Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma che cazzo dici, stai ammazzando contadini a ruota libera.

Ragazzi siamo 7 vivi.

Dopo il rogo saremo 6, dopo lo sbrano saremo 5.

Se il burlone toglie un voto a un buono si va 2-2 ed è persa.

Il Cane non è detto che possa ammazzare il Burlone perche se l’ultimo Lupo è il Corazzato lo può proteggere

Inviato

Ve lo avevo pure detto che Jill e Claire difficilmente erano Lupi assieme siccome Jill la voleva bruciare e l’ha votata.

Ethan e Carlos si erano mezzi accusati a Giorno1 comunque, però le loro accuse non si sono tradotte in voti.

Poi per me è più facile dirlo perché so di essere buono, ma Ethan tutta la partita non ha fatto letteralmente na mazza eh.

Se non seguire la corrente e prendere una posizione placida sul rogo del cane.

Ovviamente dico questo perche tendo a credere di più a Miranda che ci dice che Carlos era Lupo e quindi anche Karl è buono.

In questo scenario rimangono fuori solo Ethan e Jack.

Inviato

Ovviamente vedendo che Eveline continua a sbranare e che io non sono ancora infettato tendo a credere che la versione di Miranda abbia guadagnato punti plausibilità (che già aveva ieri)

Inviato
  Il 20/10/2022 at 21:10, Eveline ha scritto:

Beh non mi pare che solo io ti ho dato addosso eh... La partita con la mia dipartita ti annuncio che era persa se stiamo ancora qua a parlare è grazie a Jack che si fa di crac 

Expand  

Ci avrei scommesso due euro e un pacchetto di Ritornelli della Mulino Bianco che quel rogo sarebbe saltato, i master possono confermare.

Me lo aspettavo

Però per onestà intellettuale devo dire che non credevo né a te né a Claire e ho votato te per il motivo che ho detto quando ti ho votato, cioè che mi davi cattivo in ogni post e non mi sembrava plausibile quell’accanimento

In ogni caso io speravo che il rogo sarebbe saltato perché ero piuttosto indeciso ed è andata bene

Comunque vabbè, aspettiamo che parlano tutti

Inviato
  Il 20/10/2022 at 21:10, Eveline ha scritto:

Beh non mi pare che solo io ti ho dato addosso eh... La partita con la mia dipartita ti annuncio che era persa se stiamo ancora qua a parlare è grazie a Jack che si fa di crac 

Expand  

Ma infatti non dicevo a te, un po’ a tutti 😂

Inviato
  Il 20/10/2022 at 21:26, Eveline ha scritto:

Comunque Nemesis se tu sei lupo almeno sei stato sempre sul pezzo a commentare (male ma ok), ma Ethan se tu sei lupo ma fattelo dire che partita di merda🤣 cioè nascosto per tutta la partita, hai campato per demerito degli altri che per merito🤣 

Expand  

Infatti io non sono lupo ed è lui, che fa bene combriccola con carlos e claire per la partita giocata 😄

Inviato
  Il 20/10/2022 at 21:49, Ethan Winters ha scritto:

Ma lupo di cosa? Ma non scherziamo. Forse se l smetti di uccidere a caso possiamo vincerla lo stesso.

La mia partita parla per me ma la state leggendo molto male. Non mi sono mai nascosto, ho portato Carlos in arringa a giorno 1, ho analizzato la partita di Claire dicendo che secondo me i lupi avevano provato a ripulirsi e Carlos aveva votato Claire.

Ora calmatevi, anzi calmati perché va a finire che nemesis è lupo, e vediamo le cose come stanno davvero.

Poi se non mi sono esposto troppo magari un motivo c’era ma per favore smettila di uccidere a caso. Sarai sicuramente spinta da buoni propositi ma rischiamo di perderla così e sarebbe un peccato.

Expand  

Se Jack è quello che mente, bruciando lui abbiamo vinto matematicamente eh.

Perché poi eve si magna uno tra te e me ed è finita.

Va solo capito a chi crediamo tra jack e miranda

Inviato
  Il 20/10/2022 at 21:53, Ethan Winters ha scritto:

Quindi tu dici che “ve lo avevo detto” che Jill  non poteva essere lupo con Claire perché le ha dato un voto inutile a giorno 1? Sei serio?

Expand  

Sì, l’ha votata e ha detto “per me si brucia Claire”.

Ho detto che non mi sembrava una dinamica da Lupi in coppia e infatti così era

Comunque ripeto.

Oggi non dobbiamo farci la guerra io e te: se Jack mente non vedo come possiamo perdere bruciando lui e mordendo tra me e te

Inviato

@Madre Miranda ti faccio il disegnino per sicurezza: siamo 7, ma eve non ha diritto di voto, quindi siamo 6.

Se un buono vota un altro buono, poi il lupo e il burlone aggiungono i due voti, fanno tre e vincono.

Quindi votiamo tutti compatti, non facciamo cavolate alla fine

Inviato
  Il 20/10/2022 at 22:08, Ethan Winters ha scritto:

e ancora a travisare. Ho scritto pochi post fa che bisogna ragionare e non accorciare. Mi pare che chi stia insistendo sui voti sei tu.

Expand  

Ma se sei tu che hai preso un mio post e l’hai travisato dicendo che facevo il paraculo.

Dai basta su.

Se Jack è cattivo è finita

Ci sto ragionando ma non vedo fregature

Inviato
  Il 20/10/2022 at 22:32, Jack Baker ha scritto:

Si vede che non mi leggi. Leggi il primo messaggio che ho scritto. Poi secondo me sono Miranda, a sto punto Evelin stanotte e Angie . I lupi  tu e Ethan a sto punto.

Expand  

Ok facciamo finta che sia come dici tu, perché sei disperato?

Bruciando il Lupo oggi vincerebbero i Contadini, te compreso.

E invece non ci stai provando a dire di bruciare l’ultimo lupo

Inviato
  Il 20/10/2022 at 22:38, Jack Baker ha scritto:

No, perchè gli infetti passano in vantaggio.

Expand  

Ma no…

Siamo 7, metti che bruciamo il Lupo, diventiamo 6 e finisce la partita.

Gli infetti sono 3.

Non vincono.

Quindi boh stai dicendo “i buoni hanno perso i buoni hanno perso”, ma dal tuo punto di vista non sarebbe vero per nulla…sbaglio?

Inviato (modificato)
  Il 20/10/2022 at 22:45, Jack Baker ha scritto:

Il ragionamento è semplice, rogando me finisce la partita. Gli infetti non voteranno mai per l'ultimo lupo e i lupi vorranno votare un infetto. Ora, se io e l'altro contadino votiamo insieme ai lupi la perdiamo, se il proL o l'altro contadino sbaglia e vota me, vincono gli infetti.

Expand  

Mh si ho capito.

In realtà non sarebbe detta l’ultima perché se cane e sbrano fanno fuori due infetti oppure se il virus fallisce o se il virus è morto stanotte, si continuerebbe a giocare.

Modificato da Nemesis
Inviato
  Il 20/10/2022 at 22:53, Jack Baker ha scritto:

Se eveline è stata infettata non c'è nessun cane che sbrana.

A sto punto penso che siamo rimasti io e Karl non infetti.

Expand  

Io sono non infetto.

Che eveline possa essere stata infettata ok, ma questo non lo sai.

Poi stai pure escludendo che il virus fosse jill ad esempio e in quel caso pur bruciando te la partita andrebbe avanti con uno sbrano su infetto.

Lo so che sono tutte ipotesi teoriche, ma tu non le hai mai scritte oggi.

Scrivi solo che perdiamo.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 22:55, Jack Baker ha scritto:

Anzi, il cambio di decisione di Evelin mi sembra proprio quello di chi ha fatto i conti ed ha capito che rogando l'ultimo lupo perde e quindi ha virato su di me.

Expand  

Se tu sei il cattivo dobbiamo bruciare te pure se sei prolupo, su quello ha ragione Eve.

Così stasera può continuare a mordere.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 23:00, Jack Baker ha scritto:

Ma fatti 2 conti. Se io sono il proL e il lupo sta fra te e Nemesis, la partita è chiusa lo stesso nello scenario di miranda, perché al rogo ci mandi il possibile lupo , e il cane viene su di me. Se la partita prosegue vuol dire che il lupo è quello rimasto. Ma non lo fanno perché uccidere l'ultimo lupo significa perdere la partita per loro.

Expand  

A me andrebbe bene ovviamente votare Ethan invece che te, perché non penso tu sei Lupo, ma non mi pare che posso convincere Eveline e co. a farlo.

Perché loro temono che io sia il Lupo, tu il proL e io posso proteggerti con la corazza

(tra l’altro l’ho già scritta sta cosa a pagina 1)

Inviato

Nello scenario con Miranda buona la partita è chiusa.

Nello scenario con Jack buono ci sono varie possibilità.

Innazitutto il Lupo è sempre Ethan.

Perché non può essere Jack, Eve, io, Angie.

Miranda difficile sia Lupo, no?

Può essere che Karl sia Lupo insieme ad Ethan, ma Ethan sempre Lupo resta.

Però se Karl ed Ethan fossero Lupi il Burlone chi è? Miranda o Wesker? Possibile, ma suona un po' strano per come hanno giocato.

Anche credere che Karl sia Burlone è difficile, perché ci ha venduto Carlos Lupo e se non fosse Lupo i Lupi chi sono...Ethan e..?

@Jack Baker visto che sono un debosciato che ha tempo da perdere io ci sto pure provando a valutare il tuo scenario, però tu neanche sei di aiuto.

Io credo più a Miranda...quindi ora tu mi fai un bello scenario plausibile partendo dall'assunto di me buono non infetto e mi dici chi ragionevolmente sono i Lupi e gli infetti, oppure mi diventa totalmente impossibile darti retta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.