Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pareri sulle prime situazioni che emergono:

-Stecata Vs Annalysa è ormai un must, per adesso entrambi mi sembrano buoni ma è una situazione da attenzionare;

-Tornando alle liste di ieri, spero il sondato del veggente sia fra Mario, Stecata e Dvon, così da iniziare a chiarire le idee (nessuno dei 3 mi da motivi particolari di sospetto ma neanche motivi particolari di essere buono, forse tra i 3 Dvon è quella che accuserei di meno ora come ora)

-Se devo fare un nome fuori dalla mia lista che non mi sta piacendo, dico Carmy, ma in conclusione credo che serva aspettare le prime sondate per muoversi 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 06:35, Carmy ha scritto:

Premettendo che non ho ancora pensieri negativi su di te, non ha completamente senso che ignori del tutto il resto del gruppo e ti focalizzi su tre nomi e indichi me a caso tra quelli che hanno parlato di piu 

Expand  

Faccio riferimento alle liste di ieri di Stecata, per questo mi concentro sui 3 nomi di sopra. Hai detto correttamente che sei fra le più attive, in 13 e con dei numeri così risicati essere inattivi è sostanzialmente essere proL

Inviato
  Il 24/11/2022 at 06:52, Carmy ha scritto:

3 nomi + il mio fuori lista.

Quindi tutti gli altri li spacci per proL, mentre tra gli attivi di ieri, ci sono i lupi. Logic

Expand  

No, non sto dicendo questo, mica tutti eccetto la mia lista e te sono inattivi. Dico che essere inattivi in questa partita è fare un favore ai lupi ancora più di quanto non lo sia di solito, e quindi loro anche se fossero buoni starebbero giocando come proL (o magari sono effettivamente lupi). Mai detto neanche che fra gli attivi di ieri ci sono sicuramente tutti i lupi, questa rielaborazione delle cose lasciamola alla decadente stampa italiana. Di base non mi è piaciuto il tuo mettere le mani avanti,  però ancora non ti sospetto

Inviato
  Il 24/11/2022 at 07:21, Carmy ha scritto:

Le mani avanti ricordiamo a tutti cos'erano:

Io in piazza a giorno 0:

"Secondo me la partita durerà poco, con probabilità morirò presto perché (secondo me ndr) sto giocando da buona palese e mi faranno fuori, non temo la sondata del veggie, ma sarebbe sprecata su di me obv, quindi, suggerisco altri due nomi"

Il villaggio iper furbo: "ah ma questo pessimismo è proprio il tipico atteggiamento del lupo che vuole farcela sotto il naso. Molto sospetto"

Fine

Credo di non aver scordato altri dettagli della mia giornata di ieri.

Riassunto a parte, quindi  dobbiamo fare le arringhe 

Expand  

Non ho capito se le arringhe sono o no alternative alle liste, in caso il nome entro le 17?

Inviato
  Il 24/11/2022 at 08:41, Mugglewizard ha scritto:

Buongiorno, in verità ieri ho espresso i miei pareri. In particolar modo ho scritto quello che potrebbe succedere e cosa poter sfruttare, cosa che hanno fatto anche @Talilinds e @mariosanTe, @Nereae @Niana93non avete scritto due cose in croce. Come anche @LittleMudkipe Hyd, di cui non riesco mai a trovare il tag. 

Expand  

Boh letteralmente i messaggi di giorno 1 sono uno scambio fra me e Carmy, non sto dicendo di essere il più attivo ma neanche si può dire che non abbia scritto nulla

Inviato
  Il 24/11/2022 at 13:42, Talilinds ha scritto:

1) mi fa strano che rispondi senza far notare come non ci sia nessun sempre, essendo la loro seconda partita 

2) lo difendi? 

Expand  

Sulla 1 ho sorvolato, essendo appunto la seconda partita di entrambi ci sta che abbiano generalizzato a "sempre"

Sul punto 2: No, non lo difendo, ma Muggle con la scorsa si è rivelato essere uno di quei giocatori che se credi buono in realtà è lupo e viceversa, difficile da decifrare con certezza

Inviato

"Vabbè dai aspetto la sondata del veggente prima di fare ipotesi più serie"

La sondata del veggente:

Sul serio, che fine ha fatto? È una sondata L e qualcuno sta facendo tattica? È finita in mano ai lupi? Veggente inattivo?

Inviato
  Il 24/11/2022 at 16:36, Nerea ha scritto:

Be , penso che abbia fatto una gaffe da cattiva certo. Scrivendo del “gruppo” . E  al suo posto ,avrei chiarito subito. . 
quale gruppo? Lei e kado? I gm non partecipano con opinioni prorpie nelle chat private dei giocatori.

e se lei era off,kado con chi litigava?

quindi si penso debba spiegare bene. 
quindi si: non ho intenzione di lasciar correre😅 deve spiegare

Expand  

Ok, non avevo prestato attenzione alla gaffe.

Da un lato, conosco qualcuno che è stato rogato per aver detto "avendo noi 5 lupi" nonostante fosse buono, dall'altro, sicuramente aspettare la sua spiegazione non può fare male

Inviato

Sono d'accordo con Jack per quanto riguarda Nerea, e sto rivalutando Carmy in positivo per l'attività di oggi

Mi rifiuto di valutare Muggle e Annalysa perché non mi sta piacendo il loro tono della partita. È un gioco, anche meno insulti dai. Aspettando Dvon 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 18:01, DVonTeese ha scritto:

La sondata è Talilinds NL

Parto proprio dal sondato perché ho letto la sua risposta alla mia domanda di ieri ed onestamente non mi convince. Prima dice che fa il mio nome a sensazione, poi per una frase che neanche ricorda,quando in realtà non ha spiagato neanche il dubbio su Jack. Ed oggi come ieri, nomina di nuovo entrambi. Ma è visto NL quindi passo oltre per adesso e vediamo come prosegue

Spiego meglio i miei nomi per il veggente. In sostanza ho pizzicato Carmy che ha avuto una reazione da buona per cui, partendo da questo presupposto, ho trovato sospetto:

-Stecata perché ha insistito su Carmy ma non so se lo ha fatto da buono caciarone che voleva capire meglio o da cattivo. Non mi ha fatto impazzire neanche la frase '' voglio tutti gli occhi su di me'', però rileggendolo oggi probabilmente non era nulla di allarmante

-Mariosan perché quando ha sottolineato che Carmy per quello che aveva scritto non poteva essere lupo mi sembrava volesse apparire buono, però oggi tendo a concordare con alcune cose che ha detto, in particolare sulla questione accavallare i poteri espressa da Jack quindi probabile che a giorno 0 sia stata una semplice sensazione sbagliata 

-Mud perché ieri, come oggi, continua ad insistere su Carmy però adducendo motivazioni poco concrete. Mi manda in arringa quando prima aveva scritto che ero la meno sospetta nella sua rosa di nomi, con la scusa di volermi sentire di più.

Mud per me è lupo (veg, te lo consiglio vivamente) 

Insieme a Mud, inizierei anche a capire Fede e Niana. Jack per il momento lo osservo, ho bisogno di capirlo meglio

Expand  

Sì, per come ho inteso le arringhe questa volta difficilmente ti avrei poi votato al rogo,  e quindi mi sono detto :"perché no?"

Su Carmy non ho mai insistito e l'ho appunto rivalutata in positivo 

Bene Tali NL

Inviato
  Il 24/11/2022 at 18:07, DVonTeese ha scritto:

Non hai insistito apertamente su Carmy, ma più volte hai sottolineato chr andrebbe tenuta d'occhio, il che è molto più sospetto perché non ti sbilanci. Il fatto che tu non mi avresti votato al rogo conferma che tiri fuori il mio nome solo per creare un terreno fertile per costruire accuse più mirate nei giorni successivi. In arringa si mandano quelli sospetti, questo implica che sono teoricamente votabili. Altrimenti se vuoi sentirmi di più posso lasciarti il mio numero 

Expand  

Per sbilanciarmi ho detto più volte che stavo aspettando la sondata per evitare accuse a caso, Carmy ieri non mi piaceva (non tanto da sospettarla perché si parla di giorno 0, abbastanza per tenerla d'occhio oggi) ma oggi si è ripresa. E per me mandare i sospetti in arringa era abbastanza inutile, perché nomi che mi piacevano di meno erano molto attivi: è una mia visione su questa pratica orripilante delle arringhe, che ho proposto di fare solo per far smuovere le acque 

Inviato

I nomi in arringa sono quindi Muggle, Tali, Nia, Annalysa, Dvon e Jack se ho ben capito 

Escludiamo sicuramente Tali (ha una sondata NL, se anche fosse lupo dubitare già ora della sondata mi sembra un po' a caso), Dvon sta facendo messaggi da buona assolutamente, è vero che c'è una differenza netta rispetto la scorsa partita, escluderei anche lei

Dei 4 rimasti vorrei stringere il cerchio ancora più su Nia e Muggle (più di Annalysa, non mi è piaciuto particolarmente nessuno dei due ma se fra loro due c'è un buono crederei leggermente più a Annalysa), con Jack che per oggi non rogherei.

@Niana93 @Mugglewizardchi votereste?

Inviato
  Il 24/11/2022 at 18:47, Stecata ha scritto:

Domanda per tutti. Con chi vedete lupo muggle?

Expand  

Penso siano da escludere Dvon (non avrebbe confermato Tali NL eventualmente) e Annalysa (a meno che non sia tutto un piano segreto della chat lupi), ma per il resto non ha avuto queste grandissime interazioni che mi fanno pensare "Tizio è lupo con lui"

Il 24/11/2022 at 18:49, Carmy ha scritto:

Ma niana non ti sembra buttata un po' in mezzo a caso? 

Expand  

Se ci pensi anche su Muggle non abbiamo capi d'accusa solidissimi, com'è normale che sia a giorno 1. In ogni caso non credo sarà un rogo certo quello di oggi, è una situazione molto spinosa 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 18:56, Carmy ha scritto:

Diciamo pure che se Muggle fosse ruolo con tutta sta pressione che dice di avere, e dalle sue reazioni, rischierebbe di dichiararsi quindi per evitare che questo accada dovrebbe fare meno drammi e semplicemente farsi capire buono

Expand  

Muggle ruolo forse avrebbe già detto quantomeno di essere ruolo, senza necessariamente spiegare quale. 

Del "gruppo" di Nia invece che ne pensi? (Forse l'hai già detto, in tal caso mi scuso, sto un po' fusibile)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.