Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono d'accordo con chi invita alla compattezza dei buoni e a ragionare sui voti (azzarderei a dire che dovrebbe essere tipo la base dei lupus?).

Ora, siamo 7, se escludi me 6, levi anche Eveline e Angie e restano fuori 4 persone, che sono due dicotomie interessanti in cui dovrebbero trovarsi gli ultimi due lupi:

Jack o Miranda;

Ethan o Nemesis.

Una perché entrambi si dicono indagatori, e fanno affermazioni contrastanti sull'esito della partita (per come dice Miranda è tutto sotto controllo, per come dice Jack siamo in pratica all'ultimo giorno se ce la giochiamo male), l'altra perché banalmente per esclusione sono rimasti loro. Credo serva chiedersi quale delle due dicotomie portarsi a domani e quale delle due invece risolvere oggi, domanda che giro a tutta la piazza. Secondo me fra Miranda e Jack abbiamo più elementi, quindi potremmo concentrarci su di loro, e tendo a credere più a Miranda per come ha giocato in generale. Jack ha però un unico elemento a favore, cioè il fatto che la sua versione è quella più pessimistica e non me la sentirei di scartarla così su due piedi. 

Inviato
  Il 21/10/2022 at 07:40, Nemesis ha scritto:

Vabeh io Ethan se permettete lo ignoro, tanto se è Lupo è inutile parlare con lui più di quanto ho già fatto ieri

Expand  

È abbastanza sbagliato secondo me, il dualismo fra te e Ethan è uno dei due dubbi principali rimasti, non dovresti evitare il confronto ma al contrario cercarlo 

Inviato
  Il 21/10/2022 at 08:33, Angie ha scritto:

Eh bisogna capire se abbiamo i numeri per bruciare prima Jack ed eventualmente correre ai ripari domani su Ethan e Miranda.

Expand  

Dipende a chi credi: se credi a Jack questo è con quasi ogni probabilità l'ultimo rogo, a meno che pur sbagliandolo i lupi becchino un infetto; se credi a Miranda ci sono solo 2 lupi e quindi avremmo ancora un rogo di margine 

Inviato
  Il 21/10/2022 at 10:26, Ethan Winters ha scritto:

@Jack Baker @Madre Miranda @Angie @Karl Heisenberg serve la vostra partecipazione attiva.

Expand  

La darò nei limiti del possibile

Comunque per me oggi nè tu nè Nemesis siete da rogare,la cosa principale per capire che chiave di lettura dare alla partita è capire a chi credere fra Miranda e Jack, e poi domani si va fra voi due e/o a caccia di eventuali infetti. E in questo momento l'assenteismo di Jack non gioca a suo favore, capisco il nervosismo per il confronto con Eveline ma se il rogo decisivo per farci vincere è Miranda dovrebbe essere molto ma molto più attivo. Se il rogo chiudesse fra 10 minuti lo voterei, ma spero in una maggiore partecipazione da parte dei due indagatori nel pomeriggio per fare ancora più luce

Inviato
  Il 21/10/2022 at 15:46, Eveline ha scritto:

@Madre Miranda @Nemesis @Ethan Winters @Angie @Karl Heisenberg

scusate stiamo parlando da 20 ore posso capire di cosa dobbiamo ancora discutere e perché nessuno ha votato? per me c'è da votare @Jack Baker,  ma se avete ancora dubbi parliamone ancora T___T, però facciamo qualcosa hahahaha

confessi di essere lupo :roseforyou:

Expand  

Essendo un voto decisivo più riusciamo ad aspettare e a valutare (nei limiti dell'accettabile) meglio è, comunque sono d'accordo con andare di Jack per oggi, ha lo stesso delirio che aveva Carlos prima di rogare. Per l'altro lupo voglio valutare Nemesis e Ethan per l'intera giornata di oggi prima di sbilanciarmi, Nemesis ha scritto alcuni messaggi che non mi sono piaciuti molto ma rispetto a Ethan è stato più presente. Scusatemi per non essere stato presente h24, impegni che non so se posso dire senza facilitare il totoutenti mi chiamano. 

Inviato
  Il 21/10/2022 at 17:46, Eveline ha scritto:

Io tuo punto di vista su loro due mi interessa molto

Daiiii vogliamoce bene 

Expand  

La certezza è che c'è un lupo fra loro due, per me ci sarebbe la conferma  su Nemesis se Jack fosse effettivamente lupo, per ora la certezza su Jack non c'è e quindi voglio valutare, perché alla fine prima che emergesse il bivio hanno fatto partite entrambi abbastanza tranquille, Nemesis mi sembra più nervoso da un paio di giorni ma questo credo sia semplicemente una mia impressione errata dovuta al suo aver scritto di più rispetto a Ethan

Inviato
  Il 21/10/2022 at 18:13, Eveline ha scritto:

Che conferma su Nemesis, scusami se la domanda potrebbe apparire sciocca ma è giusto per capire.

Sul fatto che tra i due (Nemesis e Ethan) ci sia il lupo concordo, su @Nemesis un po' il tarlo è che, se ricordo bene, era stato il primo a parlare del corazzato.

comunque stasera verifico uno dei due.

Expand  

Conferma non come ruoli (che invece ci sarebbe con una tua verifica) ma per senso logico, nella partita Nemesis ha dato più corda a Jack rispetto a Ethan

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.