Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/10/2022 at 10:44, Ethan Winters ha scritto:

zombie ci sarai tu! Sto valutando lo scontro miranda/jack, non è che se non scrivo per mezz'ora puoi darmi del puzzolente eh

Expand  

Posso e lo faccio.

Mi hai messo i brividi quando hai detto "ok oggi ci concentriamo tra carlos/karl e miranda/jack".

Era un'ovvietà eh, perché dirlo? Proprio manfrina da zombie (mannaggia a tutti quanti voi, se siete lì fuori, ribadisco)

Inviato (modificato)
  Il 20/10/2022 at 11:39, Jill Valentine ha scritto:

In realtà la cosa è abbastanza semplice. Chi eventualmente è infetto, conviene fare credito a chi dice che ci siano 0 infetti, così possono proliferare tranquilli e pacifici. Sono i contadini che invece temono e quindi vagliano entrambe le possibilità 

Expand  

Sì, tendo ad essere d'accordo

Però in pratica...che facciamo adesso?

Per me diamo la caccia ai Lupi perché abbiamo indizi solo in quella direzione.

Poi con gli sbrani speriamo che i Lupi ammazzano gli infetti o il virus, tanto sono nemici anche per loro

Il gioco a tre fazioni è così, una botta di qua e una di là

Modificato da Nemesis
Inviato
  Il 20/10/2022 at 12:10, Jack Baker ha scritto:

Cioè state davvero credendo a chi vi dice che ci sono 0 infetti? E che ha chiesto due volte se ci fossero infetti?

È chiaro che se eveline è infetta farà di tutto per screditarmi ma potete prendere in cazzo di considerazione l'ipotesi che vi ho messo sul banco io? 

Siamo in 10, oggi sono 3 e hanno la possibilità di convertirne 1 stanotte se non è morto virus nell'ultima notte. 

Con rogo e morso si rischia un 4 contro 4, di cui 2 possono essere lupo e proL. 

Praticamente il rischio è che domani ci siano solo 2/3 contadini in piazza.

Expand  

Quindi che proponi?

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:15, Madre Miranda ha scritto:

Gli indizi mio caro @Nemesis e tutti quelli che leggono a cazzio di koala(se non lo conoscere fatevi una cultura) li ho lasciati nei miei post di valutazione della partita dove per bene 2-3 volte ho detto: sono piu brava a contare che a ragionare.

Expand  

Scusa eh ma io ti ho riletto al volo e solo una volta hai scritto "sono piu brava a contare che a ragionare" e non mi pare un indizio.
Mi pare una cosa che hai scritto e ora stai usando come indizio.

E poi continua a non convincermi che hai chiesto due volte gli infetti, pure se avevi ricevuto uno 0 come prima risposta

Inviato
  Il 20/10/2022 at 12:21, Jack Baker ha scritto:

In realtà siamo già in minoranza quindi non lo so, perché non saprei di chi fidarmi. Per questo prima di proporre sto cercando un dialogo, qualcuno che ragioni con me per capire come si orienta la piazza e come ognuno si espone . A me pare che nessuno si esponga perché  alla maggioranza va bene così.

Expand  

Nella tua versione dei fatti ci sono 3 zombie, 3 negativi e 4 contadini sfigati.

E' ovvio che sarà un caos oggi se sei tu quello sincero.

Cmq vedo che Wesker sta smadonnando, avrà qualcosa da dire

Inviato
  Il 20/10/2022 at 12:44, Madre Miranda ha scritto:

Due volte! Non una! Oh scusa Nemesi, la prossima volta come indizio lo scrivo direttamnte,deve essere un indizio mica una dichiarazione.Intanto i lupi mi hanno capita visto che provano a rubarmi il ruolo(e gli credete pure)

Expand  

Ma tu oggi ti sei dichiarata e poi Jack è uscito.

Non è vero che aveva capito i tuoi indizi.

Non dire cavolate che la tua credibilità cala.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 14:04, Madre Miranda ha scritto:

? Ma perche stai in chat lupi che sai cosa avevano capito e cosa no? Per rubare l unico ruolo dichiarato se la stanno studiando da ieri(se è lupo e non proL)

Expand  

Ma sono su scherzi a parte?

Tu oggi ti sei dichiarata e poi Jack è uscito fuori.

Non è che ci vuole una laurea in furto di ruoli applicato a capire che ti stai dando indagatore se tu in piazza dici che sei indagatore

Inviato
  Il 20/10/2022 at 13:16, Albert Wesker ha scritto:

Ora. Osservazioni su Miranda e Jack e poi però devo eclissarmi di nuovo.

Perché miranda cattiva dovrebbe fare quello che ha fatto? A che scopo dare queste informazioni in pubblica in questo momento? 

• Perché farlo da virus, rischiando di essere smentita e rogata? 
  • Perché farlo da prolupo dicendo che non ci sono infetti, attirando così tutta l'attenzione sul branco?  
  • Perché farlo da lupo, rischiando di essere smentito e condannare definitivamente il branco? In più, perché dire che non ci sono infetti?
  • Perché farlo da infetta, quando il virus non rischia essendoci un lupo già pronto per il rogo?

Invece, per Jack che dice che ci sono 3 infetti riporta perfettamente l'ipotesi Lupo prolupo, in quanto vorrebbe cercare di sviare dal branco con l'urgenza dei rubavittoria. 

Expand  

SU questo sono d'accordo con te.

Ora peré devo rileggere chris e vedere se si stava dando cameriera come sostiene carlos

Inviato
  Il 20/10/2022 at 13:04, Albert Wesker ha scritto:

"non ho che 3-5 minuti di ordine" era un riferimento al criterio con cui ho scelto i miei nomi a giorno 0, ossia rispettivamente il 3o 4o 5o (l'ordine) a scrivere un messaggio. 

(non era completamente a caso ma non è rilevante il resto del ragionamento

Expand  

spiega

Inviato (modificato)
  Il 20/10/2022 at 15:59, Albert Wesker ha scritto:

Comunque dopo le ultime uscite forse Nemesis prolupo. Il mio compagno fa notare che in tutta la partita ha sospettato solo buoni ma un paio di uscite sono strane se fosse stato in branco. 

Lupo e prolupo comunque stanno tra Jack Nemesis e Jill credo. Il problema è che, se il corazzato non è Carlos, Evelin deve beccare il corazzato (Che non può autoproteggersi), altrimenti rischia che il suo bersaglio venga corazzato e a quel punto potrebbe ritornare l'ipotesi infezione, che sarebbe indistinguibile dal risultato in sé.

Io ancora ci spero che il veggente sia vivo e in tal caso potrebbe sciogliere definitivamente ogni dubbio. 

Expand  

Ma negativo de che?

Sto facendo domande a tutti per capire qualcosa.

Claire l’ho accusata, Leon pure, tra carlos e karl ho sempre detto che credo un. po’ di piu a karl

Non è che se ti “sospetto” allora automaticamente sono cattivo eh.

I ruoli non li so.

Modificato da Nemesis
Inviato
  Il 20/10/2022 at 15:59, Albert Wesker ha scritto:

Comunque dopo le ultime uscite forse Nemesis prolupo. Il mio compagno fa notare che in tutta la partita ha sospettato solo buoni ma un paio di uscite sono strane se fosse stato in branco. 

Lupo e prolupo comunque stanno tra Jack Nemesis e Jill credo. Il problema è che, se il corazzato non è Carlos, Evelin deve beccare il corazzato (Che non può autoproteggersi), altrimenti rischia che il suo bersaglio venga corazzato e a quel punto potrebbe ritornare l'ipotesi infezione, che sarebbe indistinguibile dal risultato in sé.

Io ancora ci spero che il veggente sia vivo e in tal caso potrebbe sciogliere definitivamente ogni dubbio. 

Expand  

Poi non ho capito come escludi Ethan dai negativi.

A caso o mi sono perso qualcosa?

Inviato
  Il 20/10/2022 at 17:00, Albert Wesker ha scritto:

No, ma è quello tra voi tre che secondo noi ne esce meglio dopo la rilettura. 

@Angie tutte le novità sono riassunte qua: 

Expand  

Ethan secondo me ha fatto una partita un pochetto anonima e può essere tanto buono quanto cattivo.

A me non piace e nemmeno dispiace.

Però non possiamo dimenticarcelo.

Io nel bene e/o nel male ho preso sempre posizioni, ho parlato un botto, detto la mia.

Lui è stato nettamente più cauto, ma ripeto, non santifichiamolo solo per questo.

Non voglio manco demonizzarlo eh, ma vedo che lo state dando tutti buono un po’ alla leggera.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 17:14, Madre Miranda ha scritto:

O jack o nemesi lupo e prolupo.

@Nemesisfare domande a tutti non vuol dire essere necessariamente buono.sopratutto se capisci quello che vuoi e metti da parte quello che non ti conviene eh

Expand  

Ma come faccio a essere Lupo che ho creduto per 30 ore che era stato sbranato Barry dai Lupi e imbastivo ragionamenti su quello 😂?

Comunque non ho mai detto che fare domande necessariamente mi qualifica come buono, ma se tu sei buona e hai un minimo di intuito, quello potrebbe essere uno spunto di valutazione in quella direzione.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 17:24, Madre Miranda ha scritto:

Be non hai usato la parola”necessariamente” ma si l hai detto. 
be comunque potresti aver fatto il finto tonto con Barry. Cioe soluzioni ce ne stanno. Se sei il primo tonto ti esce facile credere che anche altri lo siano.se tu si ma poi non credi agli altri eh eh ,fai come ti conviene? Furbetto. 

Expand  

Non ho capito quasi nulka

Inviato
  Il 20/10/2022 at 17:00, Angie ha scritto:

Statisticamente quel giorno, con quelle info. Era 50:50. E basta. Non ci sono altre statistiche. Per quanto chiuderei ormai definitivamente questa questione ma non mistifichiamo la realtà con pareri e impressioni soggettive

Expand  

Ma che stai dicendo…

Io ho detto che se Chris fosse stato Cameriera con l’indizio su Eve, allora per Chris sarebbe stato statisticamente più probabile che Eve fosse Cane e non Lupo.

È oggettivo.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 18:08, Eveline ha scritto:

Io però ricordo un Chris che non riusciva a credere che avessi agito già alla prima sera come cane

Expand  

Io ho riletto tutto chris oggi e sinceramente non mi pare cameriera, se devo dire la mia.

Comunqur una cosa: Jill al primo rogo ha votato Claire e ha detto che voleva bruciare Claire.
Non mi pare molto da Lupi assieme

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.