Boh, il mio processo logico è stato semplicissimo, è il nemico pubblico numero uno dalla sua caduta per motivi piuttosto ovvi, tant'è che mi chiedevo se avessi una domanda diversa dalle altre perché mi sembrava una risposta estremamente banale e mi ha stupito leggere nomi come Marx prima di lui.
Boh, a rischio di sottovalutare la maggioranza silenziosa, penso pure gruppi come i MAGA lo scanserebbero al giorno d'oggi, spero.
E poi @Scarecrow onestamente penso che il ragionamento che hai fatto su Bin Laden si possa un po' anche applicare a Marx. Al massimo ce lo vedrei a scrivere post su Twitter abbastanza rabbiosi, ma non penso riesca a coltivare un hatedom abbastanza ampio.
Napoleone l'ho pensato anche io, mi sembra molto centrato.
C'è da dire che è davvero difficile immaginare una risposta concreta a questa domanda LOL
Sono d'accordo con K che risposte come Berlusconi e Craxi ignorano il panorama globale e stonano un po' con la domanda. A me pare un po' sospetta Fede, su due piedi.
Un altro nome che a me stona tantissimo è Gesù (che non solo ha fatto Carmy, ma Mario ha anche detto avrebbe voluto farlo anche lui).
...Perché? Non capisco lol. Gesù con più hater di Bin Laden, Napoleone e Hitler? Magari Marx/Craxi/Berlusconi, ma non è assolutamente una risposta alla quale avrei pensato.