Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. Nessuno ha novi?
  2. Se qualcuno ha qualcosa da dire parli ora o taccuisca per sempre
  3. Aspettiamo se ci sono altre due uova, anche se questo tentativo continua a sembrarmi un metodo per restringere il campo, ma attendiamo e ti dirò
  4. @Basalto @Hexdrinker prima di dichiararvi leggete tutto, e se siete d'accordo vi invito a con collaborare con jack
  5. Fai atto notarile?
  6. E togliamolo, sarà palese jack
  7. Il mio dato alla mano è che non voglio farti avere dati alla mano
  8. Facciamo un giochino, se in una seconda vita vi svegliaste gianno Morando, chi annusereste?
  9. E invece va bene così, non so gli altri ma se fossi gianno morendo ti annuserei
  10. Sinceramente questa mossa di Jack di far rivelare tutti non mi è piaciuta proprio, però più che lupo credo sia stregone imo
  11. Non ho detto questo e non mi dichiarerò, abbiamo già del materiale su cui ragionare e 3 Inconsapevoli ci bastano. Suggerirei agli altri di non rivelarsi
  12. Non so perché ma questa frase mi sa di paraculata, nel senso sapevi che ti avessero rubato il ruolo, perché forse non lo sei?
  13. In questo mondo siamo tutti un poco inconsapevoli
  14. Cuaoooo
  15. Pure io, e i miei cookie
  16. Questo lo chiamo bullismo, ma anche bodyshaming
  17. @Carmelarus leggi e ragiona
  18. Ma questo jack lo sa bene, e non appena ha visto il voto di Mirtillo ha votato per assicurarsi la vittoria, è proprio lui il criceto che cercavate
  19. Per Mirtillo e jack, guardate che io da lupo essendo morto il Veggente e escludendo il mio ruolo ho il 50% di probabilità di mordere qualcuno e fallire
  20. Son sicuro al 100% che il criceto sia ancora vivo, e che questo sia jack, in ogni modo chi spingerà verso il mio rogo sarà più propenso ad esserlo, ma io sono sicuro sia jack
  21. Ciao ciccioni (e non)
  22. Giuro che i cookies li avevo davvero
  23. Posso dire che mi sei piaciuto
  24. Un nome da proporre dici? Io andrei su fede

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.