Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/09/2021 at 14:02, Glutammato ha scritto:

Sì se fosse altro lo sarebbe da subito, almeno per me è così :)

Nah Green mi sa da uno tosto, con i feik è dura. Mi do la possibilità di riprovare, in questo periodo non riesco a leggere così tanto a schermo .-. Al più mi infilo nella chat di qualcuno

Expand  

Hai capito tutto dalla vita:patt: la cagna americana ovviamente è geloso, ma non ti preoccupare, mi sono ritirato dal gioco

Inviato
  Il 24/09/2021 at 15:42, Glutammato ha scritto:

Usti me la sono persa. Ammetterai anche tu che con le mura è tutta un'altra cosa no? Sono pure vicina all'angolo birra che non è male all'occorrenza. Anche se ormai non mi prendo una sbronza seria da troppo tempo.

@Green wolf come mai ti sei ritirato dal gioco?

Expand  

Il divario che c'è tra me e l'americano è talmente ampio che mi annoio a giocare con lui, quindi stop :D

Inviato
  Il 27/09/2021 at 12:15, Glutammato ha scritto:

2 e mezzo, non ho considerato i contratti di natura transitoria

Cioè mi stai dicendo che c'è una parte di Bergamo Alta più Alta dove i limoni sono buoni? Questo non topic sta svelando dei misteri alquanto inaspettati 

Quello lo regalavo a natale, i limoni venivano da un traffico di pacchi noto soprattutto a chi abita a BA e si sposta per lavoro o studio

Expand  

Io direi che un limone non si rifiuta, certo dipende sempre da chi te lo offre

Inviato
  Il 27/09/2021 at 16:57, L Lawliet ha scritto:

Una volta entrati, non si può più uscire. Poi dipende.

Ma quindi rischio di essere cacciato anche dal mio stesso topic? :O

Disadattato? Così continua la frase? Non farmi restare sulle...

Expand  

Già ci sei sulle palle. Non mi veniva il termine tecnico ma disadattato è calzante

Inviato
  Il 02/10/2021 at 18:22, DVonTeese ha scritto:

È un onore, per voi. 

Ed un grande piacere per me aver appreso della nomina dal re delle freddure in persona. 

'' A finale'' è decisamente GreenWolf

Expand  

A finale io avevo chiesto prima che le uscivi per diventare membro attivo eh, che sia messo agli atti

Il 02/10/2021 at 12:31, Glutammato ha scritto:

Si tratta di una posizione defilata, come sempre. Il posto vicino all'uscita è il mio preferito

Expand  

Pensavo che ti potessero piacere posizioni particolari. Insomma sei sul classico. 

Inviato
  Il 10/10/2021 at 06:39, L Lawliet ha scritto:

Ho approfittato della situazione per aggiornare lo statuto in prima pagina.

Anche April s’è aggiunta, mi ha scritto privatamente a me poco fa. Fate un caloroso benvenuto a tutte. Oggi abbiamo il 5x1, che a BA chiamiamo 5vs1.

@Glutammato tutto ok a te? Appena abbiamo postato la mappa non ti fai sentire più, non mi dire che hai fatto over-utilizzo degli idranti di BA?

Expand  

Sarà bloccata in qualche strana posizione 

• 3 settimane dopo...
Inviato
  Il 28/10/2021 at 20:02, Glutammato ha scritto:

Non potrei fare né l'una né l'altra cosa. Secondo me dovresti chiedere a qualche altro bergamoaltese, io ormai ho l'orto recitanto. A breve dovrò pure assoldare dei cani cattivissimi che ogni volta che qualcun* si avvicina al recinto devo subire un processo mai visto prima D:

Expand  

E chi si può avvicinare al tuo recinto? Giusto per capire i parametri di scelta 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.