Vai al contenuto

Scantinato del Manicomio

Jace

Messaggi raccomandati

No raga sono le cinque di mattina.qui e sono morto. Sapevo che solo a me potevano uccidere. Ma nessuno si chiede il perche????? 

Posso rispondere un attimo ad una cosa? Cdfertolo per come ha giocato quel giorno non poteva non essere rogato, raga mi dispiace, ma sembrava un matto. Però questo lo dico proprio per farlo.migliorare. Perché quando me l hanno detto a me poi (in questa) ho giocato leggermente meglio. 

Lemon e Meri siete voi le.top players per me <3

Airod dovevi

1)resuscitare subito

2)evitare di imballarti nel pomeriggio passando da un ruolo ad.un altro. 

Loudo mi dispiace ma era razionabilissimo il.fatto che da meretrice in 24 non si vada su un lupo. 

ASTRALE DA VEGGENTE NON FARE PIÙ LA MATTA PLEASEEEEEE

Taty ti adoro sei troppo simpatica, ma me veggente neanche all altro mondo

La cosa importante l avete detta voi: pendono tutti dalle labbra dei tre amigos. Ed a me oggi erano cadute le braccia. Avevo visto uno spiraglio in Hyd Pride ecc ma son subito ritornati a fare i soldatini. Ma loro sono nuovi e li capisco. Sono gli altri che mi hanno disturbato di più. Marco che vota taty anche se ha capito che jose è cattiva, Green (che se non è cattivo, la prossima volta che mi riempie di parole rilascio i cani, inoltre sono d'accordo con Dark che ha scritto la questione "dice troppe battute, smorzando la serietà dei ragionamenti") ma.Soprattutto Dieguito. È la seconda terza partita che fa cosi. Ma perché quando Scare ha scritto "il medium non si è mosso in tal senso oggi"'. Ma perché che dovevo fare di più di dire a Joppa quattro cinque volte dimmi se hai la sondata Airod lupo che mi faccio le risate.

La mia prima reazione comunque alla morte è stata "ho letto la prima pagina del cimitero, voglio suicidarmi"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Allora il mio discorso è questo:

- Sondata Notte 0: Taty su Manfri NL - mettiamo che l'abbia girata

- Sondata Notte 1: Boh su Taty Boh - questo conferma Taty non criceto

- Sondate Notte 2: Manfri su cdfertolo NL - può essere vera

- Sondata Notte 3: Joppa su Airod L

- Sondata Notte 4: Boh, può essere Gosh, può essere morto il veggente

Cosa c'è che non vi torna di questo ragionamento? Questo fa di Manfri lupo al 100% e Taty lupo/proL. Perché dovrebbe essere una cagata? Fatemi capì mo.

Perché ti apro in dueeeee

2 minuti fa, Manfri said:

Sono ancora vivo perchè mi sono fatto credere dei ruoli per attirare l'attenzione del lupo nero!

Davvero non vi siete chiesti perchè nelle ultime sere è sempre molto solo un giocatore? Perchè i lupo nero ha provato più volte ad abbinare ruoli a me!

Io capisco che possano avere dei sospetti sul fatto che io non sia morto, ma attaccarmi così sulla base del nulla non ha senso.

Comunque per onestà intellettuale devo dire che non è detto che Mario fosse buono visto che potrebbe averlo ucciso l'addestratore.

Manfri ma.che cazzo diciiiii. Non ce la posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan

cdfertolo avrà fatto il folle, ma rogarlo era un errore grave. Sapevate per certo che era non lupo, non c'era motivo per rogarlo.

Io questo lo trovo molto grave perché mi sembra un sintomo del fatto che quando si fanno i roghi non si pensa a vincere ma ci si lascia guidare da altre considerazioni.

Quella sulla Meretrice che non deve cercare i lupi è una cavolata. Premesso che i ruoli di protezione io li trovo tendenzialmente inutili. Lupus è un ruolo di informazioni, per me cercare informazioni viene prima di tutto. E infatti con il nome di un solo lupo in mano di conclusioni se ne raggiungevano tante.

E poi ovviamente quando ho scelto L Lawliet non ero sicuro al 100% che fosse lupo. Non sono andato su sigfried apposta, perché lui avevo intenzione di accusarlo a prescindere il giorno successivo. Ma L Lawliet per come stava giocando defilato e disinteressato poteva essere solo un lupo o un ruolo importante per me. Quindi era un candidato ideale per la protezione.

Ma anche se non foste d'accordo con le mie scelte... Il vostro compito era ricostruirle, mica sindacarle. Infatti appena ti sei collegato al Giorno 2 hai fatto un ottimo ragionamento, dicendo che se io ero la Meretrice ero andato per forza su L.

Dopodiché ti sei fatto infinocchiare e/o non ci hai più riflettuto sopra. Capita. :bla:

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visioni di gioco discordanti sulla.meretrice. In questa partita in cui ci sono 3 lupi+un quarto e due proL, devi provare a proteggere portando più buoni possibili avanti. A maggior ragione perché esistono numerose combinazioni per determinare una doppia morte. E dovevi proteggere ovviamente Manfri che era il sondato di Taty. Poi magari Manfri è il cattivo però bisognava proteggere lui. Il ragionamento a giorno 2 supponeva che tu fossi la meretrice ma non potevo saperlo. L sarebbe stato il prossimo (dopo Joppa). Ho.provato ad accusarli tutti e tre insieme per far capire, una volta morto, chi erano i cattivi. 

Per CD : secondo me rogare Gordon era importante per togliere un aiuto ai lupi. E cd poteva esserlo per quello che credeva di sapere. Non l ho rogato perché faceva il matto, quella era.una sintesi, bensì perché fare il matto e dire quelle cose in.una partita basata sull`Antidichiarazione ti fa sembrare cattivo e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono reso conto.di.una cosa

Per me LKSigJoppaDieguito sono cattivi. Poi ci sono Green Scare Manfri di cui uno è l ultimo ProL. Se Gosh era Bane, allora Manfri dovrebbe essere il.proL perché si era detto tale (tra i tanti ruoli che si è detto). Però ora lo accusano quindi è strano. Scare sembra fuso e non sembra ragionare proC e green sembra che appena parlano Sig ed L hanno ragione e lui è scemo.

5 minuti fa, Gosh said:

Io stavo facendo la standing ovation per te @mariosan l'ultimo giorno. Hai giocato una buona partita secondo me, non come la mia hahahaha. Io credevo sig e K buoni solo perche, comportandosi da pazzi, e sig chr dice "amo le donne del circo", pensavo fossero i massoni. HELP ME

Grazie Gosh. In realtà per il tempo che avevo non avrei potuto fare altro. Se fossi stato a casa e non sempre.in viaggio avrei fatto giusto qualcosina in più (avevo una strategia tutta mia, ma magari evito di dirla perché cosi posso usarla nella prossima Gotham2.0). In ogni caso questa partita insegna tantissimo. Mi sono reso conto di non essere più credibile dopo le ultime tre partite che ho giocato. Quindi devo giocarne almeno altre due nel migliore dei.modi per riacquisire credibilità.

Comunque per me il.rogo peggiore è stato quello di Eco non di Cd

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan

Non ha assolutamente senso dirmi che "dovevo" proteggere Manfri.

Se vuoi che giochi da protettore, allora non "devo" proteggere nessuno, perché se ci fosse un giocatore che "devo" proteggere i lupi morderebbero da un'altra parte e la mia protezione sarebbe inutile.

E se gioco da indagatore, non ha senso accavallare tutte queste informazioni sugli stessi giocatori, a maggior ragione visto che ce n'erano 24. Dopo che ti sei fatto certezze al 100% su 4 giocatori e poi il Veggente e la Meretrice muoiono, che cosa te ne fai di queste certezze? Bisogna spaziare e imparare a non affidarsi solo ai poteri dei ruoli.

Ma che poi ti rendi conto che la prima notte la doppia morte poteva essere solo per Criceto o per Meretrice? E anche dopo che esce fuori il Criceto invece di usare questa informazione per capire chi era la Meretrice pensate solo a fare un favore ai lupi e rogare il Criceto? XD

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo said:

@mariosan

Non ha assolutamente senso dirmi che "dovevo" proteggere Manfri.

Se vuoi che giochi da protettore, allora non "devo" proteggere nessuno, perché se ci fosse un giocatore che "devo" proteggere i lupi morderebbero da un'altra parte e la mia protezione sarebbe inutile.

E se gioco da indagatore, non ha senso accavallare tutte queste informazioni sugli stessi giocatori, a maggior ragione visto che ce n'erano 24. Dopo che ti sei fatto certezze al 100% su 4 giocatori e poi il Veggente e la Meretrice muoiono, che cosa te ne fai di queste certezze? Bisogna spaziare e imparare a non affidarsi solo sui poteri dei ruoli.

Ma che poi ti rendi conto che la prima notte la doppia morte poteva essere solo per Criceto e per Meretrice? E anche dopo che esce fuori il Criceto invece di usare questa informazione per capire chi era la Meretrice pensate solo a fare un favore ai lupi e rogare il Criceto? XD

Si scusa non dovrei suggerirti cose che avrei fatto io perché poi mi sgami nelle prossime xD Scusa io avrei fatto così, i lupi non sanno cosa hai nella testa da meretrice, quindi potevano mordere manfri o proprio te (avrei protetto uno di questi). Hanno morso Tobias totalmente a caso. Per portare ancora più incertezza. Non lo so io avrei fatto ciò che ti ho detto. Ma come tu credi di aver ragione anche io lo credo. Quindi è inutile parlare di questo. Per cambiare discorso (mica tanto ;)) questione tu meretrice su di L: io L avevo capito che fosse lupo ma oggi  aveva molto più senso andare contro Joppa che contro L perché  L'IDEA "Il veggente è al 100%morto " era più diffusa dell idea "Loudo meretrice" perché purtroppo i lupi avevano diffuso l idea "Lemon meretrice". Quindi ho puntato.su quello.oggi ma non avevo abbandonato l altra. Semplicemente accantonato un attimo. A giorno 2 c erano ancora meno certezze

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

boh può essere che l'ora tarda mi annebbi la vista,ma che significa allora questo?

Dieguito ha chiesto a Manfri del perché ha scritto che il lupo nero è morto. Ma manfri ha solo scritto che lo.spirito nero è morto e già nel commento precedente Manfri dice di non aver detto.nulla.di tutto ciò

Bravo dieguito ti vedo.in forma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il punto non è chi ha ragione ad andare su chi. Ha detto bene @Lemon quando diceva che alla fine la Meretrice ottiene sempre informazioni non importa su chi vada.

Il punto non è quello. Il punto è che io ho lasciato una serie di indizi molto chiari e che sono stati notati e spiegati. Eppure a L viene addirittura permesso di guidare la piazza.

Mi spiace se sono un po' secco, ma permettimi che dopo 5 giorni costretto a guardare questo scempio e con il mio contributo completamente ignorato, se la prima cosa che mi dici quando arrivi qui è "Non dovevi cercare i lupi" mi scaldo anche un po'. XD

Tra l'altro non so se ve ne siete accorti, ma nella maggior parte delle ultime partite le Meretrici o non sono state credute oppure non sono state comprese... :alesisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla partita in cui @Lemon si è finta Meretrice il ruolo non è più quello di prima :D In compenso Lemon è sempre creduta meretrice ahahaha

Comunque se posso dire la mia, tanti ruoli fra Lupi e proL e sfortunatamente tutti in mano a gente brava e ottima nel controllare la piazza ha reso la partita sbilancitissima e finirà col cappottone in favore dei lupi... Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Loudo said:

Ma infatti il punto non è chi ha ragione ad andare su chi. Ha detto bene @Lemon quando diceva che alla fine la Meretrice ottiene sempre informazioni non importa su chi vada.

Il punto non è quello. Il punto è che io ho lasciato una serie di indizi molto chiari e che sono stati notati e spiegati. Eppure a L viene addirittura permesso di guidare la piazza.

Mi spiace se sono un po' secco, ma permettimi che dopo 5 giorni costretto a guardare questo scempio e con il mio contributo completamente ignorato, se la prima cosa che mi dici quando arrivi qui è "Non dovevi cercare i lupi" mi scaldo anche un po'. XD

Tra l'altro non so se ve ne siete accorti, ma nella maggior parte delle ultime partite le Meretrici o non sono state credute oppure non sono state comprese... :alesisi:

Si è vero non avevo tenuto in conto la tortura alla quale i master vi hanno sottoposto per cinque giorni. In realtà io ti avevo creduto fin da subito. Già nella tattica,  ci vedevo un ruolo che provava a fingersi cattivo o criceto per non farsi mordere. Perciò un buono. Se ci fossi stato tu probabilmente sarebbe stata una partita più equilibrata. Nel senso che la morte della meretrice quasi subito  ha sempre ucciso il gioco e fatto vincere i lupi. Penso alla partita in cui sig da meretrice si suicida, o quella nella quale ero io il lupo con momo e lemon e la facemmo morire a notte 1. Ecco perché io mi sono fatto l idea di una meretrice che è molto.l utile se va avanti

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Dalla partita in cui @Lemon si è finta Meretrice il ruolo non è più quello di prima :D In compenso Lemon è sempre creduta meretrice ahahaha

Comunque se posso dire la mia, tanti ruoli fra Lupi e proL e sfortunatamente tutti in mano a gente brava e ottima nel controllare la piazza ha reso la partita sbilancitissima e finirà col cappottone in favore dei lupi... Peccato.

Dark se posso. Si sono comunque giocatori mostruosi e questo.non.lo.metto.in dubbio. Ma molta parte dei contadini pendeva dalle loro labbra e solo per il 30%era merito loro. E il problema è che chi vi pendeva  era per la maggior parte del nostro forum e che quindi li conosceva. Mettici poi morte di meretrice al primo giorno. Veggente che impazzisce e muore al secondo. Questo condiziona e di tanto.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario l'ultimo giorno facevamo tutti il tifo per te :cheers:

Però.Luodo ha ragione sulla meretrice...NESSUNO ha detto due parole sulla sua morte dopo che il.criceto si è rivelato...

Capirete L lupo sarebbe stata un'altra chiave per risolvere la situazione..

Per i.cattivi comunque basta che leggi qualche pagina indietro e li abbiamo praticamente tutti detti...anche se Jawall vuole fare il misterioso u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, mariosan said:

Visioni di gioco discordanti sulla.meretrice. In questa partita in cui ci sono 3 lupi+un quarto e due proL, devi provare a proteggere portando più buoni possibili avanti. A maggior ragione perché esistono numerose combinazioni per determinare una doppia morte. E dovevi proteggere ovviamente Manfri che era il sondato di Taty. Poi magari Manfri è il cattivo però bisognava proteggere lui. Il ragionamento a giorno 2 supponeva che tu fossi la meretrice ma non potevo saperlo. L sarebbe stato il prossimo (dopo Joppa). Ho.provato ad accusarli tutti e tre insieme per far capire, una volta morto, chi erano i cattivi. 

Per CD : secondo me rogare Gordon era importante per togliere un aiuto ai lupi. E cd poteva esserlo per quello che credeva di sapere. Non l ho rogato perché faceva il matto, quella era.una sintesi, bensì perché fare il matto e dire quelle cose in.una partita basata sull`Antidichiarazione ti fa sembrare cattivo e basta.

Sulla meretrice io credo che più che puntare a proteggere (visto che è solo una mezza protezione) debba puntare a quelli che le sembrano buoni nele prime fasi per lasciare certezze ai contadini una volta che muore, però non può sapere con certezza se andrà da un lupo o da un contadino, per questo è importante lasciare indizi fin da subito. Nel nostro caso ad esempio per me ha agito bene, se avessimo dato importanza a quell'informazione avremmo avuto un lupo in meno, se Loudo fosse vissuto più a lungo c'era il rischio che fosse sbranato col protetto, visto che questi lupi (CODARDI!) sbranano tutti quelli che ragionano di testa propria.

Su cdfertolo a mio avviso che facesse il pazzo doveva essere proprio un motivo in più per lasciarlo in pace, soprattutto nella situazione in cui eravate con nessun lupo morto, non aveva senso buttarsi al'unanimità su un prol che alla peggio conosce i lupi, quando cercando un lupo potevate cercare di far fuori alpha o lupo nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan a me dispiace, ma io non volevo in nessun modo spacciarmi per altri ruoli, hanno fatto tutto gli altri. 
Con buono-buono cercavo di dirvi che ero utile e non rogabile, forse ho usato proprio la forma sbagliata, ma comunque tutto ciò che ho fatto quel giorno l'ho spiegato, l'ho detto. L'ho detto che all'inizio ho detto di non essere importante per non lasciare troppi indizi e che dopo il criceto sono stato più esplicito. 
Poi non capisco proprio dove l'hanno visto il mafioso, visto che ho detto anche che il lupo nero mi avrebbe ucciso indovinando il ruolo. Non era un problema perché agivo prima. Io sarei morto ma Lemon sarebbe tornata. E se proprio avessero usato l'apha primo li avrei costretti a perdere il potere e secondo avrei comunque messo in saccoccia Josie. Avevo detto anche che il giorno dopo non avreste avuto dubbi sulla mia bontà, dicendo quindi che ero dimostrabile. Tu non c'eri ma gli altri sì, bastava non rogarmi. 
Poi è logico che ai lupi faceva comodo dire che mi sono spacciato cento ruoli diversi. 
Ho sbagliato a non agire il giorno prima, ma sulla difesa non credo proprio ho postato fino all'ultimo minuto nella totale disperazione. Anche da questo si doveva vedere un minimo di sincerità, credo. 
(questo per Green wolf che ha detto che mi sono difeso na merda me lo sono segnato in fronte Green, per quando leggerai ma spero che sei cattivo, sarebbe meglio :5dv7ef:)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan said:

@Lemon da questo ti avevo capito ammeastratore

"Questo sembra un suggerimento, valuterò se me la sento"

Ho riflettuto molto su questo messaggio, inizialmente non capivo cosa dovessi sentirti. Poi ci sono arrivato

Ah, ho capito adesso quando l'ho scritto. No, in realtà puntavo a mettere il dubbio ai lupi che fossi prolupo per provare a campare un pochino più del solito. Strategia fallimentare perché non so tenere a freno la lingua e se sono di buon'umore sono buona palese dopo pochissimo, la combinazione delle due cose ha fatto sì probabilmente che i lupi capissero non solo che ero buona, ma anche che gli conveniva farmi fuori in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti con Loudo abbiamo sbagliato ma credo che sia un errore più giustificabile fino al giorno 2. Su cd fertolo uguale. Oggi dovrebbe essere tutto chiaro. Stanno facendO passare l idea che l` ammaestratore possa essere andato su di me perché mi ero fatto molti nemici. E stanno ancora aspettando il medium.

Master per caso la guardia ha difeso qualcuno non lupo ne prolupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gosh said:

Certo che per i lupi ci vuole molta immaginazione per dire in piazza "Airod ha detto che è buono-buono, È BEIN! 11'!!!1!!1"

Cioè, io al massimo avrei risposto "Buono buono, piano piano... Panettone MainaGioia"

Perché fanno i raggi x a ogni singola parola.

Io oltre a non esserne capace a leggerli, non so neanche farli. E lo sanno :psyduck:

Ma su questo posso capirli, sul mafioso invece proprio no. 

Comunque a quanto pare anche Marco e Pride ormai sono persi, sono curioso di vedere chi rogheranno oggi, magari riusciranno a rogare l'ennesimo innocente :111:

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.