Vai al contenuto

Librogame con derive da GdR - L'Agenzia del Mistero


Moon

Messaggi raccomandati

Spoiler

Marco mi fai morire XD

-Ahahaha ma dai che scusa è?- 

Dice ridendo Mid, tirando una pacca a Marco.

-Ahia! Forse a qualcosa è servito dopotutto- 

Aggiunge guardandolo esterrefatta e massaggiandosi la mano :wha:

-Contro i fantasmi non saprei ma contro lo Yethi ci servirà questa forza!-

 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeeeeeeeeeeeeeeee mid .... comunque come ho detto per me quelli dell'albergo si vogliono fare pubblicità e si sono inventati tutto

 

hahahahaha ruby. concordo il mio compito è quello di aprire barattoli :omn:.

 

p.s. preparatevi io sono per le teorie folli, @Ruby_Red ne sa qualcosa hahahahaha

 

 

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i piedi sul tavolo, ciondola in equilibrio sulla sedia, perchè erano sempre tutti così entusiasti, pimpanti e solari, non se lo spiegava mai... 

 

Ovvio che si va in villa! Ruby, ci serve un impianto con i controcacchi, Momo ci serve farina -la guarda sorridendo- e corde e campanelli, poi vi dirò perchè! Portate tutto quello che ci servirebbe in un campeggio e cerchiamo una mappa della casa, ci serve la posizione di tutte le porte e di tutte le finestre.

Qualcuno pensi anche al cibo 

Il suo sguardo passò al tanto chiacchierato furgone, non era poi così male, in ogni caso non avrebbe fatto differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta affascinata a guardare lo sgargiante furgone, VIOLA, GIALLO, ARANCIO E VERDE (!), a tal punto da isolarsi completamente dalla discussione, finchè il resoconto di Marco la risveglia.

 

Albergo dello Yeti? Qualcuno ha detto Yeti? Ma è stupendo! Avremmo l'opportunità di scoprire finalmente le abitudini dei famosi uomini delle nevi! Potremmo osservarli nel loro habitat naturale!

 

Gli occhi scintillano, mentre già si immagina di poter dare il proprio nome a una nuova specie.

 

 

 

Spoiler

In realtà anche io preferisco la villa abbandonata, ma lì non ci sono animali da studiare e a cui dare il nome u.u

 

P.s. io da domani ci sto solo col cellulare e solo a sprazzi. Cercherò di essere presente almeno ogni tanto!>.<

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alza gli occhi al cielo...che fatica spiegare sempre ogni piccola cosa, si gira verso Mefy incantanta ad ammirare il furgone

 

Mefy cara, la farina ci serve appunto per capire quello e quindi ci servi tu, ai fantasmi ci crederò quando tutto il resto sarà eliminato, qualcuno mi cerchi il modo per aver accesso telematico da fuori e dentro la villa...chiunque sia, vivo, animale o fantasma salterà allo scoperto

 

Aveva la certezza che fosse qualche scherzo di cattivo gusto, magari qualcuno interessato a mettere le mani sulla villa...che era lasciata andare ma, pur sempre una villa. Era già stanca ed affamata, il suo l'aveva pur fatto. Che si muovessero anche gli altri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide said:

 

Alza gli occhi al cielo...che fatica spiegare sempre ogni piccola cosa, si gira verso Mefy incantanta ad ammirare il furgone

 

Mefy cara, la farina ci serve appunto per capire quello e quindi ci servi tu, ai fantasmi ci crederò quando tutto il resto sarà eliminato, qualcuno mi cerchi il modo per aver accesso telematico da fuori e dentro la villa...chiunque sia, vivo, animale o fantasma salterà allo scoperto

 

Aveva la certezza che fosse qualche scherzo di cattivo gusto, magari qualcuno interessato a mettere le mani sulla villa...che era lasciata andare ma, pur sempre una villa. Era già stanca ed affamata, il suo l'aveva pur fatto. Che si muovessero anche gli altri.

 

 

 

uhm......ok ok spero che mefy abbia capito hahahahaha

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il macho man di turno non aveva capito niente e quindi alziamoci e spieghiamo...ma non potevo rimanere a casa sul divano? Stavo giusto riguardandomi quella serie tv così bella..

 

Ascolta Marco, mettiamo caso che troviamo una stanza centrale, come la scheda madre di un pc, mi segui? 

 

Tanto non lo rispiego, quindi o mi segui o poi mi aiuti a portare i sacchi di farina, sicuramente li porterai tu.

 

Cospargiamo il pavimento di farina.

Lo sai cosa lascia impronte? Un uomo, una donna, un bambino e un animale. Hai mai sentito di un fantasma che lascia impronte? No, quindi se qualsiasi "cosa" lascia impronte, non è un fantasma. Fine, lavoro risolto, tutti a casa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta le idee in campo.. prima di rispondere a Crisalide con una punta di orgoglio ben evidente.

Certo che si, non sono una pivella, avremo il meglio del meglio, è per quello che sono qui.

La farina è un'idea geniale, ma da sola non basta.. sicuramente dobbiamo saperne di più.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Se andiamo nella casa, potrei aiutarvi anch' io..-

Dice Mid dopo qualche indeciso istante

-A volte.. sono in grado di percepire le presenze.. Quindi per cominciare potremmo perlustrare la casa e vedere se riesco a sentire delle vibrazioni di qualche tipo, dopodichè potremmo concentrarci sulle parti della casa più "attive" e piazzare lì la nostra strumentazione.. Che ne dite?-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tutto giusto, tutto fattibile eppure qualcosa non mi convince, qualcosa mi mette angoscia...

 

Sentite, che siamo in grado di piazzarci in quella casa e di rivoltarla come un calzino non lo metto in dubbio. Abbiamo a che fare con qualcosa o qualcuno che potrebbe tentare di ucciderci, a questo ci avete pensato? Io non ho intenzione di lasciarci la pelle, quindi vediamo di studiare bene ogni mossa.

Io partirei dalla cucina...

 

Macho man potrebbe difenderci, si ma...da un coltello in mezzo agli occhi chi ti difende?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea della farina è molto buona, prima di spremergi le meningi cercando un fantasma che non esiste verifichiamo che non sia qualcuno di molto più reale...brava Crisa!

 

Mentre tutti stiamo discutendo io sono ancora al pc, e ne approfitto per fare qualche ricerchina sulla villa: la sua storia, i dintorni e perchè no anche i precedenti proprietari come suggeriva marco, meglio arrivare preparati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, cambio di programma. Da adesso scrivo in grassetto quando sono fuori dalla narrazione e uso il corsivo come voi!

N.B.: da questo momento le strade di alcuni di voi si divideranno per poi incrociarsi di nuovo (e una casa infestata è l'ideale per dividerci in gruppetti!), fate molta attenzione ai tag e ai grassetti che vi indicheranno luoghi e scelte da compiere.

 

"E sia, vada per la villa infestata!"

Un "urrà" risuona per l'ufficio.

"Ed è il caso di organizzarci per benino." Moon dà un'occhiata all'orologio da polso. "Dovremmo acquistare un orologio da appendere al muro... Comunque, sono le 10 e mezza. L'indirizzo di Bologna segnato sulla mail è a pochi minuti a piedi da qui, possiamo subito andare a sentire la testimonianza del Signor Dark e accettare l'incarico. Inutile andarci tutti assieme, questi poverini sono già scossi per cavoli loro, figuriamoci se li tempestiamo di domande in otto... Mid, direi che sei la più indicata per intervistare il nostro primo cliente con il giusto tatto. Tu verrai con me e non dimenticare il registratore, è nel cassetto della scrivania!

Appena arrivati a casa del Signor Dark, se ci daranno l'ok per procedere subito con le indagini vi darò un colpo di telefono qui in ufficio. A quel punto, potremmo già essere alla villa nel pomeriggio: partiremo da qui attorno a mezzogiorno, Castel San Pietro è a una mezz'oretta da qui: mangeremo qualcosa in una trattoria strada facendo e poi procederemo col primo sopralluogo.

 

Ruby, quanto tempo ci vuole per installare tutte le apparecchiature per una caccia al fantasma? Riusciamo a farcela in un paio d'ore? Vorrei terminare prima che cali la sera, per tornare qui e riposare un po'. Ci ritroviamo poi qui per le dieci di stasera, mangiamo qualcosa al volo e ripartiamo per la villa: inutile dirvi che passeremo la notte lì, vero?

 

Lucky e Crisalide, non abbiamo l'indirizzo di questa casa infestata. Non appena il Signor Dark ce lo dirà, ve lo comunicherò. Già sapete cosa fare, no? Ci serve sapere tutto: quando è stata costruita, da chi, chi è stato l'ultimo proprietario e soprattutto se sono avvenuti fatti di sangue al suo interno. Crisalide, confido nelle tue capacità di pescare in rete; Lucky, l'archivio è tutto tuo, ma se preferisci puoi telefonare al Comune di Castel San Pietro e se vuoi fissare un appuntamento in giornata, chissà... Potremmo anche farcela!

 

Momo, Marco: per una caccia ai fantasmi come si deve servono le apparecchiature di Ruby, le ricetrasmittenti e le torce e tante, tante pile. E' risaputo che in luoghi ad alta attività le pile si possono scaricare anche di colpo e non mi va di restare al buio in una casa infestata... Fate scorta, mi raccomando. E ricordatevi la farina! E il caffè...

 

Mefy, ehm... A te l'ingrato compito di chiamare questo albergo a questo numero e dire loro che purtroppo siamo impegnati con un altro caso. Niente abominevole uomo delle nevi, mi dispiace."

 

Dopo aver dato a tutti le proprie disposizioni, Moon, accompagnato da Mid, esce dalla stanza diretto a casa del Signor Dark.

 

Moon e Mid si separano dal resto del gruppo

@Midcome condurrai l'intervista al Sig. Dark? Sarai scettica, accondiscendente, distaccata, comprensiva, decisa, altro? Scegli uno o più aggettivi.

@Luckyscegli di cercare informazioni nell'archivio dell'ufficio o tenti la strada del Comune?

@Ruby_Red@momo@Crisalide@Marco1306@Mefynessun bivio per voi al momento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhhh bellissime le piante moon

 

a lucky consiglierei per avare informazioni migliori di andare direttamente al Comune e di parlare con il tecnico comunale.

 

mid concordo con te nell'essere accondiscendente con il sig. Dark

 

a noi altri direi di dividerci in due gruppetti ed esplorare i due piani della casa in ricerca di eventuali passaggi nascosti o altro che potrebbero farci capire come degli estranei possano introdursi in casa senza farsi vedere.

 

ahhhhhhhhhhh cri ora è tutto chiaro :fior:

 

carico subito la macchina di tutti i macchinari e la farina necessaria :attentive:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruby ascolta con entusiasmo la parte in cui viene confermato che andranno alla casa infestata, non vede l'ora di mostrare a tutti i "gioielli" della sua collezione. 

Osserva Moon, e risponde con tono sicuro.

- In teoria dipende da quanto è grande la casa, concentrerei le camere ad infrarossi ed a calore nelle zone in cui sembra si siano manifestati gli eventi paranormali, mentre l'attrezzatura portatile è più facile da posizionare. Con un quadro più chiaro ti posso dare una certezza, però due ore potrebbero bastare.

 

Quando Moon e Mid escono, lei si alza in piedi, pronta ad andare a recuperare tutta l'attrezzatura e mostrarla ai compagni, ma prima osserva Marco, e punta il dito verso di lui con aria minacciosa. 

- Vedi di fare attenzione a come metti le cose in quel furgone, se si danneggiano possiamo anche rassegnare le nostre dimissioni.

Assottiglia lo sguardo, per rafforzare la sua minaccia ben poco velata. Teneva tantissimo a quello che aveva creato, e non aveva intenzione di lasciar maneggiare strumenti così delicati al primo uomo con i muscoli.

 

Ruby osserva la piantina arrivata via sms, e si rende conto di quante siano le stanze. Spera vivamente che non dovranno piazzare telecamere ovunque.

- E' grande.. ma vorrei capire cosa dice il padrone di casa, e fin dove possiamo spingerci. Potrebbero esserci posti in cui non ci lascerà andare.

Ah.. ma dobbiamo aspettare che Moon e Mid tornino?

 

 

 

Modificato da Ruby_Red
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.