Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi, ho recuperato un poco tutto e in primis vi spiego il mio voto di ieri fatto esclusivamente l'ultimo minuto, perché non avevo idea su chi votare e quindi l'ho fatto semplicemente per farlo senza cambiare le sorti della partita e ammetto che leggermente sospetto mi sembrava. Comunque da quanto ho letto oggi ho rivalutato mac come ruolo, poiché mi sembra voler aiutare le sorti del villaggio e mi piace molto ciò che ha scritto, persona che mi è piaciuta forse meno potrebbe essere fede che la vedo abbastanza insicura in ciò che scrive

Inviato
  Il 04/05/2024 at 17:56, kado' ha scritto:

@eddy_warny @Mario, sono successe varie cose oltre ai voti di 

Expand  

Il 04/05/2024 at 17:56, kado' ha scritto:

@eddy_warny @Mario, sono successe varie cose oltre ai voti di ieri, tipo che le indagini su Ororo hanno riportato esiti diversi (è stata vista sia losca che innocente) nello stesso turno di gioco. Recuperando vedrete che le possibili spiegazioni sono queste:

• i lupi hanno usato il potere dell'illusionista
  • mente chi l'ha data innocente
  • mente chi l'ha data losca

Che idea vi siete fatti? 

Expand  

Ma sbaglio o l'avevate data doppiafaccia?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.