Vai al contenuto

,Capitan Uncino

Fake
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Chiamatemi Capitan Bucchino per favore, vi pago.
  2. Vi piaccio? Sono uscito bene in questa nuova foto profilo!
  3. Mi chiedo ancora come sia possibile credere subito a Ursula e non a Malefica ahaha Sto ancora aspettando la spiegazione 😂
  4. Ma non ero io il veggente per te?
  5. Dammi il totolupi (cioè chi sono per te i lupi).
  6. Ma insomma, sto leggendo teorie assurde su Malefica proL ecc. Non da tutti, ma da molti. E anche non votare è sinonimo di tentennare. Ieri vi siete fiondati tutti ahaha
  7. Mi fate il favore di dire brevemente chi sono i lupi se non lo è Regina? Perché sto leggendo tentennamenti proprio da chi ieri era certo di rogare Gaston. E io non mi posso togliere dalla testa il fatto che ieri anche ai lupi andava bene rogare un compagno, ma oggi no. Perché sgamato 1, lo getti tra le fiamme, sgamato l'altro, devi difenderlo oppure perdi la partita quasi certamente. Poi non so voi, ma io sto ripetendo sempre le stesse cose ormai... Gaurdate le due difese, di Gaston e Regina. Avete creduto Gaston Lupo e non riuscite a credere a Regina Lupo. Questa è pura follia.
  8. Ou non è sprecato ahaha Mettiti nell'ottica che solo tu sapevi che sondata avevi, io no, altri no. Poi oh hai i dubbi su Regina... Io non potevo averne su Gaston lol Smettila o ti infilzo.
  9. @Ursula ho un'idea sul perché tu stia tentennando. Non voglio chiedere conferma, ma voglio solo sapere. Tu oggi voteresti Regina al 100% anche sapendolo lupo certo? Ora sono arrabbiato.
  10. @Grimilde ma hai letto tutto? Nessun Coroner può aiutare a capire qualcosa e non c'è nessun dubbio su Gaston Lupo. Ma sono uscito apposta per dirvelo...
  11. La domanda è per Ursula, si, quindi? Dove vuoi arrivare? Sto cercando di capire chi è l'ultimo del branco. La tua difesa è: Malefica mente perché non ha la sondata. Quindi chi ha la sondata? Come sai che non ha la sondata Malefica? Ti sei data senza informazioni a riguardo. Quale giocatore viene a difenderti? Gaston perlomeno non ha detto castronerie e infatti io hi abboccato come un cretino alla sua dichiarazione, tu non stai argomentando per nulla la tua difesa, per cui sei meno credibile. E stai dicendo che nessuno ti difende, ma forse non stai nemmeno notando che nessuno ti ha votata. Per questo ribadisco che ieri il rogo di Gaston sia stato influenzato dai primi voti ricevuti, ovvero Lady e Frollo. Mentre su di te non si sta esponendo nessuno in ottica rogo, nonostante tu sia meno difendibile di Gaston. Si ho capito che ti fidi ahaha Però scusami, perché hai sti dubbi? Su di te mi pare di aver capito che è poco concesso averne, su Malefica invece si stanno alimentando. Come puoi pensare Regina non lupa? In quale scenario? - difesa bruttissima. - meno credibile di Gaston, di cui tu avevi la sondata (quindi comunque non una certezza, ora si grazie al mio potere). - regina ha mai stilato liste lupi con ragionamenti dietro? Boh non ne ho viste. - come dici tu, non avrebbe rogato da subito Gaston. Facendo 2+2 in aggiunta a tutto il resto, regina va rogata. Quesitone Malefica proL o L. Perché girare la sondata e attirarsi sospetti? Ok roghi, forse, un contadino, ma che ne ricavi? Sospetti su sospetti, più di quanti già ne aveva. Da ProL o Lupo non avrebbe mai e poi mai girato la sondata. Dava un NL in piazza, acquistava fiducia del suddetto e sicuramente passava inosservata. Se ieri non mi sono fidato, perché Gaston per me non era così lupo perché le interazioni e il trenino fast su di lui hanno fatto da padrone,oggi Regina è praticamente palese che sia un Lupo. Se ieri si sono fidati di te, oggi sarebbe il caso di fidarsi di Malefica e rogare Regina. Un atto di fiducia del genere non va per forza concesso a Malefica in quanto pulita al 100%, ma in quanto Regina non può esserlo in alcun modo. Per favore ragionate su come sta giocando e vi accorgerete che non sto dicendo cavolate ahaha
  12. @Dr. Facilier te sei l'unico verde, quindi non lupo, che ho messo in lista ore fa. Vorrei sapere: come vedi Lady o Frollo in ottica lupi?
  13. Ma poi scusate state leggendo regina di cuori? No perché non sta dicendo che Malefica ha girato la sondata, ma che addirittura non haa sondata. Ma stiamo delirando, anzi state delirando? Perché rispondete ancora? Va votato subito. È meno limpidi di Gaston, che ieri non vi siete fatti problemi a rogare. Oh io son sempre più convinto che ieri Gaston è stato affossato con i voti da un lupo (tra Frollo e Lady) e di conseguenza i contadini si sono accordati ala sondata di Ursula. Per me il branco è Gaston Regina Frollo/Lady.
  14. Non ho ancora capito perché io non sarei credibile. Mi sta bene che mi crediate RV o proL a sto punto, almeno non seccate un proC ahaha Comunque secondo te è vero che ieri a spingere il rogo di Gaston siano stati Lady e Frollo inizialmente? E che quindi uno dei due può essere un lupo che vota subito il suo compare? Per me si è siccome oggi nessuno si fionda su Regina, mi viene da pensare che stiano cercando un rogo alternativo per screditare Malefica. Perché un lupo ti permetti di perderlo ma due no. Se poi tu sei veramente il proL e ora ci inculi non fidandoti di Malefica, siamo nella merda. Hai fatto la giocata condannando un lupo per prendere credibilità (fornita gratuitamente dal resto del villaggio eh). Boh io penso che le cose ieri siano andate in quel modo perché qualche lupo si è dissociato ed ha votato subito Gaston.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.