Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/11/2022 at 23:15, Stecata ha scritto:

"Sto andando contro a 2. Mi sono preso delle responsabilità e se l'ho fatto c'è un motivo."

Poi aggiunge 

Expand  

Secondo te cosa stavo dicendo?

Molto banalmente non voglio dichiararmi a gratis,  anche i buoni possono bluffare come ho scritto. 

Inviato
  Il 26/11/2022 at 08:30, Talilinds ha scritto:

E con la mia sondata abbiamo anche la conferma che Annalisa dica il vero, anche se ormai si era capito.

Essendo ottimisti anche il proL è schiantato, quindi domani rimarremo 5 vs 1, sennò 4 vs 2. Se associano 4 vs 1 o 3 vs 2 e già lì la situazione si fa delicata.

È estremamente probabile che moriranno Annalysa e eventualmente uno tra me e Mario, in quanto unici mezzi certificati. Siate compatti.

Mario vince diverso da little ed è andato contro jack

Stec boh

Tali visto innocente e andato contro jack 

Annalysa investigatore

Nerea ha dato la sondata l su jack

Dvon andata contro little

Little posseduto o comunque visto Losco

Niana boh

Expand  

Secondo me però il lupo in vita se Mudkip mente potrebbe cercare il figlio visto che tutti gli sbrani fino ad ora non sono saltati a meno che non avessero capito fede a giorno 1 ma mi sembra assurdo, quindi non sarei così sicuro di non essere ancora in vita domani. In più io andrò ad una festa stasera quindi domani mattina se la partita non é finita e ci sei ancora fatti una rilettura di tutto. Io comincio oggi che domani starò in hangover lol

Detto questo io alla versione di mudkip non credo quindi spero che finisca oggi col suo rogo 😆 

Inviato (modificato)
  Il 26/11/2022 at 09:19, LittleMudkip ha scritto:

Col mio rogo non finisce e anzi regali più tempo ai lupi per cercare il figlio, che visto quanto stiamo stringendo il cerchio è l'unico modo che hanno per vincere.

Tu non sei da rogare oggi secondo me, perché in ogni caso rischiamo di rogare un ruolo e ci sono alternative, però evitiamo di regalare tempo ai lupi così  (Buon divertimento stasera comunque, falli secchi tigre!)

Expand  

Mud devo dire che sembri mediamente genuino nei tuoi post e nella tua dichiarazione quindi proverò a fare un ragionamento a voce alta su tutti per capire eventuali lupi differenti da te:

-Dvon nascosta per tutta la partita interviene poco e bene per attaccare Mudkip e dire la sondata NL su Tallinds, mai certificata dal veggente. Su di lei devo dire che ho avuto sempre good vibes finché Stecata non l'ha mezza certificata buona a caso per sensazioni sue. Però i lupi erano due in quel momento e l'altro era Jack. Quindi o Stecata interviene da lupo per farsi buona Dvon o semplicemente è buono ed ha sbagliato la sua valutazione su Dvon.

-Stecata oltre a quanto sopra , io ho avuto sospetti su di lui da subito per le proposte secondo me inutili che ha fatto all'inizio. Uno come lui che pensa sempre a potenziali semplici strategie attuabili nell'immediato mi sembra strano non abbia pensato a separare veggente e investigatore. Anzi quando l'ho detto mi è sembrato contrario. L'idea delle liste parte da Annalisa mi sa, che proprio per  fake-litigare con lui, non viene ascoltata. 

-Niana sparisce per tutta la partita come Dvon ma a differenza sua i suoi post sono più da persona spaesata. Non ho granché da dire non ha mai partecipato alle dinamiche di gioco specifiche ma arriva un po dopo, come Sapia.

-Mi son dimenticato chi resta, stavo per commentare Hyd ma mi son ricordato che è morto 😆 

-Nerea durante la sua partita non mi ha dato da pensare granché, dá la sondata su Jack L e Jack la attaccata ma la mediumata la certifica. Direi che è più buona rispetto a chi ha dato le sondate NL. Insomma potrebbe essere solo lupa con Tallinds che però spero sia buono. 

Modificato da mariosan
Inviato

Detto questo che è più un testamento che un promemoria, Mud va rogato. Nessuno mi è sembrato più lupo di lui ma se domani continuasse spero in una sondata su Dvon o Stecata. 

Mi son dimenticato le sondate di Annalisa cazzo , me le devo segnare.

Inviato
  Il 26/11/2022 at 09:49, Stecata ha scritto:

Guarda che sono stato uno dei primi a proporre questa cosa, e mi è stato risposto da jack e altri che era una cosa controproducente ed ho desistito. 

Expand  

Guarda io non sono un tipo puntiglioso però me le tiri dalle mani. Se leggi il giorno 0 non c'è mai una tua proposta su separare i poteri di veggente e investigatore. Parli del veggente e della circolazione delle info, sei d'accordo con le arringhe e introduci la strategia del commento la gente nella lista. Ma nulla su investigatore/veggente.

Sia chiaro neppure io, che sinceramente avevo letto di corsissima il regolamento (nel frattempo stavo bestemmiando l'inizio della partita sapendo della possibilità weekend su lupus che odio infatti non so se hai visto la mia partita ma ho giocato a farmi sbranare continuamente) ma appena ho avuto un minimo di lucidità, cioè a giorno 1 ne ho parlato subito. Non so stec tu che eri così iper entusiasta , dicevi che l avremmo vinta subito ecc penso che da buono avresti detto subito "raga abbiamo 2000 sondatori, non è meglio se si distribuiscono?"

Inviato

30 minuti prima della festa mi è venuto in mente di analizzare i voti

Se vedete tra gli astenuti c'è il proL (Fede) perché Annalysa ha sempre agito e non è mai stata bloccata. Poi c'è anche Tallinds che dice che si è distratto e Stecata che non so perché non abbia votato 

Dopp il mio raddoppio su muggle e Niana e Muggle che votano un pochettino arrabbiati i loro accusatori principali, Jack lupo vota Niana.

Ecco questo è un voto importante  perché non vota uno di quelli già a rischio Carmy non l aveva accusata e vabbè, muggle sarebbe stato un triplicare molto esplicito e rischioso in presenza del medium ma perché non raddoppia Nerea ? Nera che poi avrà sondata L su Jack. 

Dvon invece vota coerentemente con i suoi sospetti. 

Rogo: Mugglewizard

1. Nerea vota Mugglewizard (1)

2. Niana93 vota Nerea (1)

3. Mugglewizard vota Carmy (1)

4. mariosan vota Mugglewizard (2)

5. JackShepard vota Niana93 (1)

6. DVonTeese vota LittleMudkip (1)

7. Annalysa vota Mugglewizard (3)

8. LittleMudkip vota Mugglewizard (4)

9. Carmy vota Mugglewizard (5)

10. Hyd vota Niana93 (2

Inviato

Insomma da un lato c'è un voto buttato di Jack su Niana che quindi non verrebbe esclusa dall essere lupa insieme , ma dall'altro c'è un non voto a Nerea. Potrebbe essere na strategia per far uscire i ruoli quella di dare la sondata corretta sul suo compagno?

Inviato
  Il 26/11/2022 at 16:38, LittleMudkip ha scritto:

Altro classico atteggiamento da contadino 

È una chiave di lettura interessante, secondo me allo stato attuale non ha molto senso pensare Nerea lupa, ma potrebbe tornare utile in un secondo momento 

Expand  

Mud puoi ripetermi tu cosa sei attualmente?

Inviato
  Il 26/11/2022 at 17:14, Annalysa ha scritto:

Niana…  in cosa concordi? Il silenzio di Mario? Le affermazioni di Little? L’atteggiamento strano di Stecata? Cosa?

Expand  

Ma quale silenzio avevo avvisato che sarei stato ad una festa quindi ora andrò a votare da ubriaco,  mudkip

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.