Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/11/2022 at 09:45, mariosan ha scritto:

Dvon nascosta per tutta la partita interviene poco e bene per attaccare Mudkip e dire la sondata NL su Tallinds, mai certificata dal veggente. Su di lei devo dire che ho avuto sempre good vibes finché Stecata non l'ha mezza certificata buona a caso per sensazioni sue. Però i lupi erano due in quel momento e l'altro era Jack. Quindi o Stecata interviene da lupo per farsi buona Dvon o semplicemente è buono ed ha sbagliato la sua valutazione su Dvon.

-Stecata oltre a quanto sopra , io ho avuto sospetti su di lui da subito per le proposte secondo me inutili che ha fatto all'inizio. Uno come lui che pensa sempre a potenziali semplici strategie attuabili nell'immediato mi sembra strano non abbia pensato a separare veggente e investigatore. Anzi quando l'ho detto mi è sembrato contrario. L'idea delle liste parte da Annalisa mi sa, che proprio per  fake-litigare con lui, non viene ascoltata. 

-Niana sparisce per tutta la partita come Dvon ma a differenza sua i suoi post sono più da persona spaesata. Non ho granché da dire non ha mai partecipato alle dinamiche di gioco specifiche ma arriva un po dopo, come Sapia.

-Mi son dimenticato chi resta, stavo per commentare Hyd ma mi son ricordato che è morto 😆 

-Nerea durante la sua partita non mi ha dato da pensare granché, dá la sondata su Jack L e Jack la attaccata ma la mediumata la certifica. Direi che è più buona rispetto a chi ha dato le sondate NL. Insomma potrebbe essere solo lupa con Tallinds che però spero sia buono. 

Expand  

Non sono d'accordo sul tuo definirmi nascosta, perché per come la vedo io sarebbe una scelta di gioco voluta , la mia non è una scelta, ho poco tempo ed ho cercato di esporre in maniera lineare i miei sospetti partendo dalla reazione di Carmy e cercando chi in qualche modo poteva approfittarsene. Da qui ho insistito su Mud che nel confronto non mi è piaciuto, intanto ho condiviso il tuo sospetto su Jack. Per quanto riguarda Stecata, anche a me è sembrato strano, però non è molto logico considerare solo le ipotesi:

Stecata lupo che mi alliscia

Stecata buono che si è sbagliato su di me, perché questo implica che tra me e lui ci sia un cattivo. Se dici che Mud può essere davvero ex raptor convertito in micione, allora tra me e Stecata dovrebbe esserci un lupo. Ed io da lupo avrei fatto esattamente il contrario di come ho giocato, partendo da Carmy che potevo tranquillamente mettere in difficoltà visto che ha ricevuto altri sospetti nei giorni seguenti. Cioè quello che voglio dire è che l'analisi su Stecata, o me, va fatta in maniera indipendente, non so se ti trovi col mio ragionamento 

La penso invece come te su Nerea

Per quanto riguarda Stecata, proprio perché è scivolato su alcuni aspetti, questo me lo fa vedere buono. Avrebbe potuto misurare molto di più i suoi interventi, tipo quell'uscita iniziale degli occhi puntati su di lui

@Niana93non c'è più tempo ormai, pur comprendendo la difficoltà di entrare in partita con gli impegni in real life, serve necessariamente che esponi la tua posizione

Inviato
  Il 26/11/2022 at 14:58, Niana93 ha scritto:

Io inizialmente pensavo su Jack e Nerea, perché appunto me l’hanno menata sulla parola “gruppo” parecchio tempo senza motivo. E continuo a sostenere la mia tesi purtroppo.

Ma anche Little non mi convince.

Expand  

E sugli altri giocatori? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.