Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. Ah abbiamo due giorni in uno?
  2. Dici? Io ho percepito altro rileggendo, abbiamo solo concentrato le attenzioni su altro
  3. Questo con la certezza che la guardia sarebbe uscita a ribattere, ma tutti erano contro il voler farla uscire, tranne jack appunto
  4. Comunque aspettavo che notassi che nessuno l’avesse accusato (me compreso) e questo mi fa riflettere su di te, e probabilmente anche in positivo
  5. Secondo me mi sogni anche di notte per ora
  6. Attento che dicono che fai meta se non rispondi subito eh
  7. Siete un poco fissati con il rasoio di occam, la probabilità che jack sia lupo é del 75%
  8. Fino a un certo punto, tu hai fatto la messa in scena a giorno 1. Non mi sembra che siamo arrivati fino a quel certo punto
  9. La trovo una domanda insensata, a prescindere da qualsiasi ruolo io sia (che c’è vuoi farmi dichiarare?) se ho joinato alla partita é perché voglio giocare. Tranquillo che la tua lista della spesa non te la faccio completare
  10. Ero comunque tra i sospettati e non faccio il finto arrendevole come alcuni, se fosse servito mi sarei salvato
  11. Non trovo cosa ci sia di strano, essendo che ero fuori con amici non mi metto a scrivere chissà cosa, comunque ok
  12. Ah dai allora sulla maggior parte delle cose siamo d’accordo
  13. Ma è anche la stessa cosa che dicevate ieri, comunque questo non te ne fa uscire molto bene continuare a voler rifare inattivi a mio parere
  14. Ti dico in ordine k quasi sicuramente in ogni scenario che penso potrebbe essere lupo mudkip continua a puzzarmi the pupa in questo ultimo scambio mi sta piacendo poco, perché quasi nessuno la nomina?
  15. Anch’io ieri difendevo jack, ho scritto che mi sembrava l’unico a ragionare in maniera chiara
  16. Comunque trovo assurdo che alcuni abbiano scritto di andare a rogare nuovamente un inattivo come jawall che chiaramente potrebbe essere sia buono che cattivo ma, credo che i lupi stiano dominando la piazza (finti arrendevoli) e che la partita stia andando al contrario di come dovrebbe
  17. Cucciolo se vuoi ti mando lo screen dove i miei amici hanno scritto scendi alle 9. trovo il tuo attaccarti a cose futili alquanto strano
  18. Ripeto che non mi sarebbe dispiaciuto rogarlo, sarebbe stato insensato se non avessi mai parlato di lui durante tutta la partita. Poi alla fine alle 9 sono uscito quindi chiaramente ho solo votato e amen
  19. Scusatemi non capisco perché il mio voto risulti pesante, dato che era tutta la giornata che sospettavo di k a me sembrava una buona idea rogarle, piuttosto personalmente mi piace meno chi alla fine disperde il proprio voto
  20. Mario

    Iscritti e Votazioni

    K
  21. Magari fossi conciador, tranquillo che puoi nominarlo ahah
  22. Stai giocando di meta, mi piaci veramente poco
  23. Non lo so, é sempre una mossa incerta che a me non convince totalmente. Anche perché generalmente é una cosa che propongono i cattivi per guadagnare un rogo
  24. Ah ecco, quindi si riconferma la mia teoria che si sta puntando il dito su sospetti infondati
  25. Sinceramente non ci trovo nulla di strano, per me ne sono usciti positivamente entrambi

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.