Vai al contenuto

Christina Aguilera

Fake
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma sì, tranquilla. C'è stato un fraintendimento. L'ho ribadito solo per spiegare a Nicky
  2. 1. Come mai credi Ariana quel ruolo? Cosa te lo fa credere? 2. Aspettare il villaggio: Rihanna e altri ancora chiedevano l'araldo su Gaga, Elettra su Madonna, alcuni dicevano che l'araldo doveva andare su qualcuno poco in vista, altri ancora che doveva fare come credeva, altri che era troppo presto. Chi ascoltare? Cosa rende la tua voce più autorevole delle altre? 3. Perché dovevo dire il nome quando Madonna era ritenuta buona da tutti? Se avesse rischiato il rogo l'avrei detto, prima non aveva senso imho. E poi volevo vedere se qualcuno mi rubava il ruolo per avere un cattivo sicuro. 4 e 5. Di nuovo: il giorno prima di dire la sondata ho scritto: vi devo dire la verità, sono l'araldo e ho sondato Madonna, ma non dico il RUOLO. Madonna è inconsapevole. Sa di essere contadino semplice e quindi di non essere riolo. Finge di essere la Guardia. Dice a me di rivelare il ruolo. A quel punto ho creduto (erroneamente) che mi stesse autorizzando a farla credere Guardia. Il mio intento era quello di sacrificarla (sorry Madonna) per l'indizio.
  3. Mary se vai a vedere il mio storico la sospetto dall'inizio. Billie per come ha reagito all'idea del rogo di Cher.
  4. E certo. Ho messo il terzo voto su di lei e secondo te so che è Diablo perché sono lupa. Ti rendi conto dell'assurdità. Ti sei fissata secondo me e non sei lucida
  5. Ancora però non ho capito perché non mi credi
  6. Non mi sono spiegata bene io, tranquilla. Non sapevamo (e non sappiamo ancora) se Cher sia Lupo o Diablo. Quindi c'era il dubbio se bruciarla o meno, perché se fosse il Diablo e venisse rigata ruberebbe la partita. Se fosse sopravvissuta oggi al rogo, avevo scritto, i lupi avrebbero potuto morderla in modo da non farsi rubare la partita neppure loro. Ovviamente, se non fosse stata morsa, avrebbe voluto dire che non rappresentava un problema per loro, perché era una di loro. A quel punto, avremmo potuto provare a rogarla domani. Non so se mi sono spiegata.
  7. Ma sicuro che è così. Per questo mi iniziano a venire i dubbi su Nick
  8. Ragazze, portate Billie in vantaggio
  9. Ma poi anche per atteggiamento. Come fa Mary a non destare sospetti? Per me è lupissima da giorno 1 se non da giorno 0 addirittura
  10. Permetti che mi dichiaro secondo i miei tempi? 😂 Ma io non lo so guarda. Che beneficio avremmo avuto da una Madonna cs quando non la sospettava nessuno e quando non poteva dare alcuna informazione alla piazza?
  11. Mi avete stufato entrambe sulla questione dell'araldo. Avete almeno letto i miei post dopo aver sondato Madonna, come ho cambiato idea, come sono andata contro Elettra pensando avesse spinto per far sprecare il mio potere? Questo affossare Madonna urla lupo. Su Mary sono quasi sicura lo sia, ma ora mi fai anche venire i dubbi te, Nicky Elettra l'aveva chiesto. E da come avevi reagito avevo pensato fossi troppo agitata. Per questo sono venuta su di te (quanto è porno questa frase?).
  12. Si parlava della possibilità che fosse figlia del diavolo. Ma se non fosse stata il rogo di oggi, sarebbe dovuta essere quello di domani. Siamo andati oltre però, e abbiamo pensato di rischiare con Cher, tant'è che l'ho votata io stessa.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.