è molto grave. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.