Vai al contenuto

[DeathNote] Giorno 3


Messaggi raccomandati

Risultati immagini per misa amane

"Ascolta Misa.. Visto che ti ho dato il mio DeathNote. Perchè non provi a usarlo un pò più per te stessa?"

"Ma io lo uso per me stessa!! Sono d'accordo con Kira! Vorrei sapere che tipo é... oh mi piacerebbe tanto incontrarlo e parlare con lui! E' proprio per quello che ho mandato quella roba in tv.. così mi avrebbe notata!! "

"Stai giocando col fuoco Misa.. potresti morire.. lo capisci?"

" Andrà tutto bene. Kira non farà del male a una fanciulla innocente. e se mai dovesse capitare io sarò più forte perchè... ho i tuoi OCCHI!!

 

Vi risvegliate ... trovate il corpo di DIEGUITO a terrà, morto. 

Visto che siamo agli sgoccioli apriamo una fase unica: Rogo + poteri fino alle 12:00 di domani. 

Possibilità di anticipazione, nel caso arrivi tutto prima. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh arrivati a sto punto le ipotesi possono essere solo due:

1)siamo 1 lupo, 1 proC e il corruttore

2)1 lupo, 2 proC

Nel caso della prima opzione la situazione è praticamente chiusa, visto che ormai il corruttore sa chi è il lupo( a questo punto per forza k, altrimenti non si spiega la sua uscita con la sondata di prima se fosse stato corruttore, tra l altro si è anche dichiarato)

Nel secondo caso il lupo non può essere che k e quindi i contadini hanno vinto

A meno che(ipotesi più surreale delle altre e meno probabile statisticamente)a k non sia arrivata la vera sondata di sig lupo, ma in realtà era il contadino visto proL, oltre però ad avere potere di cacciatore(cosa che non so se sia fattibile nel regolamento perché specificata)

PS: per i master il cacciatore anche poteva essere visto proL o le due cose non si potevano associare??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora, Draxer11 said:

Quindi se si è cacciatore non si può essere visto lupo?

No

 

Prol significa che vince con i lupi. Visto L significa che il veggente lo vede Lupo. Sono due cose distinte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

No, essendo cacciatore non poteva essere L. Infatti ho modificato la sondata di Green, veggente da NL a L.

Ho ricevuto di nuovo la sondata, Dieguito NL, ma serve a poco.

 

Sono l'ultimo Lupo, rogatemi e passiamo avanti. Non scriverò altro, quindi è inutile aspettare domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

 

No

 

Prol significa che vince con i lupi. Visto L significa che il veggente lo vede Lupo. Sono due cose distinte.

Non so se mi sono spiegato bene

Io intendo se un contadino semplice può essere sia il cacciatore senza saperlo, sia il visto lupo senza saperlo o le due cose non possono essere associate?

3 minuti fa, Knaves said:

No, essendo cacciatore non poteva essere L. Infatti ho modificato la sondata di Green, veggente da NL a L.

Ho ricevuto di nuovo la sondata, Dieguito NL, ma serve a poco.

 

Sono l'ultimo Lupo, rogatemi e passiamo avanti. Non scriverò altro, quindi è inutile aspettare domani.

E se green era il veggente allora l altro lupo chi è taty??

Ah ok

Niente ok letto adesso

Quindi @RickGrimes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Draxer11 said:

Qualcosa non mi torna però, perché hai ricevuto di nuovo la sondata tu su dieguito se ormai Rick sapeva che l avevi modificata essendo morto anche green con sig??

 

Ho già detto troppo. Ho confessato. Più di questo.

L'unico sospetto che puoi avere, se vuoi regalarci la partita, è Rick sia lupo e io corruttore, sicché se voti mi vota pure lui, 1 vs 1 e perdete. Lui è veggente, quindi di sicuro vota me perché sa che sono Lupo.

Tu devi decidere, la partita sta in mano a te.

L'altro lupo era Green.

Ti dico pure altro. Se lui fosse Lupo e io Corruttore, votavamo entrambi te ed era finita. Questo dimostra alacremente che sono io Lupo.

Ora però direi di smetterla, altrimenti penserà che stiamo facendo una scenetta, che il Lupo non sa chi è il corruttore e viceversa e capace che lui voti te, occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bha tutta sta storia non mi convince molto... @Draxer11 la sondata è andata di nuovo a K perchè io ero offline al  momento della comunicazione del potere e si è andato per sorteggio.

io ho la coscienza a posto e se non sbaglio anche tu sei proC drax, però non ho capito bene perchè K sia uscito così confessando..vedo se c'è qualcosa nel regolamento se si fa rogare vince da solo o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.