Sul serio tu avresti una risposta a una domanda del genere? Ti ripropongo la domanda di giallo ma un po' più articolata. leggila e poi dimmi se esiste una risposta:
"In un gioco dove nessuno sa nulla degli altri, nemmeno gli account sono veri, iniziato da pochissime ore dove tutti hanno esordito nel migliore dei casi dicendo buongiorno, chi vi sembra più sospetto?"
Semplicemente è una domanda a cui non c'è una risposta se non "avrei chiuso gli occhi e scelto a casaccio".
è da domani che si inizia a sondare e a votare con ragione di causa, per questo non posso biasimare nemmeno bianco che mi ha voluto votare, dopotutto per mia scelta ho cercato, scrivendo poco, di non passare del tutto inosservato, altrimenti non c'è divertimento. E come vedete ha funzionato.
Una domanda interessante invece è la tua, perché non dovreste votarmi?
è interessante ma allo stesso modo è difficile risponderti. Potrei dirti "perché sono un ruolo positivo!". Ma perché credermi? Può saperlo solo il veggente e le probabilità che abbia scelto me e che si riveli venendocelo a dire sono bassine. Quindi ecco, anche volendo non posso convincere nessuno al rimo giorno.
Sicuramente questa notte, avendo attirato ormai l'attenzione, il veggente potrebbe fare un pensierino su di me. Non glielo consiglio per non perdere tempo ma questo è quello che direbbe qualcuno che non vuole farsi sondare, dico bene?