Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/09/2023 at 21:44, Talilinds ha scritto:

Ma Ororo perché? L'unica cosa rilevante che ha scritto ieri mi pareva quella su Hyd ma non vedo il nesso...dopo toccherà rileggerla forse. 

Piuttosto i miei neuroni non riescono a capacitarsi di che straminchia sta facendo k. La scommettitrice può scommettere sul suo rogo? 

Invece una sola cosa mi è chiarissima, che Carmy non è buona (e quindi ovviamente sarà buonissima ma still) 

Expand  

Io pure penso che una tra carmy  e fede sia cattiva

Inviato
  Il 18/09/2023 at 23:08, Fede ha scritto:

A me Carmy ieri non è sembrata male, mi è parsa spontanea quando chiedeva spiegazioni sulla mia posizione su Hyd.

Sulla questione sondata inventata di ieri, mi sono fatta un'idea ma forse è meglio tenerla per me per ora.

La morte di Ororo stranina, ha parlato poco e quasi solo in favore di certificare Hyd con la meretrice, se non sbaglio. Forse vale la pena rileggerla?

Expand  

Concordo sulla morte di ororo strana, non mi sembrava particolarmente ruolo, magari i lupi avranno pensato che volesse tenere un profilo basso perché lo era? O lupo più inesperto?

Inviato

Comunque la notte porta consiglio, pensavo essendoci il lupo corruttore che può vedere che ruolo è morto, k ha dato una finta sondata in piazza con una tale facilità come se sapesse che il veggente fosse effettivamente morto, può aver senso come cosa?

Inviato
  Il 19/09/2023 at 01:44, Mario ha scritto:

Comunque la notte porta consiglio, pensavo essendoci il lupo corruttore che può vedere che ruolo è morto, k ha dato una finta sondata in piazza con una tale facilità come se sapesse che il veggente fosse effettivamente morto, può aver senso come cosa?

Expand  

Anche se in realtà dei suoi messaggi di ieri mi hanno fatto intendere altre  cose, quindi ho pareri contrastanti

Inviato

Per il resto non ho molte altre idee, per quanto riguarda fede e carmy con fazioni diverse una delle due non intendevo per forza lupo, ma una delle due potrebbe essere pettegola per quel che mi riguarda, ma non credo sia il principale obiettivo per il momento (quindi lascerei stare?)

Inviato

Non so come si faccia a citare i messaggi di giorni precedenti comunque k alla fine della giornata di ieri scrisse una cosa tipo Mario ti aspetto stanotte, facendo intendere a parer mio di essere meretrice e che mi avrebbe controllato, invece continuano le accuse verso di me. Era un modo per far ricadere la colpa su di me in caso fosse morto o cosa? Non capisco

Inviato
  Il 19/09/2023 at 16:35, K.limitededition ha scritto:

La meretrice va, non riceve.

Aspetto ancora i collegamenti tra me e Firmino.

Perché sono scarso, no non sei tu che parli e giochi a vanvera. Hai palesato questi collegamenti. Te ne ho chiesto spiegazione 10 volte. Se non sai quotare, dimmi dove e come.

Tanto non hai niente da dire.

E da lupo ti sei consegnato da solo. Intanto ti ho votato. Così tu e il tuo amico potete mettere i vostri due voti senza che paiano strani. Tranquillo che domani faccio il nome dell'amico.

Expand  

Vabbe è palese tu sia la scommettitrice, ti sei preparato i roghi a dovere, prima inventando una cosa  e poi accusando me, spero solo che gli altri se ne accorgano e non ti vengano dietro

Inviato
  Il 19/09/2023 at 16:40, K.limitededition ha scritto:

Ah, quindi non sono più né scarso né lupo? Sai che ti dico allora? Facciamo così. Mi sono preparato i roghi?

Per me va bene se ti rogano anche domani. La scommettrice non può replicare la stessa puntata.

Expand  

È palese che tu voglia guidare la piazza  ed è quello che hai fstto ieri e che vuoi continuare a fare, piazzando il voto per primo, sono dati oggettivi

Inviato
  Il 19/09/2023 at 17:34, Carmy ha scritto:

Ok, è il momento.
Devo dirvi una cosa che probabilmente non vi sareste mai aspettati.
Ho la sondata. 

Dunque, il vero veggente non poteva essere k1, e nemmeno il pikkolo Scare.
Allo stesso tempo, non mi lancerei dritta sul rogo di k2 che comunque sta giocando da paxxerello è vero, ma anche troppo paxxerello per essere un lupo. Non credete?

La sondata era scritta in rosa sfumato con contorno glitterato e diceva 
Mario innocente

Expand  

Capito k coso?

Inviato
  Il 19/09/2023 at 17:50, K.limitededition ha scritto:

Che se nel prossimo post non chiedi scusa io mi ritiro.

Il lupus è un gioco, si fanno le proprie mosse, e si può anche pungolare, ma non nel modo in cui fai tu, seriamente. Io poi sottolineo sempre lo scherzo. Non ti conosco né ti voglio conoscere, quindi non ti permette più.

Expand  

Scusa🙏

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.