Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Prima di parlare di quello che accade oggi vorrei parlare di ieri, vedo che non lo sta facendo nessuno.

Scare prima di bruciare ha scritto in caps che stavamo sbagliando di grosso, quindi si è dato ruolo, teniamolo presente. Vero o falso che sia, Scare non mi sembrava troppo cattivo, ma nemmeno troppo buono.

Dopo il post di scare arrivano i voti di Kado (pace all’anima sua) e Fermino (o almeno così mi sembrano le tempistiche leggendo in differita).

@Firmino non voglio accusarti, ma solo capire: tu non scrivevi nulla in piazza da molto eppure eri pronto a votare all’ultimo minuto. Perché non scrivere i tuoi pensieri in piazza? E perché hai votato Fede? Ho una mia idea, ma vorrei sapere cosa dici tu.

 

Ora con molta calma dico la mia sugli eventi nuovi 💅

Inviato

@K.limitededition la tua teoria su Hyd e Mario alleati è carina, ma non sono convintissima. I lupi a meno che non hanno un interesse importante al primo

rogo non votano insieme, ma cercano di distanziarsi l’uno con l’altro.

Quindi o stavano salvando Fiordi oppure non vedo altre motivazioni.

E mi sembra troppo semplice pensare di avere trovato tutti i Lupi subito. Non lo escludo, ma non mi convince.

 

Mario potrebbe essere cattivo per come ti ha messo in discussione, anche prolupo.

 

@~Hyd perché non hai proposto verifica tramite Araldo, invece che tramite Meretrice?

 

@OroroMunroe se Hyd fosse Lupo, la Meretrice muore su di lui e i Lupi fanno uno sbrano in più del normale. Poi non so se hai letto il set, ma alcuni ruoli potrebbero non essere in gioco.

 

Infine dico che dalle interazioni mi appunto nel bloc-notes 📝 del lupus che se Hyd fosse Lupo non lo è con Fede e con Gigu

Inviato
  Il 18/09/2023 at 06:58, Stecata ha scritto:

Ora chiedo agli altri . Se da una parte k mette Mario, hyd e Fiorediloto come terzetto. Riuscite a formularmi un terzetto con K. Proviamo questo gioco per favore.

Expand  

Ma K ha ricevuto una sondata Lupo e il sondato ha confermato di essere Lupo, come fa K ad essere cattivo?

 

Significa che il Veggente ha sondato l’Osso Duro Hyd e ha recapitato a un Lupo. Complicatuccio

Inviato
  Il 18/09/2023 at 09:57, gigu ha scritto:
  Il 18/09/2023 at 08:33, Carmy ha scritto:

non so come su fa a togliere il citato dal post, ignoratelo scusate, scusa carmy

queste sono parole mie non di carmy!!

condivido tutto quello che ha detto carmy ma non riesco a capire questo accanimento su Mario..

Expand  
Expand  
Expand  

Non è accanimento, è che è bruttino vedere K che dice "ho una sondata Losca" e invece di essere contento che magari bruciamo un Lupacchiotto Mario gli risponde "auuuu sei lupo"

Inviato
  Il 18/09/2023 at 17:16, Talilinds ha scritto:

Aridaje co sto manuale. Come puoi non considerare minimamente che però sono due nuovi?  

 

Boh mi convinci sempre di più che sei cattiva

 

Scusa se fosse lupo perché avrebbe dovuto girare una sondata losca lol

 

Stava per arrivare la tempesta 😎😎

Expand  

Ma chi è nuovo? Mario e Hyd? Ma quando mai.

 

Su K, intendo dire che non abbiamo fondamenti per pensarlo cattivo perché non ha girato la sondata.

Ho scritto anche dopo che può essere Lupo che ha ricevuto la sondata sull’Osso Duro, ma al momento è la casistica più improbabile 💅

Inviato
  Il 18/09/2023 at 17:29, Hexdrinker ha scritto:

Se te fossi L, e ricevessi una sondata L su un tuo non compagno, come ti comporteresti?

Expand  

Come ha fatto K ovviamente.

 

Ma se è andata così siamo sfigatiny

 

Io oggi mi domanderei se Hyd lo pensiamo Lupo o no e chi sono i Lupi con Hyd o i Lupi se Hyd non lo è.

Non mi domanderei se K è Lupo

Inviato
  Il 18/09/2023 at 17:40, K.limitededition ha scritto:

Io la sondata non l'ho girata, me la sono inventata proprio. E apparentemente non ne sono uscite altre.

Quindi come supponevo il veggente è andato, era Scare.

 

Per dare il nome, ho indicato uno tra i primi ad avere fermento, potevo anche dire Mario. Poi che fosse davvero visto LOSCO, puf. Ovviamente fossi in voi non lo rogherei oggi, per sicurezza. Il perché mi pare ovvio.

Expand  

C’era già Fiordiloto in partita però, senza che ti ci mettevi pure tu 🥺

Inviato

Non penso che K sia cattivo, ma sto bluff per me è stato bruttino 😖 Se ad esempio Veggenza l’avesse avuta Kado, ora il Veggente si sarebbe esposto di sicuro per colpa del bluff.

 

Che facciamo? Hyd si è costituito visto Lupo.

 

Io sono sempre dell’idea che o bruciamo Hyd che si confessa visto L oppure mi sta sospetta Fede di contrasto che ha sempre appoggiato K e criticato Hyd

Inviato
  Il 18/09/2023 at 18:04, Fede ha scritto:

Io ho accusato Hyd solo dopo la sondata, non per come ha giocato. Se rileggi, ho scritto che mi sembrava buono buono a giorno 0 ma che ho l'ipoistinto, e che se è L le probabilità che sia buono sono 1 su 4. Ho criticato solo la proposta che ha fatto per confermarsi, che hai criticato giustamente anche tu perché pericolosa. 

 

Expand  

Non è 1 su 4, perché se nessuno lo smentisce dice la verità e basta.

 

Non sto dicendo che voglio una smentita palese, ma il discorso 1 su 4 non fila.

Inviato
  Il 18/09/2023 at 18:26, Fede ha scritto:

Come ho scritto sopra, ho solo criticato il suo piano che hai criticato anche tu perché pericoloso. Idem con il lasciare stare K, l'hai detto anche tu, ha riportato una sondata L non smentita. Ora con le nuove info sto ancora cercando di capirci qualcosa, ma finché non ha detto che si è inventato la sondata non mi sembrava preoccupante la questione.

Non ho detto che Hyd è cattivo per forza o che va bruciato 100%, ho detto che verificarlo con la meretrice non ha senso secondo me. E sì, bruciarlo non mi sembra una cattiva idea visto che il vero osso duro comunque non potrebbe uscire e quindi ci resta 1 probabilità su 4 che sia buono. Ho anche detto che magari abbiamo modo di verificare K.

Expand  

Sì, ma tu in quel post che riporto scrivi “eppure a me hyd sembrava buono, ma io ho l’ipoistinto”…non significa che quindi ti sei sbagliata a valutarlo buono?

 

Io ho criticato la proposta di Hyd, ma non mi sono sbilanciata sul darlo buono o cattivo.

 

Penso che Hyd finirà al rogo, ci sta, e spero sia Lupo beccato dal bluff di K

Inviato
  Il 18/09/2023 at 18:37, K.limitededition ha scritto:

 

È lupo, è lupo. 75% a parte, è per la sua reazione che l'ho scelto. Poi nei suoi primi post di difesa ha parlato di sondata girata. Perché l'osso duro lo farebbe, dando addosso a uno che lui oggettivamente sa avere una sondata LOSCO in mano?

L'osso duro non lo farebbe mai.

 

Come vi ho detto, l'unico problema è se rogarlo oggi. Perché da scommettitrice sicuramente avrei preso Kado' e forse, che ne sai, anche Scare. Quindi potrebbero partire i retroscena.

Ma per fortuna non è così.

Expand  

Secondo me non possiamo farci condizionare nei roghi dalla Scommettitrice.

 

Se la Scommettitrice non viene sondata, non viene bruciata, non viene sbranata e ruba la partita amen, brava lei.

 

Ma non posso non votare uno che sembra cattivo perché FORSE la Scommettitrice fa punto

 

E visto che ora ho impegnucci e ci siamo confrontati molto voto il giocatore che ha ammesso di essere Lupo dopo essere stato sondato Lupo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.