Vai al contenuto

Giorno 5 - Io sono Giorgia - LifLGBTQaip


Talilinds

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Fede ha scritto:

Tu i primi giorni ti sei solo lamentato degli assenti, non mi sembra tu abbia contribuito in modo significativo e te l'ho già detto

Mai fatto. Stai sbagliando utente.

mai mandato poi troppi messaggi. 

14 minuti fa, Fede ha scritto:

Dov'è la terna di lupi con me?

Sono ore che te la chiedo

 ANCORA? NON LO SO GIUDICO SOLO TE E LA TUA GIOCATA. E SON TRE VOLTE CHE TI RISPONDO. Smettila di mistificare non sto nascondendo nulla. Ma li stai leggendo i miei messaggi?

 

Sto cercando di collaborare da ieri e non stai facendo altro che sperare che gli altri spingano su me. Ti sto dicendo anche che se vuoi possiamo votare nerea oggi.

Ma voi due andate bruciate prima di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Cos'è stata, la mancanza di dati tangibili?

La mancanza di argomentazioni?

Il disinteresse nei confronti della logica?

prendo nota.

Più cattiva della mia prof di matematica con questa frase, lei manco mi chiedeva le cose e diceva “no vabbè tanto tu non la sai”

 

comunque io ho argomentato pure troppo e ho ragionato pure troppo, puoi prendere nota che ho preso un tylenol alle ore 19:47 per il mal di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Meliodas said:

Mai fatto. Stai sbagliando utente.

mai mandato poi troppi messaggi. 

 ANCORA? NON LO SO GIUDICO SOLO TE E LA TUA GIOCATA. E SON TRE VOLTE CHE TI RISPONDO. Smettila di mistificare non sto nascondendo nulla. Ma li stai leggendo i miei messaggi?

 

Sto cercando di collaborare da ieri e non stai facendo altro che sperare che gli altri spingano su me. Ti sto dicendo anche che se vuoi possiamo votare nerea oggi.

Ma voi due andate bruciate prima di me. 

 

Se non posso essere lupa coi visti L come diavolo faccio ad essere lupa??? Non puoi considerare "la giocata" e andare a sensazione se i dati non tornano!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Ma che cazz, è da ieri che faccio i conti considerando 3 ruoli inconsapevoli. Mi sento ancora più un idiota adesso. 🙄

Ahahaa @Talilinds 😆 ti staranno maledicendo tutti tranne gli inconsapevoli xD no cmq sono 4 ma direi che stecata è principe e ne son rimasti 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

 

Se non posso essere lupa coi visti L come diavolo faccio ad essere lupa??? Non puoi considerare "la giocata" e andare a sensazione se i dati non tornano!

Ma chi lo ha detto? Lo stai dicendo tu! Per me puoi esser lupa con tutti. Mario lo hai votato lo avremmo votsto comunque tutti. Non è che hai fatto sta mossa contadina 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, OroroMunroe said:

Più cattiva della mia prof di matematica con questa frase, lei manco mi chiedeva le cose e diceva “no vabbè tanto tu non la sai”

 

comunque io ho argomentato pure troppo e ho ragionato pure troppo, puoi prendere nota che ho preso un tylenol alle ore 19:47 per il mal di testa

Mi hai detto che Nerea ti ha convinto più di me. Ti chiedevo come, vista la totale assenza di dati tangibili apportati, a differenza mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Quale? Rifammela non la trovo per favore. 

Non mi sembra che stia evitando domande o risposte. 
vi ho taggato 200 volte aveste mai risposto 😂 surreale che poi alle 21 vi svegliate e mi dite non rispondi.

Avevi detto "sono cs forse ho fatto saltare pure lo sbrano", mi chiedevo cosa volesse dire, ma ora non credo sia utilissimo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Meliodas said:

Ma chi lo ha detto? Lo stai dicendo tu! Per me puoi esser lupa con tutti. Mario lo hai votato lo avremmo votsto comunque tutti. Non è che hai fatto sta mossa contadina 😅

"Lo avremmo votato comunque tutti"

- tu hai saltato 3 votazioni

- kado e mario erano pari

- dopo di me son piovuti altri due voti su Kado

 

Io veramente non ho parole

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Non puoi considerare "la giocata" e andare a sensazione se i dati non tornano!

Io non riesco a rileggere 2/3 giorni interi. 
quindi per fora devo valutare la tua giocata. 
sei entrata a gamba tesa su di me.

 

ieri non rispondevi nemmeno ai tag. Oggi che era tra te nerea e me, allora ti sei ricordata di me. 
sbaglio? Mi dispiace. Ma sono palese contadino e tu sei l’unica che non lo vede o non vuole vederlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Mi hai detto che Nerea ti ha convinto più di me. Ti chiedevo come, vista la totale assenza di dati tangibili apportati, a differenza mia.

Ma se nerea poveraccia la punto dal secondo giorno.

poco fa ho detto siete alla pari. 
ma voto te perchè tu continui a non vedere che sono buono.

aridaje.

Continui a voler mistificare e inventare cose mai dette

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Meliodas said:

Io non riesco a rileggere 2/3 giorni interi. 
quindi per fora devo valutare la tua giocata. 
sei entrata a gamba tesa su di me.

 

ieri non rispondevi nemmeno ai tag. Oggi che era tra te nerea e me, allora ti sei ricordata di me. 
sbaglio? Mi dispiace. Ma sono palese contadino e tu sei l’unica che non lo vede o non vuole vederlo.

 

 

E dillo subito. Mi accusi perché sto osando dubitarti.

Ti ripeto che non puoi valutare "la giocata" se poi non si combina con i dati a tua disposizione. Ignorarli non ti rende contadino, evidentemente non ti interessano i fatti ma solo parcheggiare un voto il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

"Lo avremmo votato comunque tutti"

- tu hai saltato 3 votazioni

- kado e mario erano pari

- dopo di me son piovuti altri due voti su Kado

 

Io veramente non ho parole

Vabbe questo a conferma che sei lupo.

Ma dammi del prolupo ma quale lupo non vota?

 

non sai piu a cosa attaccarti e stai andando su qualsiasi cosa. Brava almeno so che ho votato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Meliodas said:

Vabbe questo a conferma che sei lupo.

Ma dammi del prolupo ma quale lupo non vota?

 

non sai piu a cosa attaccarti e stai andando su qualsiasi cosa. Brava almeno so che ho votato bene

Oh ma è italiano.

"lo avremmo votato comunque tutti" e poi tu non hai votato non ha senso.

Non votare e accumulare malus non ha senso né da lupo né da contadino.

Di sicuro non sei prolupo perché era Kado.

Comunque tu mi stai accusando solo perché io ti sospetto, l'hai appena detto, ora almeno é chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nerea said:

Ma io che meliodas potrebbe essere lupo in funzione di kado te l avevo gia scritto😅non è un ipotesi che non ho considerato. 

Hai ragione.

E Kado ha fatto finta di certificare Hyd (che ora sappiamo buono) e Meliodas. Da prolupo si vede che pensava fosse lupo uno di loro due o entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio potere funziona su Ororo, quindi sicuramente non è Contadino Vanitoso.

Se Meliodas dice la verità di essere un CS, c'è un 50% di possibilità che sia il vanitoso (o l'incompreso)

 

Se il gioco continua, cercherò di usare il mio potere (che agisce prima dello sbrano) per collegare Meliodas a Ororo o qualcosa del genere, di modo che se domani il collegamento è tra, ad esempio, Ororo e me anziché Ororo e Meliodas, ci sarebbe la certezza di Meliodas vanitoso.

Forse non serve a niente ma lo dico così quando muoio sapete com'è andata se il gioco continua. n_n

 

edit: meno ci penso e meno senso ha come strategia ahahaha

Modificato da ~Hyd
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Avevi detto "sono cs forse ho fatto saltare pure lo sbrano", mi chiedevo cosa volesse dire, ma ora non credo sia utilissimo

Raga ho giocato 3 partite insieme chiedo venia.

ricordo che tra i 4 ignari c’era una sorta di Druido, lho detto per quello utilizzando il forse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi insospettisce piu di tutto. @Fede, ieri se non erro kado ha litigato con te etc. Ma alla fine si suicida votando hyd. Perche non ha votato te se comunque nessuno l avrebbe seguito?

ho ipotizzato perche tu eri anche contro hyd. E magari se la piazza ti avrebbe seguito su dinlui lo avrebbe fatto su hyd. Credo eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nerea said:

Sapete cosa mi insospettisce piu di tutto. @Fede, ieri se non erro kado ha litigato con te etc. Ma alla fine si suicida votando hyd. Perche non ha votato te se comunque nessuno l avrebbe seguito?

ho ipotizzato perche tu eri anche contro hyd. E magari se la piazza ti avrebbe seguito su dinlui lo avrebbe fatto su hyd. Credo eh. 

Ha votato me ieri Kado mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Il mio potere funziona su Ororo, quindi sicuramente non è Contadino Vanitoso.

Se Meliodas dice la verità di essere un CS, c'è un 50% di possibilità che sia il vanitoso (o l'incompreso)

 

Se il gioco continua, cercherò di usare il mio potere (che agisce prima dello sbrano) per collegare Meliodas a Ororo o qualcosa del genere, di modo che se domani il collegamento è tra, ad esempio, Ororo e me anziché Ororo e Meliodas, ci sarebbe la certezza di Meliodas vanitoso.

Forse non serve a niente ma lo dico così quando muoio sapete com'è andata se il gioco continua. n_n

Se vuoi collegare meliodas ad ororo voti fede quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.