Vai al contenuto

GIORNO 4 - Fino alle 21:30 del 25/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

Raga state un attimo in silenzio. Il prossimo commento deve essere quello di N che ci dice su chi è andata. Se continuate a parlare le offrite sul piatto d'argento la tattica.

 

Edit: non voglio essere scontroso, ma mi sono rotto che ci prendano in giro e noi accettiamo così bellamente di essere "in...ati"

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Vabbè aspettiamo @N ™, ma comunque è ovvio che abbiano morso il figlio.

Il lato positivo è che Momo e Dante erano veramente un lupo e un misantropo o altrimenti la partita sarebbe finita.

Mannaggia che non li abbiamo rogati entrambi ieri. Sarebbe stato tutto diverso secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Quindi Eco e N sono entrambi misantropo, @Draxer11?

Mi sono fatto i conti 

È impossibile che ci siano un figlio, un lupo, più il misantropo

Sarebbe finita

Sono arrivato alla conclusione che il misantropo non c è

N è il criceto che ha tentato la giocata super dichiarandosi meretrice (che probabilmente era scare che aveva protetto sig e sono morti tutti e due)

Poi ha dato a caso i nomi di taty e L

Io ho sondato mariosan che non è il lupo originale al massimo come figlio, così come eco

L' unico rimasto è L ,lupo sicuro, c è poco da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.