Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/10/2022 at 12:26, Nemesis ha scritto:

Scusa eh ma io ti ho riletto al volo e solo una volta hai scritto "sono piu brava a contare che a ragionare" e non mi pare un indizio.
Mi pare una cosa che hai scritto e ora stai usando come indizio.

E poi continua a non convincermi che hai chiesto due volte gli infetti, pure se avevi ricevuto uno 0 come prima risposta

Expand  

Due volte! Non una! Oh scusa Nemesi, la prossima volta come indizio lo scrivo direttamnte,deve essere un indizio mica una dichiarazione.Intanto i lupi mi hanno capita visto che provano a rubarmi il ruolo(e gli credete pure) .

e secondo oh l unica colpa è che non ho ben capito il regolamento! Mea culpa! Ma per il resto mica è colpa mia se il virus si è lasciato rogare il primo giorno 😅  

Inviato
  Il 20/10/2022 at 14:02, Nemesis ha scritto:

Ma tu oggi ti sei dichiarata e poi Jack è uscito.

Non è vero che aveva capito i tuoi indizi.

Non dire cavolate che la tua credibilità cala.

Expand  

? Ma perche stai in chat lupi che sai cosa avevano capito e cosa no? Per rubare l unico ruolo dichiarato se la stanno studiando da ieri(se è lupo e non proL)

Inviato
  Il 20/10/2022 at 17:18, Nemesis ha scritto:

Ma come faccio a essere Lupo che ho creduto per 30 ore che era stato sbranato Barry dai Lupi e imbastivo ragionamenti su quello 😂?

Comunque non ho mai detto che fare domande necessariamente mi qualifica come buono, ma se tu sei buona e hai un minimo di intuito, quello potrebbe essere uno spunto di valutazione in quella direzione.

Expand  

Be non hai usato la parola”necessariamente” ma si l hai detto. 
be comunque potresti aver fatto il finto tonto con Barry. Cioe soluzioni ce ne stanno. Se sei il primo tonto ti esce facile credere che anche altri lo siano.se tu si ma poi non credi agli altri eh eh ,fai come ti conviene? Furbetto. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.