Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

GIORNO 5

 

oaJD2mp.jpg

 

I cadaveri in decomposizione di @Albert Wesker e @Jill Valentine vengono trovati in mezzo a 'na specie di vasca idromassaggi riempita di sangue.

 

A @Eveline viene fatto recapitare in anonimo un regalo. Un delizioso pacchetto contenente dei biscotti della fortuna! Scarta il primo, srotola delicatamente il bigliettino su cui trova scritto: "Sei un'inetta. Il giuoco del lupus non fa per te. Ti lascio la ricetta dei biscotti, magari in cucina te la cavi meglio!"

Ehehe che scherzone.

 

Chiusura rogo e topic: 22.00

Consegna poteri: 22.30

 

Tag Giocatori:

 

Inviato

Allora.

Premettiamo che i messaggi modificati li vedete anche voi senza essere Game Master perché sotto al post compare la dicitura "modificato".

In secondo luogo, ho guardato tre volte la cronologia di @Jack Baker e non c'è nessun messaggio nascosto.

I messaggi nascosti sono sicuro di poterli visualizzare perché in cimitero qualche utente ne ha cancellato qualcuno e li vedo.

Caso chiuso, per quel che mi riguarda.

 

Altra cosa, sto per fare un viaggio in auto di due ore e mezzo, leggo quando riesco.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.