Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno.
Vabbè quindi medium morto confermato. Virus altamente probabile sia morto visto che o honun vaccino di cristo o mi odia. Io a questo punto mi sento più di credere a Madre Miranda.

non sto capendo il vittimismo di Jack, visto che l’unica che lo attacca è Eveline. Ma non mi pare sia offensiva

Inviato
  Il 21/10/2022 at 08:24, Nemesis ha scritto:

Ma ci siamo confrontati ieri notte eh, gli ho risposto, ma continua a scrivere cose senza senso.

Ora sta dicendo "nemesis non mi credeva lupo con carlos mille giorni fa e ora ha cambiato idea".

Cioè, sta cosa non ha senso: ora siamo rimasti solo io e lui, è normale che cambio idea. Che dovrei fare? Autoimplodere su me stesso che so di essere buono, perché 5 giorni fa ho detto "ethan non mi sembra lupo con carlos"?

A un certo punto interagire con uno che dice ste cose, è come commentare i link di Salvini su facebook. Gli dai visibilità e fai il loro gioco.

In ogni caso, io sto ragionand su tutti gli scenari e anche eveline lo sta facendo.

Se Jack è cattivo: abbiamo vinto bruciando Jack e mordendo tra me e Ethan.

Se Miranda è cattiva è molto peggio, perché si apre un bivio: o è Lupo sempre ethan, oppure lo è miranda. La quale però avrebbe fatto una giocata pazza.

La questione è tutta qua.

Expand  

Eh bisogna capire se abbiamo i numeri per bruciare prima Jack ed eventualmente correre ai ripari domani su Ethan e Miranda.

Inviato
  Il 21/10/2022 at 08:40, Karl Heisenberg ha scritto:

Dipende a chi credi: se credi a Jack questo è con quasi ogni probabilità l'ultimo rogo, a meno che pur sbagliandolo i lupi becchino un infetto; se credi a Miranda ci sono solo 2 lupi e quindi avremmo ancora un rogo di margine 

Expand  

Eh appunto questo intendevo. Io mi sento di credere più a Miranda, ma certezze non ne ho. Però onestamente mi sembra assurdo che dopo 4 gg io non sia infetto e lei dice che ol

virus è morto mi tornerebbe. Quindi per questo mi sento di credere più a lei. Non so se mi sono spiegata

Inviato
  Il 21/10/2022 at 09:01, Nemesis ha scritto:

Ti stai dando Custode e quindi non sei verificabile, di fatto...

Io sono buono e mi sto facendo 2000 film su infetti e su jack potenziale buono.

Tu agli infetti non ci stai pensando per nulla.

(sì ora risponderai "ma non è vero, ci penso ogni giorno prima di andare a dormire e la mattina appena mi sveglio, non penso ad altro ecc. ecc.)

Expand  

quindi tu credi a Jack e non a Miranda?

Inviato
  Il 21/10/2022 at 09:06, Nemesis ha scritto:

Il fatto che tu non ti preoccupi degli infetti mi fa sempre più pensare che Miranda sia sincera.

Expand  

Eh allora basta di fare la santarella che sei l’unica a pensare agi infetti. Parli solo di infetti. Se credi a Miranda infetti non ci sono. Quindi deciditi 

Inviato
  Il 21/10/2022 at 09:27, Nemesis ha scritto:

Eveline può essere infetta, la conversione avviene dopo l'attacco del cane.

Ora mi fai ripetere la stessa cosa che ho scritto già 10 volte:

Anche a me non sembrano infetti Angie, Karl e compagnia cantante.

Però se valutiamo Miranda sincera, allora basta votare Jack e la partita finisce con Eveline che morde me o te.

Se tu non hai voglia di stare a parlare e pensi di sapere che Jack mente e io sono Lupo non devi fare altro che votare Jack eh, non sono io che ti sto trattenendo dal farlo.

Io credo a Miranda per ora, ma non ho fretta.

Comunque ripeto per la 100esima volta che da buono queste paranoie che sto avendo io te le saresti fatte anche tu, invece rispondi solo di rimando alle mie congetture

Expand  

Scusa non vorrei a questo punto fare confusione io.

se credi a Miranda, perchè continui a a parlare di infetti? Non è miranda che ci ha detto che Leon era Virus e infetti sempre a 0? 

Inviato
  Il 21/10/2022 at 10:12, Ethan Winters ha scritto:

A quel punto tu saresti stata infettata dopo aver morso jill, angie altra infetta.

Expand  

Ancora. Ma possibile che non riusciate a distinguere chi cambia fazione o meno? Se volevano infettarmi lo avrebbero fatto il primo giorno. Ti sono sembrata diversa? no

smettiamola raga di fare discorsi che facciamo da ieri, wottoni allucinanti da leggere che ripetono le stesse cose. Piuttosto come per le arringhe diciamo ognuno di noi chi pensa menta tra miranda e Jack e chi è piu sospetto si brucia.

Democraticamente o ci va bene o male. Ma non vedo altro da analizzare se non rileggere le persone dubbiose

Inviato (modificato)
  Il 21/10/2022 at 10:14, Ethan Winters ha scritto:

ok, quindi per decidere come procedere dobbiamo come prima cosa decidere chi mente tra miranda e jack e valutare angie e karl

Expand  

Tu vorresti valutare la mia giocata dopo la tua, che ti sei svegliata ieri?

ma vai a nanna chicca

Modificato da Angie
Inviato
  Il 21/10/2022 at 12:28, Jack Baker ha scritto:

Te non infetto ci sarebbe miranda, Evelin e uno fra kar, etan e Angie fra lupo, proL e infetto.

Expand  

Il 21/10/2022 at 12:46, Nemesis ha scritto:

Dove lo hai letto...?

Credo al 70% a Miranda e al 30% a Jack, sto ragionando su entrambe le possibilità

Expand  

Continui a parlare di infetti e di gente infetta. È inutile farlo se crediamo a Miranda mutanda come ha detto qualcuno. Tutto qui

Inviato
  Il 21/10/2022 at 12:28, Jack Baker ha scritto:

Te non infetto ci sarebbe miranda, Evelin e uno fra kar, etan e Angie fra lupo, proL e infetto.

Expand  

Secondo me sospettare me a questo punto della partita. Per quanto giustamente non si hanno certezze.

non ti mette in buona luce, ulteriormente. Per me ti stai dando fuoco da solo.

Inviato (modificato)
  Il 21/10/2022 at 13:29, Nemesis ha scritto:

Se sono karl miranda ed angie con jill capo zombie, può pure essere che non sanno che fare quei tre senza uno che gli dice di votare a tutto spiano

Expand  

Piu parli tu e jack e più sono sicura di bruciare solo voi due.

non devo aspettare nessuno. 
sto aspettando per capire se esce qualche discorso interessante ma ogni cosa che scrivi è fonte di imbarazzo.

Modificato da Angie
Inviato
  Il 21/10/2022 at 14:04, Madre Miranda ha scritto:

Quindi i negativi jack(chi l avrebbe mai detto) e nemesi?!

@Angie perche rogheresti prima nemesi? E jack prolupo?!

Per carità tutto puo essere, dici che un pRoL si inventa un ruolo etc per salvare gli ultimi lupi?

O nemesi proL che da credibilita a un jack quando non ne ha? Per capire o.o 

Expand  

Che devi capire? Non è chiaro nel messaggio stesso in cui dico “a sensazione”?

non ho un motivo ma nemesis e jack sono i due che più di tutti stanno facendo confusione e sono un po stanca delle loro accusette dozzinali.  
con questi infetti basta. Bisogna prendere una decisione siamo da due giorni nel mezzo non si può continuare. Decidiamoci almeno noi su chi vogliamo andare. Vogliamo andare su Jack votiamo Jack. Nemesis? Votiamo nemesis

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.