Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao amici ci sono, scusate ma dovevo recuperare del sonno arretrato 🌈

L'altra volta vi ho condotto bene come connestabile nonostante i malfidanti, quindi se volete capitan Tarallo è pronto per salpare.

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 30/01/2023 at 15:16, Fede ha scritto:

Al momento mi sa che sonderei Hex:

- lurka

- per me è sempre imperscrutabile

Expand  

Si ma come priorità? Ne deduco che altri che invece manipolano la piazza come vogliono siano decifrabili naturalmente da te? 

Inviato (modificato)
  Il 30/01/2023 at 18:15, mariosan ha scritto:

Però come fai a fidarti di qualcuno a questo punto?

Expand  

"look at me, i'm so fabulous" 

- Stecata, probabilmente 

Vado a leggermi il set. Comunque in realtà ti ha già risposto, in base a come gioca. Cioè chi appare molto impegnato per il villaggio, cioè lui. 

Modificato da Talilinds
Inviato

In questo set tocca che i contadini (oltre che l'atleta) si pianino bene in testa di attirare il joker oltre che il morso. Siamo pochissimi, quindi una sondata o altro bloccata potrebbe essere determinante.

È anche vero che il joker potrebbe aver paura di un ambiguo perché essendo pochi è anche maggiore la probabilità di schiantarsi. 

Stesso discorso al positivo per l'atleta: siamo pochi, la scelta è ristretta, può essere determinante.

L'assenza di antidichiarazione è un rischio a livello di regolamento ma svantaggia solo i lupi se sono disorganizzati quindi se gode 

Inviato
  Il 30/01/2023 at 18:27, Fede ha scritto:

Quando l'ho scritto era il nome che mi piaceva di più da sondare, considerando che solitamente non capisco mai se è buono o cattivo in base a come gioca.

Poi ha scritto di sondare il conny e ho apprezzato l'idea. 

Stecata invece sembrava infastidito dall'idea di venire sondato, capisco il suo ragionamento nell'ottica di non sprecare un responso, ma mi ha comunque fatto strano la sua reazione.

Chi sarebbero quelli che manipolano la piazza e sono decifrabili naturalmente (da me poi lmao)? Jack? Mario? Se vuoi puoi far tu i loro nomi. A me non stanno allarmando particolarmente, ma mi sta benissimo sondarli.

Expand  

Parlavo di Jack e stecata in particolare. Mario in secondo piano come anche talvolta io stesso - ma preannuncio che sono a fine quadrimestre e di energie non ne ho molte.

Cioè ecco non mi esalta l'idea di focalizzarsi prima su chi resta ai margini anche con le sondate, è già probabile che andranno in arringa (se le facciamo). 

Inviato
  Il 30/01/2023 at 18:35, Fede ha scritto:

A Stecata un giro nella sfera magica lo farei fare.

Però in 9 secondo me bisogna stare attenti anche agli assenti fin da subito. Di solito possiamo scomodarli dopo qualche giorno, ma stavolta non so. Sbaglio?

Expand  

Ma si infatti sono da scomodare subito. Che poi chi è che manca? 

Inviato

Comunque Stecata probabile genuino perché se fosse tutto costruito sarebbe stata necessaria una strategia (magari un lupo si candidava l'altro si teneva il voto) ma Stecata non sapeva che si poteva o votare o candidarsi. Magari è una messinscena però sono più tranquillo per questo errore. 

Tuttavia il prolupo anche avrebbe l'interesse a candidarsi oggi, tanto votare voterebbe al buio. 

Inviato
  Il 30/01/2023 at 18:46, JackShepard ha scritto:

Io non sonderei il connestabile a priori in quanto connestabile, sonderei uno che ha scritto qualcosa che mi fa pensare che forse è più lupo degli altri

Expand  

Anche per me 

Mostra contenuto nascosto

Inesgnami a riconoscere queste cose maestro 😩🙏🏻

Inviato
  Il 30/01/2023 at 19:18, mariosan ha scritto:

Dai troppo per scontato le cose , stai dando buono Stecata totalmente a caso. Come se stec non scrivesse gli stessi post anche da lupo

Expand  

Dimmi cosa non fila nel ragionamento. Per me è un fatto a favore rispetto ai legittimi dubbi con cui si parte all'inizio e che si intensificano quando ti metti al centro dell'attenzione. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.