Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/10/2022 at 11:07, Madre Miranda ha scritto:

Dici che non hanno imparato la lezione?la dobbiamo perdere da tonti?

Expand  

In teoria puoi sempre perdere, l'ultimo lupo non è certo chi sia, cioè credo sia jill ma visto come abbiamo giocato è la prima volta che non ho capito nessun ruolo quindi potrebbe essere chiunque 

Inviato
  Il 20/10/2022 at 11:39, Jill Valentine ha scritto:

In realtà la cosa è abbastanza semplice. Chi eventualmente è infetto, conviene fare credito a chi dice che ci siano 0 infetti, così possono proliferare tranquilli e pacifici. Sono i contadini che invece temono e quindi vagliano entrambe le possibilità 

Expand  

Ok e quindi :ghghgh:?

Ma lo sai che per come parli mi ricordi i nostri politici, parli per enigmi e svicoli a ogni domanda diretta. 

Mia carissima Jill qual'è la soluzione ideale per te? Andiamo di lupo o di infetto?

Sempre se risponderai a questa domanda ovviamente :ghghgh:

Inviato

Ma se hai detto che hai lasciato il potere il pomeriggio quando alle 21,36 mi hai votato mi fai capire come uno ti dovrebbe credere?  Ma tanto per come conti tu abbiamo perso, quindi stanotte mi zombificano e bacioniiiiiii 🤣🤣

Inviato
  Il 20/10/2022 at 12:30, Albert Wesker ha scritto:

Ci sono.

Facciamo ordine.

Giorno 1

Angie non losco (da Chris) 

Roga Leon 

Giorno 2

Alcina sbranata

Evelin riporta graffi (andata da Claire) 

Leon non Lupo (da Angie) 

Evelin Lupo (da Angie) 

Non roga nessuno (Burlone) 

Giorno 3

Barry morso da Evelin

Ada sbranata

Carlos losco (da Carl) 

No info dal medium (Burlone) 

Roga Claire

Giorno 4

Chris sbranato

Claire lupa (da Angie)

No info dal veggente

Tutto giusto per ora? 

Expand  

Cazzarola questo volevi dire? Eh e quindi? 

Inviato

Ma no possiamo perdere se wesker e Karl sono lupi insieme, ma wesker si è studiato talmente bene la parte della cameriera che merita di vince. (anche se comunque deve veni a pulire casa). 

Un po' come Jack si è studiato l'indagatore, siamo quasi allo stesso livello🤣🤣

Inviato
  Il 20/10/2022 at 15:59, Albert Wesker ha scritto:

Comunque dopo le ultime uscite forse Nemesis prolupo. Il mio compagno fa notare che in tutta la partita ha sospettato solo buoni ma un paio di uscite sono strane se fosse stato in branco. 

Lupo e prolupo comunque stanno tra Jack Nemesis e Jill credo. Il problema è che, se il corazzato non è Carlos, Evelin deve beccare il corazzato (Che non può autoproteggersi), altrimenti rischia che il suo bersaglio venga corazzato e a quel punto potrebbe ritornare l'ipotesi infezione, che sarebbe indistinguibile dal risultato in sé.

Io ancora ci spero che il veggente sia vivo e in tal caso potrebbe sciogliere definitivamente ogni dubbio. 

Expand  

Si ma Nemesis non avrebbe mai fatto saltare il rogo ha giocato di merda però sono d'accordo con le tue conclusioni 

Inviato
  Il 20/10/2022 at 15:59, Albert Wesker ha scritto:

Comunque dopo le ultime uscite forse Nemesis prolupo. Il mio compagno fa notare che in tutta la partita ha sospettato solo buoni ma un paio di uscite sono strane se fosse stato in branco. 

Lupo e prolupo comunque stanno tra Jack Nemesis e Jill credo. Il problema è che, se il corazzato non è Carlos, Evelin deve beccare il corazzato (Che non può autoproteggersi), altrimenti rischia che il suo bersaglio venga corazzato e a quel punto potrebbe ritornare l'ipotesi infezione, che sarebbe indistinguibile dal risultato in sé.

Io ancora ci spero che il veggente sia vivo e in tal caso potrebbe sciogliere definitivamente ogni dubbio. 

Expand  

No eh se becco quello protetto, ammazzatemi subito perché non voglio passare un'altra giornata a dirvi che sono buono

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.