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Lupusnatural Regolamento & FAQ


RickGrimes

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Lupusnatural
(Masters: RickGrimes & Hyè)

 

Regole:                                                                                            

  • No uso privato;                                                                    
  • Ci sarà un cimitero per i morti, ma non ci saranno comunicazioni tra vivi e morti;                                 
  • Non votare per 3 volte cumulative comporterà l'eliminazione;                                                                 
  • La motivazione del voto non è obbligatoria;                                                                              

 

Rogo: ore 20:00
Comunicazioni e chiusura topic: 21:30

Pubblicazione morso e apertura nuovo giorno: 22:00
Apertura partita (data orientativa): Martedì 21 Marzo 2017

Difficoltà: Medium

 

Ruoli (visto - conta - vince con):
ProC:

Kevin Tran (Veggente cieco. NL - C - C)

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Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, dovrà mandare un messaggio al master con il nome di due giocatori: uno che vuole "esaminare" e uno a cui vuole mandare l'esito di questa sondata. Il veggente cieco non riceverà alcuna risposta, ma verrà detto al destinatario della sondata se il giocatore scelto dal veggente è o non è lupo (non il ruolo esatto).

 

Castiel (Medium. NL - C - C)

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Al termine delle comunicazioni, se ancora vivo, riceverà una comunicazione dal moderatore in cui gli verrà comunicato se il giocatore ucciso tramite votazione al rogo era o meno un lupo.

     

Rowena (Meretrice. NL - C - C)

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Entro il termine delle comunicazioni, sceglie un giocatore da portarsi a letto salvandolo se questi viene indicato dal branco. Se però i lupi indicano proprio la meretrice, gli effetti del morso verranno trasferiti anche al personaggio che si trova con lei. Inoltre la meretrice deve scegliere una persona diversa ogni notte, e se indica un lupo, lei muore - anche qualora sia protetta dalla guardia.

 

Bobby Singer (Guardia del corpo. NL - C - C)

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Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, dovrà mandare un mp al master con il nome di un giocatore (diverso da sé stesso ovviamente), il quale verrà protetto durante quella notte, ovvero, non potrà essere ucciso dai lupi. La guardia non può proteggere per 2 notti consecutive la stessa persona.

 

Sam Winchester (Cacciatore Diurno. NL - C - C)

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Se sarà il più votato per il rogo, dovrà morire, ma potrà decidere se portare un giocatore con sé comunicandolo tempestivamente al moderatore (entro la chiusura del giorno). Se indica il diablo attivato, quest'ultimo morirà. Il medium non avrà notizie sull'eventuale vittima dello sparo.

 

Dean Winchester (Contadino Vanitoso. NL - C - C)

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Possiedi uno specchio in cui ti specchi ossessivamente e che porti sempre con te, non te ne separi mai. Questo antico specchio possiede dei poteri molto particolari, che respingono e rivoltano contro il mandante qualsiasi potere/abilità psichica o fisica di cui tu sia oggetto. ( Ad esempio, il veggente che ti sonda, ottiene responso su se stesso. Il cacciatore che spara, rivolta il proiettile contro se stesso, etc..) Lo specchio non respinge rogo e sbrano.

 

John & Mary Winchester, Ellen Harvelle, Rufus Turner (4 Contadini semplici. NL - C - C)

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Non hai alcun potere, e quindi nessuna informazione certa! Dovrai comunque tentare di capire chi sta dalla tua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetti essere lupi.

 

ProL:

Crowley (Misantropo. NL - L - L)

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Egli appare al veggente come contadino, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli). Il suo compito è di portare confusione nel villaggio e minare eventuali alleanze tra i contadini infiltrandosi tra le loro fila. Conta lupo fintanto che i lupi del branco sono ancora in vita.

 

Ruby & Azazel (2 Lupi Mannari. L - L - L)

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Ogni notte, a partire dal rogo ed entro il termine per le comunicazioni, sono obbligati ad indicare al moderatore il nome del giocatore che intendono mordere. Essi si conoscono tra di loro, e conoscono il lupo corruttore con cui dovranno mettersi d'accordo per indicare un'unica persona. Vincono se il loro numero raggiunge quello dei contadini in gioco.

 

Abaddon (Lupo Corruttore. L - L - L)

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Per una volta a partita ha la possibilità di corrompere un giocatore (impedendogli di usare il suo potere per quella notte) o il moderatore (che gli rivelerà il ruolo esatto di un morto da lui scelto). Se usa un potere, perde anche l'altro.

 

Rubavittoria:
Lucifer (Diablo. NL - Neutrale - Rubavittoria)

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Questo ruolo punta a soffiare la vittoria ad entrambe le fazioni: non muore se attaccato dai lupi nella notte. Se nei giorni successivi al morso riesce anche a farsi votare al rogo, avrà vinto la partita. Se però viene mandato al rogo prima che i lupi decidano di azzannarlo, perde.

 

Ordine di azione:

Medium (ad eccezione del giorno 0 e giorno 1)

Guardia del Corpo

Meretrice

Veggente Cieco

Lupi

 

FAQ

- Se i lupi mordono il veggente l'esisto della sondata arriva comunque perche il veggente agisce prima del morso.

- Se la meretrice protegge la guardia, e la guardia protegge la meretrice e quella notte stessa i lupi mordono la meretrice questa non muore perche protetta.

- Se dopo il rogo rimangono 2C e il Misantropo (proL) hanno vinto i contadini, perchè quest'ultimo è vero che conta lupo ma vince con loro solo se raggiungono il loro obiettivo: pareggiare o superare il numero di contadini vivi

- Il medium non avrà notizie sull'eventuale vittima dello sparo del cacciatore diurno, morto al rogo.

-Se la guardia dovesse scegliere il contadino vanitoso e i lupi scegliessero quest'ultimo come vittima dello sbrano, morirebbe solo il contadino vanitoso, se dovessero scegliere, invece, la guardia non muore nessuno perchè si autoprotegge grazie allo specchio del vanitoso.
-Se la meretrice dovesse scegliere il contadino vanitoso e i lupi scegliessero quest'ultimo come vittima dello sbrano, morirebbe solo il contadino vanitoso, se dovessero scegliere, invece, la meretrice quest'ultima morirebbe perchè è vero che si autoprotegge grazie allo specchio del vanitoso, ma la sua difesa, da regolamento, è più debole di quella della guardia del corpo.
- Se il veggente sonda il vanitoso e manda la sondata a X, X riceve la sondata sul veggente (sia il nome che il ruolo NL). Se il veggente sonda X e manda la sondata al vanitoso, il vanitoso sa che X è L/NL e quindi non riflette niente perchè ricevere la sondata non è un potere ne psichico ne fisico, lui è solo un tramite e quindi la sondata è giusta

 

Modificato da RickGrimes
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