Vai al contenuto

Bucche

Membro attivo
  • Numero contenuti

    19.822
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    58

Tutti i contenuti di Bucche

  1. Bucche

    Giorno 2

    Quindi Mefy ha detto che Dream é buono e Lemon no? Che senso avrebbe però dire che Dream é buono? Se fosse veggente perché dovrebbe uscire a inizio partita dicendo i buoni sondati?
  2. Bucche

    Giorno 2

    Io non sto capendo nulla.
  3. Bucche

    Giorno 2

    Se @Viola non arriva la candido tra i votabili.
  4. Bucche

    Giorno 2

    Perché io sono una banana.
  5. Bucche

    Giorno 2

    Se incido poi vi fate male.
  6. Bucche

    Giorno 2

    Dream congelato data l'emoticon 🤔
  7. Tu soprattutto
  8. Oh ma tutti che si lamentano sempre, mamma mia ragazzi 🤣 Fate come volete e continuiamo sto contest...
  9. Bucche

    Giorno 1

    Comunque anche il voto di Manfri ed Elci può essere da valutare.
  10. Bucche

    Giorno 1

    Non ne ho idea.
  11. Bucche

    Giorno 1

    Anche io potevo essere rogato, perché lui si e io no? Perché sai che io ce l'ho con te?
  12. Bucche

    Giorno 1

    🤔
  13. Bucche

    Giorno 1

    Okok
  14. Bucche

    Giorno 1

    Totalmente a caso?
  15. Bucche

    Giorno 1

    Eh ma é brutto anche morire perché si ha votato per primi, come é brutto morire e basta in realtà 😂. Se devo essere sincero ha sbagliato black a non votare me o dark. Non é che siete lupi insieme? Tanto siete nuovi non verrete sospettati
  16. Bucche

    Giorno 1

    Se devi votare solo per farlo, piuttosto ti astieni. Anche perché attualmente il voto piú strano é quello di iperbole.
  17. Bucche

    Giorno 1

    In effetti se avessi voluto salvarti, ammesso che sei buono, potevi votare chi aveva già un voto xD
  18. Bucche

    Giorno 1

    Si
  19. Bucche

    Giorno 1

    Io tra i due già votati non voglio votare. Sono indeciso se votare davvero dream, per ora credo di no anche di lui. Quindi o mi astengo o al massimo se becco voti mi salvo (non leggetela come cosa negativa 😌😒)
  20. Bucche

    Giorno 1

    AHAHAHAH
  21. Bucche

    Giorno 1

    Ah ora é tutto chiaro 😂😂
  22. Bucche

    Giorno 1

    😭
  23. Bucche

    Giorno 1

    Non ho spinto su nessuno 😂
  24. Bucche

    Giorno 1

    Può essere, ma solitamente all'inizio vado sempre a caso (come tutti) e scrivo molto poco, forse qualche volta ho provato a scrivere fino più. Comunque Matt7-3 può anche togliermi dai sospetti 🙄
  25. Bucche

    Giorno 1

    😂😂 Tu su chi andresti? Voteresti Iperbole o altri?

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.