Vai al contenuto

Verso l'infinito e oltre...


Pliclalla

Messaggi raccomandati

greenwolves + hyè = lupi

jawall+draxer+dieguito+meri+jygglipuff = buoni

allie , marco = indemoniato e fox

 

qua al cimitero siamo 3 buoni + phoenix cattivo. phoenix secondo me è il prolupo che ammazza la gente

 

vivi quindi sono 5 buoni contro 4 cattivi.  se muore Marco più uno sbranato più un risorto potremmo farcela poiché saremmo domani ancora in vantaggio anzi saremmo addirittura in vantaggio più ampio rispetto ad ora e si potrebbe rogare un lupo e poi l'altro.

 

 

se poi le cose non stanno così, pazienza xD xD xD

 

 

 

 

 

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Polpette guarda che appena morto ho dato l'indizio sul mio ruolo qui al cimitero xD "Saluti da Norimberga" = Vergine di Norimberga xD Nemmeno i messaggi in codice ahaha

 

Ieri ho protetto Draxer, a sensazione per una volta mi sembrava buono... Se poi mi credi negativo cavoli dei vivi che rimangono senza protezioni come lo sono ora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, jawall è indemoniato e marco è giulietta li ho invertiti :/

 

bè ormai mi pare sia tutto chiaro, hyè e greenwolf lupi con apollo (come già detto fin dall'inizio)

allie è Fox , phoenix è la scimmia, jawall indemoniato

 

tutto sommato se dieguito riesce a riportare me o ruby si può ancora vincere, bisognerebbe fare i calcoli ma non ho voglia di farli.

ma i lupi possono anche sbranare dieguito come prima azione della notte e non farlo agire.  giocava da buonissimo ma la gente non è stata contenta fino a che non ha detto il suo ruolo ^-^

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che avete vinto... avevo intuito che Marco fosse lupo per questo ho indirizzato l'attenzione su di me ma poi ho fallito cercando di rogare uno tra allie e dieg, non ci ho messo troppo impegno in realtà perchè ero andato anche in confusione ed ero tornato da una giornata impegnativa a lavoro

 

Bravi :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Marco comunque si è specializzato nel rubare ruoli. A ogni partita ruba almeno due ruoli. Posso capire il farlo da negativo ma quando lo fa da buono fa solo danni... Eppure è più forte di lui anche da buono deve rubare ruoli xD

 

Speriamo finisca oggi grazie al sindaco a sto punto!

 

Se sono bravi la fanno finire subito con il sindaco... se aspettano un altra notte potrebbero mordere l'indemoniato... ma spero per voi che il sindaco sia furbo e sia collaborativo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.