Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

@Nerea fidati io non sono lupa e l’unica che sta a fa il diavolo a 4 è fede, tu pensi più cattivo meliodas di fede? A me la cosa che più puzza è fede che ha certezza 100% su ruoli che non le appartengono 

Grazie dio. Qualcuno che si accorge di chi fa la pazza per non rogare e rimette in ballo chiunque. 
ora a lei Nerea piace…però solo perché deve accusare me 🤣

Inviato
Just now, Meliodas said:

Oggi si ieri no? Cosa è cambiato?

che bruciamo te?

Ho detto che non mi pare una mossa da lupo né da contadino. Cercati pure i post.

Siamo rimasti in 5.

Resta il fatto che Duke era visto L probabilmente lupo ed aveva due malus che gli hanno causato la morte, senza sarebbe morta Nerea.

Quindi se era possibile per lui, lo è anche per te.

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ti ho spiegato 100 volte perché ho la certezza e perché dovresti averla anche tu.

La matematica non è un'opinione.

È estenuante.

La certezza @OroroMunroeè che carmy ha dato buono Hex 2 volte.

la prima dal giorno 1.

io l’ho ripetuto ogni giorno. Ma lei ha la certezza di carmen perchè sicuro l’hanno associata i suoi compari

Inviato
2 minutes ago, OroroMunroe said:

Si beh ma come atteggiamento mi pari più lupa tu.

Ma infatti raga facciamo così, ci bendiamo tutti, ignoriamo la logica i dati e le sondate e giochiamo tutti "a sensazioni".

Inviato

Ho detto che non mi pare una mossa da lupo né da contadino. Cercati pure i post.

Siamo rimasti in 5.

Resta il fatto che Duke era visto L probabilmente lupo ed aveva due malus che gli hanno causato la morte, senza sarebbe morta Nerea.

Quindi se era possibile per lui, lo è anche per te.

Se tu sei buona allora ororo è lupo.

ma io mi fido di ororo che almeno mi ha capito.

Inviato
2 minutes ago, Meliodas said:

Grazie dio. Qualcuno che si accorge di chi fa la pazza per non rogare e rimette in ballo chiunque. 
ora a lei Nerea piace…però solo perché deve accusare me 🤣

Niente, tu proprio non leggi.

Ho scritto poco fa che se Nerea è lupa e sono in due è persa.

Se invece è buona e vota te spero che la chiudiamo.

Inviato

Ma infatti raga facciamo così, ci bendiamo tutti, ignoriamo la logica i dati e le sondate e giochiamo tutti "a sensazioni".

No seguiamo tutti fede pur di salvarla nonostante sembra più lupa di noi 5 messi insieme

Inviato
1 minute ago, Meliodas said:

Se tu sei buona allora ororo è lupo.

ma io mi fido di ororo che almeno mi ha capito.

Chi ha detto che Ororo è lupo?

Per me Ororo è buona.

Il lupo sta tra te e Nerea, e se lo siete entrambi è persa.

Inviato

Niente, tu proprio non leggi.

Ho scritto poco fa che se Nerea è lupa e sono in due è persa.

Se invece è buona e vota te spero che la chiudiamo.

Se nerea vota me si conferma cattiva e siete lupo e prol

c’è poco da cincischiare

Inviato
Just now, Meliodas said:

No seguiamo tutti fede pur di salvarla nonostante sembra più lupa di noi 5 messi insieme

Togliamo il veggente e il medium e mettiamo quello che riceve vibes a sensazione :cheers: che bello

Inviato

Chi ha detto che Ororo è lupo?

Per me Ororo è buona.

Il lupo sta tra te e Nerea, e se lo siete entrambi è persa.

Nessuno ma Ororo ha visto Nerea che ha lasciato indizi.

NON IO.

e io come detto 18 volte mi fido di lei 😊

Inviato
Just now, Meliodas said:

Nessuno ma Ororo ha visto Nerea che ha lasciato indizi.

NON IO.

e io come detto 18 volte mi fido di lei 😊

Nerea ha detto che era verificabile se non sbaglio.

Gli indizi li ha spiegati prima, cioé la cosa dei colori della bandiera che non era collegabile se non a posteriori. Ororo mica ha notato l'indizio originario di Nerea, o ho capito male? Era impossibile capire che colorato si riferiva alla bandiera dai

Inviato
9 minuti fa, Fede ha scritto:

Ti ho spiegato 100 volte perché ho la certezza e perché dovresti averla anche tu.

La matematica non è un'opinione.

È estenuante.

Senti, ho fatto il Classico facevo due ore di matematica a settimana possiamo eliminarla? Sto giocando a lupus non agli enigmi matematici 

6 minuti fa, Fede ha scritto:

A sensazioni e ad esclusione come ho detto da stamani eh 

5 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Avrei ucciso ororo due o tre giorni fa da lupo. Sapevatelo

visto che mi conosce 🥲

Quanto amore😆

Inviato

Nerea ha detto che era verificabile se non sbaglio.

Gli indizi li ha spiegati prima, cioé la cosa dei colori della bandiera che non era collegabile se non a posteriori. Ororo mica ha notato l'indizio originario di Nerea, o ho capito male? Era impossibile capire che colorato si riferiva alla bandiera dai

Questo era impossibile però tutti gli altri indizi sono certezze matematiche? 😅

nerea ha detto che è verificabile si

Inviato
Just now, OroroMunroe said:

Questo era impossibile però tutti gli altri indizi sono certezze matematiche? 😅

nerea ha detto che è verificabile si

Quindi mi confermi che avevi collegato "colorato" alla bandiera, sì?

Inviato
2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Quanto amore😆

Eh no perché lei fa finta di non capire quando con me ci ha già giocato. Almeno mettiamk i puntini sulle I. Abbiamo in pratica lupo e proL dichiarate e Hyd che non ha votato. Tutto bene 😂 

non credo Nerea da buona cambiava idea cosi spesso e tutti i giorni. Quindi stanno insieme ma secondo me L e Prol

Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Se mi han fregata bravi loro sicuro non faccio una tragedia per un gioco eh xD

Ah figurati 😂 ma io ormai la vorrei vincere. Na sudata. Almeno vado via vittorioso

Inviato
Adesso, Meliodas ha scritto:

Comunque se Ororo lupo e io e fede buoni. 
cancello anche l’account ve lo dico 😂

Raga ma scusate ma quanto mi fate abile? State parlando di me non sono una della hall of fame 😆 e comunque devo dedurre che quindi visto che non sono lupo resterai qui ancora e ancora 🤗

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.