Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minute ago, Nerea said:

Sapete cosa mi insospettisce piu di tutto. @Fede, ieri se non erro kado ha litigato con te etc. Ma alla fine si suicida votando hyd. Perche non ha votato te se comunque nessuno l avrebbe seguito?

ho ipotizzato perche tu eri anche contro hyd. E magari se la piazza ti avrebbe seguito su dinlui lo avrebbe fatto su hyd. Credo eh. 

Aveva fatto quel discorso nonsense "certifico Hyd ma roghiamo lui così vado su Fede e mi certifico", però poi ha votato me

Inviato

Vabbe 

Adesso, ~Hyd ha scritto:

Il mio potere funziona su Ororo, quindi sicuramente non è Contadino Vanitoso.

Se Meliodas dice la verità di essere un CS, c'è un 50% di possibilità che sia il vanitoso (o l'incompreso)

Se il gioco continua, cercherò di usare il mio potere (che agisce prima dello sbrano) per collegare Meliodas a Ororo o qualcosa del genere, di modo che se domani il collegamento è tra, ad esempio, Ororo e me anziché Ororo e Meliodas, ci sarebbe la certezza di Meliodas vanitoso.

Forse non serve a niente ma lo dico così quando muoio sapete com'è andata se il gioco continua. n_n

Guarda spero di non essere incompreso proprio perché già odio gli ignari in tutti i set e tutte le piattaforme. Aiutano solo i lupi.E ti dico che avevo pensato anche al vanitoso appioppato da Taly che forse un po mi odia. Meglio cs consapevole. 

ma vi ho detto anche di bruciarmi. Cavolo Fede mi sta facendo una guerra da ieri è palese che si senta alle strette. Ora ritira fuori il malus che fino ad oggi lo usava per escludermi lupo. Ora e tornato in auge invece pur di apparire credibile.

Inviato
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Ahhhh che confusione🥺non voglio perdere per l ansia di un rogo sbagliato😭

Che confusione, sarà perché ti amo! 

comunque a me sembra più credibile meliodas di fede anche per la questione voti saltati sinceramente un lupo non rischierebbe così penso che i compagni lo avrebbero ripreso subito  

Inviato
Just now, OroroMunroe said:

comunque a me sembra più credibile meliodas di fede anche per la questione voti saltati sinceramente un lupo non rischierebbe così penso che i compagni lo avrebbero ripreso subito  

Quindi Duke con due malus non era lupo nemmeno lui?

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Be ma se uno nn gioca lo possono riprende fino a na certa. Se ha saltato 3 roghi vuol dire che è comparso dopo il rogo sicuro di un lupo..nn lo so

Inviato

Ma se lo abbiamo votato ma cazzo dici xD

Senza i due voti di malus sarebbe morta Nerea.

hex vota kado

duke vota nerea

nerea vota duke

ororo vota nerea

fede vota nerea

mariosan vota duke

hyd vota fede

kado vota hyd

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Dipende tutto da voi Hyd e Nerea, per piacere fate la cosa giusta. Hyd so che è buono e spero lo sia anche Nerea a sto punto

Non sai più a chi pregare 😂

mo torna amica pure Nerea.

oggi avresti bruciato lei prima di me.

Inviato
1 minute ago, OroroMunroe said:

Duke era tra quelli marchiati ed è uscito L, vuoi dirmi che ora era lui incompreso?

Se Duke era lupo ha saltato due votazioni e accumulato due punti di malus.

Quindi può esserlo anche Meliodas che ne ha saltate 3.

Logica.

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Logica.

Oggi si ieri no? Cosa è cambiato?

che bruciamo te?

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Logica.

Si beh ma come atteggiamento mi pari più lupa tu.

Inviato

@Nerea fidati io non sono lupa e l’unica che sta a fa il diavolo a 4 è fede, tu pensi più cattivo meliodas di fede? A me la cosa che più puzza è fede che ha certezza 100% su ruoli che non le appartengono 

Ti ho spiegato 100 volte perché ho la certezza e perché dovresti averla anche tu.

La matematica non è un'opinione.

È estenuante.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.