Vai al contenuto

Frasi "nonsense"


hannibal.

Messaggi raccomandati

pazzia.jpgIl nonsense è l'arte di formulare una serie di frasi senza un senso logico con degli abbinamenti veramente assurdi. Non è un genere che piace a tutti, viene solitamente considerato una perdita di tempo da quelle persone chiuse di mente che si limitano solo a individuare un significato, perdendo in questo modo di vista il lato comico dell'immaginazione. Sono frasi inutili? Certamente, ma dietro

ogni frase insensata c'è sempre una persona dotata di grande fantasia, che ha impiegato un certo sforzo per creale, utilizzando anche un pizzico di stupidità (= è l'ingrediente segreto).

 

 

Faccio alcuni esempi: 

 

Ieri ho comprato un cinghiale senza pedigree imbevuto dal tabaccaio, la delicatezza dei sui zoccoli, dava un leggero languorino alla mia voglia di pesto Buitoni .

 

Ho voglia di carta da parati dentro il mio sistema immunitario.

 

Ho portato il tricheco dal dentista , è mi sono accorto che la polpa di granchio si prepara macinando parti di pompelmo del Madagascar.

 

XDD DATE LA VOSTA OPINIONE 

 

 

Modificato da hannibal.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
4 ore ago, Arlecchino said:

Io davvero non capisco come si possa appaltare un castoro se prima non lo hai immedesimato in una convenzione apocalittica. 

 

Non hai che da chiuderlo in un cielo di serenate spegnendo la forbice per scoprirlo. Ma vuoi speculare sulla lontra senza erosione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.