Vai al contenuto

Eddard Stark

Fake
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Eddard Stark

  1. Tornato ora, vedo che avete deciso. GG al RV. Non so ancora chi votare, non mi quadrano molto i discorsi, comunque spero che ancora il pifferaio debba prendere qualcuno e domani facciate i ragionamenti giusti.
  2. Boh, non lo so, io ancora fino alla sondata non vedevo totalmente impossibile la coppia marga-theon, tendo ad escludere Dae perché comunque un lupo penso avrebbe votato. Sono sicuro di non essere il pifferaio e penso che né Jaime né Marga lo siano, per questo sono arrivato a quella conclusione, anche se è chiaro che non mi quadra troppo visto che non riesco né ad individuare un terzo lupo né un'ipotesi che non veda i lupi tutti morti.
  3. "Per quanto mi riguarda potrebbero non essere rimasti lupi "
  4. E il punto è che non so perché non dovrei essere io. So che se deve ammaliare solo due o un giocatori e rogate me perdiamo. Pensandoci un po'comunque, credo che il più probabile sia Jon o Arya, perché per quanto durante la partita jamie e Marga mi siano stati sospetti, si sono esposti abbastanza al morso e da RV non avrebbe molto senso. Per quanto mi riguarda potrebbero non essere rimasti lupi e quindi Jon potrebbe esserlo a questo punto e Arya potrebbe star bluffando: visto che nessuno ha contestato il bluff di Theon, non era difficile immaginarsi una guardia morta e in caso non lo fosse stata, giocarsi un 1vs1 non era difficile.
  5. Su? Chi possa essere il pifferaio? Boh, no idea.
  6. /cut mi si era duplicato il messaggio
  7. No rega, non sono io. Davvero.
  8. Aiuto mamma mia, sto impazzendo più del solito.
  9. Appena finito di leggere, Dae che torna così mi turba, comunque a sto punto andrei di Theon e vediamo un po'cosa succede.
  10. Mmh, risposta non male. Me la penso su chi votare.
  11. Esattamente la risposta che mi aspettavo. Ma allora perché hai detto di voler rogare Daen scusa? Ti cito "se non muoio io e c'è un doppio rogo un cattivo dei due c'è per forza" e allora perché hai detto "Non possiamo permetterci nemmeno il suicidio di Daenarys (che in effetti non avevo calcolato nel mio discorso) che comprometterebbe la partita, dobbiamo per forza rogarla"? Se tu sai che la contadina sei tu, sai anche chi sono i lupi (o meglio sai in che modo rogare un lupo al 100%) e quindi perché non permettere il suicidio di Daen? Se lo dice Jamie ok, perché non sa chi sono i contadini, dal nostro punto di vista, la doppia morte è possibile, noi possiamo sbagliare, ma il contadino fra voi, sa di esserlo, quindi non rischia niente votando una terza persona, non può sbagliare. Ora mi vuoi dire che hai detto di voler rogare Daen perché nonostante tu sappia chi sono i lupi (same as before) pensavi di non riuscirci a convincere di non scegliere te come rogo? Quindi pur di evitare di morire, preferisci non far rogare un lupo al 100%?
  12. Ma niente prova niente, quella è una mia opinione, sconnessa dal discorso dei casi, per Brienne non potete essere lupi assieme, ma per quanto mi riguarda non è impossibile. Comunque che discorso è che senso avrebbe fare il teatrino? Uno dei due oggi o domani morirà e far vedere che non si può essere compagni dopo aver fatto passare uno dei due per lupo può essere una win condition per per la fazione: se ne fa morire uno, ma poi l'altro che si certifica buono perché quello morto viene dato dalla piazza come lupo e il vivo arriva fino alla fine e vince. Il discorso si può estendere a tre lupi di cui uno è esterno alla discussione.
  13. Sì certo, ho considerato, ma solo se il proL è ancora vivo, Petyr mente, sbagliamo il rogo, Dae è contadina, c'è un lupo morto e il prol riesce a coordinarsi coi lupi potremmo perdere direttamente.
  14. Tutte le informazioni assieme, bene! Comunque se diamo per vera la rivelazione di Petyr, il discorso di Marga (e Jaime credo) su Daen non ha alcun senso dal suo punto di vista. Perché se di quei 5 uno è buono, i possibili lupi solo 4 rimangono, ma il buono sa che è buono, quindi sa anche che gli altri tre sono lupi. TUTTI E TRE, quindi francamente non capisco come sia possibile una doppia morte buona e anche solo pensarne la possibilità è estremamente sospetto. Anche se diamo per falsa la rivelazione di Petyr una doppia morte contadina è impossibile dal punto di vista dei buoni tra loro 5. Se diamo per falsa la rivelazione di Petyr, consideriamo morto un lupo (quindi Oberyn lupo) esiste la possibilità di una doppia morte contadina al rogo con la squalifica di Daen, ma innanzitutto è una possibilità del 30% (3/5 che sia Daen sia contadina * 1/2 che sbagliamo il rogo), dovrebbero essere vere le precedenti ipotesi e in più anche se così fosse non avremmo perso visto che in questo caso ci sono due lupi e non 3. Quindi @Margaery Tyrell credi alla rivelazione di Petyr? Se no, mi spieghi come dovrebbe avvenire la doppia morte contadina se non muori tu? Sinceramente io credo Margaery e Theon siano lupi assieme e adesso stiano cercando di tutto per farci pensare il contrario, infatti Margaery non ha solo accusato Theon, ma ha anche spiegato perché non possono essere compagni, ma quale contadino in una situazione del genere invece di accusare e basta prova a dimostrare che non è compagno di chi sta accusando? In teoria dovrebbe essere un ragionamento naturale, se lo si specifica, evidentemente c'è un motivo.
  15. Theon Petyr e boh Jaime nel dubbio.
  16. Pensandoci la votazione di ieri mi fa pensare non sia lupo overall, perché che sia lupo o contadino robert, mi sembra strano che da lupo butti lui nel rogo. Il modo in cui scrive e come scrive non mi fa simpatia, ma penso sia buono adesso.
  17. Mmh, anche questo è vero, sì, forse ha più senso aspettare allora.
  18. Scusa, ma cosa cambia se restringiamo il campo e ci nega tutto o se non lo fa, ma noi non restringiamo il campo? In entrambi i casi siamo senza info, però nel primo caso ci può andare bene, nel secondo è sempre male. Certo che li ho visti, però se era lupo per dire Arya (e anche tu che comunque anche se hai votato nei tuoi interessi personali lo hai spinto già prima), per me risultate abbastanza positivi, al contrario se risulta poi buono, io un pensierino ce lo faccio sul fatto che magari lo hai accusato in piazza per salvarti, ovviamente non lo do per certo, perché comunque c'è sempre il fatto che un salvataggio così potrebbe essere rischioso (seppur questa situazione per tempistiche e ordine sia diversa da quella del d1) e perché se io fossi stato al tuo posto come ipotetico lupo, forse non avrei buttato su Robert, ma qualcun altro che avevi accusato, tipo me, per esempio, o Petyr che aveva già un voto e col quale ti ci eri battibeccato. Secondo me si possono fare vari ragionamenti, se poi lo si vuole tenere per fare poi ragionamenti a partita più avanzata può starci pure.
  19. Ora ci sono. Comunque non ho capito bene come è riuscito ad andare al rogo Robert, prima mi era sembrato che scherzasse e quando parlava non mi sembrava molto lupo, però secondo me ha senso usare il coroner su di lui, ci sono stati diversi voti ieri e magari scoprire la sua fazione può aiutarci ad orientarci. Si ottengono possibili informazioni su Arya e Jaime, anche se su questo si rimane comunque con un punto interrogativo perché chiaramente il suo voto è stato anche per salvarsi la pellaccia. Incredibile ma vero, per una volta sono d'accordo con Jaime, fare una lista è molto utile, sinceramente la controindicazione del silenziatore mi fa un po'ridere, se il cantastorie canta e non abbiamo idea di chi sia stato rogato non abbiamo praticamente niente, se il cantastorie non canta (per silenziatore o veggente che non becca il lupo) non abbiamo niente, quindi niente per niente, tanto vale rischiarci questa possibilità.
  20. Jaime Lannister
  21. Non ho detto che era presuntuosa, non mi permetterei. Impossibile niente è per chi non sa, però è molto poco plausibile e non è così. Comunque tra poco vado e non so se riesco a tornare, nel dubbio vado a votarti.
  22. Ma ti lamenti che gli altri non ti seguono e leggi quello che vuoi quando ti dicono qualcosa? Ovvio che puoi analizzare ed ipotizzare quello che vuoi, ma altrettanto io posso dire che la tua ipotesi non ha alcun senso e che mi risulta forzata e anche un po'pretestuosa se la tua ipotesi si basa su atteggiamenti fuori dal mondo. Non ho detto che non puoi fare ipotesi, ma che non tutte le ipotesi sono buone ipotesi e che quella non è tra le buone ipotesi per i motivi già spiegati.
  23. @Jaime Lannister a me pare assurda la tua fantateoria sul mio salvataggio al rogo, o siamo due lupi completamente pazzi o non lo so. Ti sembra logico che con 3 lupi, di cui uno che rischia la vita, un secondo lupo si prende un rischio del genere andando a salvare il compagno? Un discorso è quando ci sono molti votanti e un voto risulta meno strano, ma così veramente, poi ti prego insegnami come hai fatto a trovare tutti e tre i lupi a Giorno 2, Petyr altro pazzo che ci difende, praticamente tre lupi scemi. Sta teoria mi sa davvero di tanto per farla, chiaro che sia bene non dire cose dette e ridette, ma questo non vuol dire che ciò che è originale sia giusto e in questo caso, mi pare una cosa un po'fuori di testa detta per forzare un'"accusa" o per farsi vedere un po'. Petyr comunque neanche mi sta facendo impazzire, ieri voto un po' a caso, interventi ci sono ma poco consistenti (fino a quelli di oggi, anche se, pure oggi a pelle non mi ha fatto tanta simpatia).

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.