Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. Mario

    Fine!

    In privato a ste avevo scritto Lorenzo livia e marco, dai ne ho presi 2 su 3 onesto
  2. Mario

    Fine!

    Io non so manco come si faccia
  3. Mario

    Fine!

    Beh dalla tua sclerata finale, mi hai fatto confondere, però almeno sulla pista c'ero
  4. Mario

    Fine!

    @Hyèsappi che non ti parlerò più
  5. Mario

    Giorno 4

    Aip
  6. Mario

    Giorno 4

    Finalmente
  7. Mario

    Giorno 4

    Io in privato voterò ororo mi sa
  8. Mario

    Votazioni

    Hex
  9. Mario

    Giorno 4

    Scusate ma così sono 3 votazioni non 2
  10. Mario

    Giorno 4

    Dobbiamo pure votare in privato?
  11. Mario

    Giorno 4

    Spero che stecata non ci abbia fatto un mega troll e alla fine il signor Damiani sta solo dormendo
  12. Mario

    Giorno 4

    Io dopo le rivelazioni di tutti ho detto quel che penso, e livia a mio parere c'entra ma non è l'assassino
  13. Mario

    Giorno 4

    È quello che ho detto, infatti se vai a vedere 2 pagine indietro lo leggi
  14. Mario

    Giorno 4

    Oddio vero
  15. Mario

    Giorno 4

    L'abbiamo interpretato in maniera diversa in tanti, ad esempio io non ho usato il titolo della canzone ma il pezzo di canzone registrato dove dice "mi hai soffocato"
  16. Mario

    Giorno 4

    Anche la sua corporatura
  17. Mario

    Giorno 4

    @Stecata ma che dobbiamo fare il sondaggio o le votazioni?
  18. Mario

    Giorno 4

    Mo secondo me muore fede perché non hanno cambiato il sondaggio alcuni
  19. Mario

    Giorno 4

    Il secondo nome dobbiamo scriverlo in privato?
  20. Mario

    Giorno 4

    E siamo in 2 purtroppo
  21. Mario

    Giorno 4

    Finalmente tra 30 minuti finisce questa tortura
  22. Mario

    Giorno 4

    Comunque ororo ti vedo agitata, ci ho preso che sei tu mi sa
  23. Mario

    Giorno 4

    Per me hex possiamo rogarlo, nessun problema
  24. Mario

    Giorno 4

    Ma se il mio primo sospettato è hex, che penso voterò, secondo te come posso essere in team con lui?
  25. Mario

    Giorno 4

    Ed è quello che ho detto prima di te se vai a leggere, che per me Marco potrebbe essere complice. Non l'avrei mai rivelato altrimenti

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.