Due cose voglio scriverle , perché se mi arrabbio c'è un motivo e non sono mai bullo ma credo che ogni tanto ci sta sbroccare.
Per me è stato irrispettoso l'atteggiamento strafottente di Katy ad inizio partita , non ha risposto a nessuna domanda e ribatteva dandomi lupo senza motivo.
Pink stessa cosa, ha rovinato la partita da giorno 2 . Non solo è arrivata tardi a darsi veggente ma ha anche risposto con battute e strafottenza mentre ci si scervellava a capire.
Sapia che non ragionava per nessun motivo al mondo, seppur gli facevo capire che era impossibile io fossi lupo. Capire che ripetere le cose 300 volte in una partita così è stancante?
I ruoli che si contendevano senza alcuna cazzimma.
I ragionamenti stralunati di alcuni, arrivando addirittura a pensare ariana veggente.
Io credo che abbiamo fatto pure più del dovuto come contadini e bruciare amy e Britney è stato pure troppo, se Stavano zitte campavano fino alla fine.
Alcuni ruoi secondo me hanno sbagliato ad agire ,sono usciti poco credibili e potevano coordinarsi meglio.
L'araldo e la segretaria ad esempio.
Senza potere è difficile farsi un idea, senza nessuno di cui fidarsi è difficile farsi un idea, senza info certe è difficile.
Per esempio l'araldo su Shakira avrebbe svoltato la partita, eppure avevo chiesto di usarlo proprio per chiarire l'info più utile.
Io ho dato il 200% , ma altri hanno giocato la partita con superficialità e buttandola su personalismi. Ho fatto il mio meglio e penso di essermi riletto la partita almeno 5 volte utente per utente. Quindi non penso di aver giocato male ne di essermi comportato male, ma sinceramente quando perdo tempo ad una cosa pretendo che sia almeno un minimo apprezzato e non venga smontato soprattutto da chi avevo intuito contadino e avevo deciso deliberatamente di lasciar perdere .
Ultima cosa, brava @Cher