Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 31/01/2023 at 22:27, Meliodas ha scritto:

Povero se poi sei davvero buono mi spiace averti bruciato.

curioso però che guarda caso sei cs 😂

Expand  

Beh se ero ruolo con info al massimo sarei stato meno preoccupato di capire di chi fidarmi e nella battaglia Carmy Fede mi facevo i fatti miei 😆 

Inviato (modificato)
  Il 31/01/2023 at 23:48, Meliodas ha scritto:

Boh ha detto in realtà che potremmo dare dichiarazioni false e di prenderle con le pinze.

Expand  

Sisi quello dopo però come prima cosa aveva detto tipo attenti a dichiararvi.

Bah comunque secondo me la partita finisce con rogo e sbrano di stanotte perché non ho letto alcun veggente dichiarato sicuro che x o y siano lupi. Tranne Carmy che sta attaccando Fede con una sicurezza assurda dopo che Fede l ha attaccata ieri con la stessa sicurezza 😆 

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)

In sintesi il veggente è vivo ed ha 2 sondate in mano. Se avesse sondato 2 persone NL e sono sono tutti vivi  il veggente ha praticamente chiuso sui lupi/ProL.

Se invece uno di questi è L allora deve uscire a dirlo. 

Se invece uno o due NL siamo io e Blanz  allora ha senso che stia zitto

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 01/02/2023 at 14:07, Meliodas ha scritto:

Secondo me probabile lupo anche lui.

ha messo una reaction al wottone in cui confermavo che per me dovesse esser sondato.

e sono morto. 
CLARA-MENTE cambiaste un ferrari por un twingo

Expand  

Nono è il becchino, ha scritto un post con il testo simile al mio post scritto qui 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.